Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Roby »

Bene amiche, la pizzata è stata fatta ed è stato un bellissimo momento di incontro e di relax tra amiche.

Per me il pomeriggio era iniziato qualche ora prima con qualche simpatico siparietto.

Ho optato per un outfit semplicissimo: top - canotta bianca e gonna a stampa floreale su fondo nero.  Sandaletti neri e fida Tote MK bianca al braccio.
Ho lasciato la macchina in un garage in zona Piazzale Loreto ed il gestore, vedendo entrare questa signora con un'ingombrante station wagon si è premurato di farmi strada ed indicarmi il posto dove parcheggiare. poi è rimasto a vedere come me la cavavo nella manovra ?  forse non si fidava delle mie abilità al volante ? o forse voleva sbirciarmi le gambe scendendo dall'auto ?  Non lo saprò mai, comunque è stato gentile mi ha sempre chiamata signora e quindi la cosa mi è andata bene così.

Poi scendendo lungo corso Buenos Aires, ho fatto una prima sosta da Calzedonia dove ho acquistato un bikini...  avevo adocchiato sul sito dei costumi con top a fascia e mi interessava il fatto di poter prendere parte sopra e sotto di due misure diverse... Provato in camerino, chiesto alla commessa di cambiare la taglia e poi alla fine ho preso la quarta sia sopra che sotto. Il sopra lo imbottirò appena appena ed andrà bene. 

Altra sosta da Kiko, piccolo rifornimento di trucchi che stanno finendo.

Poi sempre ancora più avanti sosta da OVS dove ho preso una canottierina abbastanza sportiva che vorrei mettere come copri costume per andare al mare.

Non sembra, ma lo shopping è stancante e porta via tempo... a quel punto mancava ancora più di mezz'ora all'appuntamento, ero stanca ed assetata ed ho deciso di sedermi in un bar con tavolini sempre su Corso Buenos Aires per prendere qualcosa da bere: ho chiesto al cameriere cosa avesse di dissetante e analcolico, ed in pochi minuti "ecco madame..."  mi sono trovata un bel Crodino con tanto ghiaccio, fetta d'arancio, ciotola di patatine, noccioline ed un piattino di stuzzichini: proprio quello che ci voleva.
....
Bene alla fine si sono fatte le 20.30 e sono andata all'appuntamento in una pizzeria in una via li vicino:  Bubi e Veronica in versione suo fratello erano già lì. Poco dopo è arrivata Julie, poi Luisa ed Abby che via messaggio ci informava dei suoi travagliati spostamenti, tra metro rotta, caldo, ricerca di un Taxi... alla fine ce l'ha fatta. 

La cena è andata bene: il locale era una classica pizzeria, ci siamo accomodate in una saletta con altre 3 o 4 tavolate i cui partecipanti non ci hanno degnato della minima attenzione.  Anche il personale della pizzeria è stato gentilissimo e professionale: simpatia e nessuna battuta fuori posto.

Che dire della cena? ci conoscevamo tutte come veterane del Forum e ne avevamo di cose da raccontarci: sul Forum, sulle nostre vicende, sulle nostre emozioni e sui nostri acquisti.  Le ore sono passate velocemente ed abbiamo capito che era il momento di alzarci solo quando i camerieri sono arrivati armati di spruzzini ed hanno iniziato a sanificare sala, tavoli e sedie...  

Una magnifica serata tra amiche, un'ennesima dimostrazione che uscire enfemme "si-piò-fare!" ed un solo piccolo rammarico da parte mia:   mancavano le "new entry" del Forum. sarebbe stata un'occasione per qualcuna di loro per fare il suo debutto in società, una prima uscita o quanto meno per conoscere di persona altre utenti con cui si interagisce solo in virtuale.  Mi auguro, anzi sono certa che ci saranno altre occasioni, ma di sicuro ogni lasciata è persa ed è un peccato

Un abbraccio a tutte, e grazie a Ale, Veronica, Luisa, Abby e soprattutto Julie che ha organizzato il tutto

Roberta


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da vernica71 »

Serata magnifica! Compagnia ottima! Ospite (Julie) ineccepibile!
Pizza gustosa!

Serata assolutamete da ripetere!

Grazie!
Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Julie »

Ok. E' andata e siamo ancora vive per raccontarlo. : Wink : : Wink :

Finalmente, dopo tanto tempo, le "milanesi" (almeno in parte) si sono ritrovate sotto uno stesso tetto a chiacchierare, spettegolare e raccontarsi.

Roby mi ha anticipata nel racconto, ma aggiungo comunque i miei 2¢.

Per me è cominciato tutto intorno alle 19, con l'"altro me" tornato da un aperitivo con colleghi ed ex-colleghi e già un paio di birre in corpo. Mi sono preparata e vestita alla velocità della luce, ma per fortuna senza fare troppe stupidaggini: il risultato si può vedere qui:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Uscita di casa alle 20.00, a metà strada mi accorgo che nella fretta sono uscita senza mascherina (nonostante ne avessi lasciata una sul tavolino del salotto, pronta da prendere al volo all'uscita). Per non fare tardi evito di tornare indietro, contando sulla speranza che qualche amica ne avesse una in più da "prestarmi" (grazie, Veronica : Wink : )

Zona Buenos Aires, a Milano, non è esattamente uno dei posti più semplici in cui trovare parcheggio, ma miracolosamente trovo posto a 50 metri dalla pizzeria e mi faccio quei quattro passi fino alla pizzeria, puntuale quasi come un orologio svizzero (strano!). Incontro Roby, Veronica e Bubi fuori dalla pizzeria, sistemo il problema della mascherina (ti ho già ringraziata, Veronica? : Wink : : Wink : : Wink : ) e ci raggiunge subito Luisa. Abby è persa nei meandri dei mezzi pubblici di Milano e quindi entriamo.

Ci fanno accomodare in una saletta (per fortuna condizionata) e cominciamo a chiacchierare di un po' tutto quello che è successo dall'ultima volta che ci siamo viste, a spettegolare sulle assenti ( : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ) e in generale a rimetterci in pari con cosa ci è successo nell'ultimo paio d'anni.

Obbligatoria foto della tavolata (un po' sgranata per via dell'illuminazione)
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
La pizza era, per me, molto buona, e anche la birra (anche se troppo "commerciale"), il personale è stato cortesissimo e gli altri avventori molto discreti, a parte un giovane al tavolo di fronte che ho "beccato" un paio di volte a fissarci con aria un po' stralunata. Anche quando, presa dalla conversazione e dalla foga della discussione ho alzato un po' "il vocione" non è successo niente (che, dopotutto, è com'è giusto che sia).

Alla fine dolce e caffè e siamo andate avanti a chiacchierare, finché, come ha detto Roby, abbiamo visto i camerieri cominciare a disinfettare i tavoli, e abbiamo capito che era ora di iniziare ad alzarci. : Smile :

Fuori dal locale abbiamo chiacchierato ancora un pochino, Abby ha scattato ancora un paio di foto che spero posterà, e poi ognuna per sé per tornare a casa.

Quando sono arrivata a casa (al momento sono sola perché moglie e figlia sono già in vacanza) stavo così bene che non volevo spogliarmi, né struccarmi, ma all fine anche le belle cose finiscono e sono tornata al mio aspetto "normale" (però confesso di non essermi ancora tolta lo smalto, tanto sto lavorando da casa : Lol : : Lol : : Lol : )

Una serata veramente divertente, che ci mancava da un sacco, e che vedremo, compatibilmente con la situazione epidemiologica, di ripetere dopo le vacanze.

Un bacione ed un grazie a Roby, che mi ha aiutato e sostenuto nell'organizzazione, e a Veronica, Luisa, Bubi e Abby che hanno trovato il tempo nelle loro vite per essere lì. Vi adoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Marinatravoi »

Bella la vostra immagine, spero tanto di poterci essere alla prossima occasione...
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da LellaB »

Julie estiva elegantissima...
Bella la foto di gruppo, peccato la sgranatura. Spero che Abby posti altre foto, ci aiutano a capire che tutto è possibile, basta volerlo... : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao ragazze, grazie del racconto! Che belle ! Che bella tavolata!!
Alla prossima speriamo di esserci.

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Eleonora »

a parte un giovane al tavolo di fronte che ho "beccato" un paio di volte a fissarci con aria un po' stralunata

non era stralunato ma affascinato dalla vostra bellezza!!!
che rammarico non essere potuta venire, speriamo nella prossima
e complimenti siete splendide nelle foto ed immagino ancora meglio dal vivo
Baci Deb

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Dany66 »

Il mio desiderio da tempo è di potere fare parte di questi bellissimi incontri,prima o poi ci riuscirò.Complimenti ma vorremo più foto,si può?

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Andy »

Che bello rivedervi insieme!!!!
Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Milano mercoledì 21 Luglio

Messaggio da Julie »


Dany66 ha scritto:Il mio desiderio da tempo è di potere fare parte di questi bellissimi incontri,prima o poi ci riuscirò.
Basta aderire quando vengono organizzati, non è difficile. ImmagineImmagine

Scherzi a parte: negli anni, prima Roby, poi Frida ed ora, apparentemente, io, ci siamo impegnate ad organizzare questo eventi, oltre che per divertimento personale, anche per tirare "fuori dal guscio" sorelline che desiderano uscire ma che sono spaventate dal farlo da sole. Nell'uscire in compagnia si trova spesso quel coraggio che da sole manca, e si scopre anche che, alla fine, "non succede niente".
Dany66 ha scritto:Complimenti ma vorremo più foto,si può?
Io vado a questi eventi per passare tempo in compagnia e divertirmi, non per fare servizi fotografici, quindi ho fatto solo due foto e le ho postate. Altre amiche hanno fatto altre foto, e se vorranno le posteranno.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Rispondi