SERATA ALLUCINATE

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Valeria_Crr »

Ciao, volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera;
Sono uscita di casa verso le 18:30 per fare un giro in centro a Torino e vedere i mercatini di Natale, prima tappa al centro commerciale le Gru e poi mi fermo in via Tripoli verso le 19:30 per vedere alcuni negozi, parcheggio la mia auto vicino un dehore di una enoteca con all'interno 6/7 donne biologiche ed inizio a fare un giro di vetrine, ad un certo punto due ragazzi sui 17/18 anni non di più iniziano a fissarmi mentre guardavo la vetrina, tornano indietro e per evitare giro sui tacchi e torno indietro. Hanno iniziato a seguirmi chiamandomi ed urlando "ehi trans" "ehi trans di m.." spaventata ho allungato il passo e sono riuscita a raggiungere l'auto infilandomi dentro. La sfortuna ha fatto da padrona, in quel momento è morta la batteria e la macchina non ripartiva, questi due ragazzini si sono avvicinati all'auto ed hanno iniziato a battermi sui vetri per farmi scendere, tutto questo nell'indifferenza della gente e delle donne dentro il dehore che era ad un metro dall'auto! Dov'è finita la solidarietà femminile! Sono stata colta dal panico! sono andati avanti qualche minuto e poi se ne sono andati.
Avevo paura a scendere per cercare un car2go per tornare a casa cambiarmi e ritornare a prendere l'auto con un carro attrezzi, per fortuna una coppia di amici che sa di Valeria è venuta in mio soccorso e mi ha portato a casa.
Tra l'altro non ero vestita chissà come ed ero pure senza tacchi, non svettavo neanche per altezza, tutto ciò mi ha lasciato frustrazione, rabbia e paura. Non è possibile che alle 19:30 di sera in mezzo alla gente si possa essere insultate e terrorizzate così nell'indifferenza delle altre persone! Meno male che siamo a Natale!

Eva

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Eva »

Quando leggo queste cose m’inc... come una iena!!! Prima o poi a qualcuna capiterà... Per me il Taser dovrebbe essere in libera vendita... dai uno scrollone al primo e vedi che gli altri fuggono a gambe levate. E la cosa dovrebbe finire lì. Difesa personale.

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Diana »

Mi dispiace molto che sia successa una cosa del genere... E mi colpisce soprattutto l'indifferenza della gente attorno. Sono stati dei vigliacchi tanto quanto i tuoi aggressori.

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Valeria_Crr »

Eva ha scritto:Quando leggo queste cose m’inc... come una iena!!! Prima o poi a qualcuna capiterà... Per me il Taser dovrebbe essere in libera vendita... dai uno scrollone al primo e vedi che gli altri fuggono a gambe levate. E la cosa dovrebbe finire lì. Difesa personale.
Sicuramente fuggirebbero subito, sono il solito branco! anche se solo in due, il problema è che fosse di libera vendita lo avrebbero anche loro e sarebbero capaci di usarlo a tradimento solo per puro diletto...

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Valeria_Crr »

Diana ha scritto:Mi dispiace molto che sia successa una cosa del genere... E mi colpisce soprattutto l'indifferenza della gente attorno. Sono stati dei vigliacchi tanto quanto i tuoi aggressori.

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
L'indifferenza della gente ha fato molto male anch'essa.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da LauraB »

Mi spiace.
Capisco la tua reazione di fuga ( quando poi ci si mette la sfiga..) Forse ( lo dico da seduta su una comoda poltrona) era meglio entrare e rimanere tra la gente, e poi chiamare la Polizia.

Il teser non si vende ma lo spray peperoncino si...
Laura Bianchi

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da roby_rm »

Letto adesso.
Prima mi calmo e poi rispondo.
Un abbraccio

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Andrea »

Mi dispiace moltissimo. Anch'io sarei entrata in un qualsiasi negozio e poi avrei fatto chiamare la polizia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Alexis682 »

Bene...vedo che al contrario di quanto affermi l'antropologia, l'uomo di Neanderthal non si è ancora estinto! : Andry : : Andry : : Andry : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: SERATA ALLUCINATE

Messaggio da Michela »

Leggere quanto ti è successo mi fa venire tanta rabbia!
Fra l’altro erano giovanissimi e come al solito si tratta di vigliacchi che si spalleggiano a vicenda.
Sarei curiosa di sapere in che famiglia possono essere cresciuti per dare uno sfoggio di tanta meschinità.
L’indifferenza della gente non mi stupisce più di tanto se è vero che capita anche a qualcuno di morire in qualche angolo della strada con la gente che passa senza nemmeno farci caso.
Dimentica l’episodio in fretta senza farti dominare dalla paura alla prossima uscita ...... sei stata solo molto sfortunata.
Un abbraccio

Rispondi