Aprofittiamo...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

ECCO dov'era la sezione giusta..... Ciao a Voi Ragazze, mi sto informando a proposito di locale/i, che ci accolgano per un pranzo (dato che c'è ancora il coprifuoco delle 22) nel quale trovarci, per conoscerci, per alzare il bicchiere (più volte, mi raccomando : Smile : ) e riprenderci da questa mancanza di socializzare.... la prima domanda che vi rivolgo è: Fino a che distanza da casa potreste allontanarvi,? Questo per organizzare entro un'area comoda per la maggior parte di chi desidera incontrarsi.... Seguiranno altre info..... grazie , e un bacione a Voi tutte.... : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

Per la distanza non c'è problema. Quello che mi preoccupa è che balla inventarmi con mia moglie......la tipa è piuttosto sveglia.....

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Miranda »

Jessica60 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 17:31 Quello che mi preoccupa è che balla inventarmi con mia moglie......la tipa è piuttosto sveglia.....
Dille che il Servizio Segreto Britannico ti ha ingaggiato per una missione segretissima per salvare il mondo da delle mostruose zanzare mutanti, grandi 6 metri. Ti crederà sicuramente.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

🤣🤣🤣🤣😉

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

Rapporto della giornata: Ho contattato 3 posti, tutti a Sirmione del Garda.... Il primo ha capienza massima di 40 persone (e non so quale sarà la partecipazione) e dopo le 6 persone il menù è degustazione. Temo che sia "leggermente" caro.... 75 € a persona.... Poi il secondo ristorante, mi ha detto di chiedere per i primi giorni di Giugno.... E il terzo posto, NON CI VEDRA' MMMAAAAIIIII !!! Stavo spiegando che tipo di gruppo di persone sarebbero state, e...... "Klick"...tut tut tut tut....... Ma, dico io, senza un solo saluto, mi sbatti il telefono giù? Ho tutta l'intenzione di far visita di persona in quel locale, naturalmente tirata a tutta, e alla fine, chiamare il gestore e dire la mia. A presto con aggiornamenti.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

Eccomi, come promesso, ho chiamato il ristorante che mi era stato suggerito da LauraB. Si chiama MAVALA' a Sirmione.Il Sig Paolo, mi ha confermato che saremmo accolte senza alcun tipo di problema.... Ho ragionato..... meglio partire dal locale, e poi stabilire una data.... ed ecco il problema.... Ho (abbiamo) un mese di tempo, per l'evento, perchè ieri, mi hanno dato il calendario delle visite che devo fare in ospedale. Dopo le visite mi diranno la data dell'intervento, ed è chiaro, che potrebbe passare anche più di un mese per la convalescenza, e stando larghe, come tempistica, se non ci troviamo entro il 5 Giugno, andiamo a Luglio inoltrato..... Suggeritemi.... accelero, o mettiamo le basi per dopo che mi hanno chiusa coi punti? : Blink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da CristinaV »

Ciao Donatella, io al posto tuo preferirei aver sistemato il "problemino" per passare una serata serena.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

Sono d'accordo con Cristina......e spero di essere delle vostre.....

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

Okey bellissime, allora io farò solo una ricerca di altri siti sparsi tra il Nord e Centro Italia, in attesa che il "problemino" sia estinto.... e vi aggiorno volentieri .... Grazie davvero del consiglio, ogni tanto mi serve proprio un supporto.... Ciiaaaoooo : Queen :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da LauraB »

Si potrebbe fare una serata "ristretta" a breve e fare poi quella ufficiale piu avanti, con piu caldo ( ecco, tenetene conto per chi lo soffre) e probabili meno restrinzioni da virus.
Laura Bianchi

Rispondi