Aprofittiamo...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

Eheheheeh, Umoristicamente mi piacerebbe, come segnale esterno al locale, mettere dei pneumatici incolonnati...... : Lol : : Lol : Ma sicuramente, se si viene "en homme" l'accoglienza sarà ugualmente gradita.... e continuando l'allegria, ad ognuno si potrebbe dare, come souvenir, un portachiavi a forma di pneumatico.... : Lol :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

AnimaSalva ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 21:06
Jessica60 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 9:22 Ma se dovessi partecipare en gomme, mi accettate ugualmente?
Scusate se mi intrometto, ma "en gomme" è bellissimo. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
E' questo cavolo di correttore.....maledetto.🤬

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 19:09 Si potrebbe fare una serata "ristretta" a breve e fare poi quella ufficiale piu avanti, con piu caldo ( ecco, tenetene conto per chi lo soffre) e probabili meno restrinzioni da virus.
Ottima idea.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

Donatella S ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:17 Eheheheeh, Umoristicamente mi piacerebbe, come segnale esterno al locale, mettere dei pneumatici incolonnati...... : Lol : : Lol : Ma sicuramente, se si viene "en homme" l'accoglienza sarà ugualmente gradita.... e continuando l'allegria, ad ognuno si potrebbe dare, come souvenir, un portachiavi a forma di pneumatico.... : Lol :
👍😂😂😂😂😂

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Eleonora »

in ogni caso io ci sono....
grazie ed a presto, spero

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao, avvisatemi quando si farà qualche serata insieme, mi piacerebbe molto partecipare e conoscervi di persona.
Ciao Laura

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da GiuliaGiu »

Sarebbe molto bello ed interessante poter incontrare altre ragazze che hanno intrapreso lo stesso percorso per poter avere più "tranquillità" nel poterne parlare e capire come alcune difficoltà sono state risolte.

Come Jessica, anche io potrei essere obbligata all' "en homme". ma se non crea problemi, mi piacerebbe tanto. (ovviamente cercherò di fare il possibile per venire con l'outfit perfetto per la serata)

Rispondi