che faccio? non lo so nemmeno io

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che faccio? non lo so nemmeno io

Messaggio da roby_rm »

CristinaV ha scritto:Secondo me, esiste una netta differenza nei modi di volere qualcosa.
Tipicamente, leggo dei "vorrei, ma..." e qui manca la profonda motivazione verso ciò che si vorrebbe ralizzare.
Più raramente leggo dei "voglio..." qui ci vedo una bella spinta ad agire, ma ancora poco convinta.
Vedo ogni tanto dei "devo perchè..." e questo mi pare il primo atteggiamento che porta da qualche parte.
In ultimo, ci sono atteggiamenti del tipo "sto facendo (oppure ho fatto)...perchè..." e questo è il modo di vivere che solitamente vedo nelle donne bio, le quali, apparentemente fragili, sanno affrontare la vita in modo molto più determinato della maggioranza di noi ed i risultati, molto spesso arrivano.

Cristina
Ci piace! Ma proprio tanto! Ok. nemmeno io sono al top, ma devo dire che faccio quello che faccio senza pentimenti (che poi e' la caratteristica del cornuto : Chessygrin : ) Vorrei fare di piu'? senz' altro! potrei fare meglio? senz' altro! Pero' intanto mi piace quello che riesco a fare con tutti i limiti che ho!
Propongo per le partecipanti al forum di aggiornre i vecchio motto:
"peccare poco, ma intensamente"
in:
"peccare poco, intensamente e senza pentimenti o patemi"
sta a vedere che riusciamo anche a peccare molto!?!?!? ;-)
e gia' che questa sera sono in vena di saggezza...
Le ragazze buone vanno in paradiso, quelle cattive vanno dove vogliono!
Kisssss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi