... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Max ha scritto:
Alyssa ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:...le inutili zanzare che appena ti metti una gonna " te se magnano per dritto e per traverso "...
Il bello delle zanzare è che a loro non importa come ti vesti: a loro piaci così come sei : Lol :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
: Lol : : Lol : : Lol :

.
.
.

Purtroppo è vero : Evil :
... Tragicamente vero : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Messaggio da Dany66 »

Serena, godiamoci ogni stagione,se questo caldo e insopportabile ci permette di indossare vestitini leggeri e trasparenti,l'autunno ci toglierà la calura permettendoci un trucco più consistente,l'inverno ci farà avvolgere le gambe con le amate autoreggenti e in primavera torneremo a sentire l'aria fresca che ci accarezza sotto la gonna.Tanto per trovare un lato positivo ad ogni cosa.Io vado avanti cosi da una vita. : Love :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

... Godiamocela questa vita in CD ....
Ma io resto dell'idea che la meglio stagione e' quells fredda ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Federica ha scritto:Io è dai primi di Giugno che non esco perché sono stata in ferie.
Ma oggi, depilazione perfetta, gambe lisce, non mi ferma nessuno......spero.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
... Mi raccomando parti e non fare prigionieri ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi