VARIE DECISIONI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:[...]

Ok allora sono femmina anche quando programmo.... rimango immobile a scegliere nome dei metodi, indentazione, spazi, disaccoppiamento ecc ecc....

Scusate la parentesi nerd :D

Elisa
Vedo che continui con l'elenco dei difetti, che in molte qui hanno. Ma quanto è bello un listato leggibile e comprensibile anche dallo scemo di turno?
A programmer was arrested for writing unreadable code.
: Chessygrin : He refused to comment : Chessygrin :

Il codice offuscato sta diventando un' arte! dai un' occhiata qui

La cosa tragica e' che ora hanno fatto anche i compilatori per farlo! : Smile : Io ci riuscivo bennissimo da sola!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da Coffee »

Elisa Da Vinci ha scritto:
roby_rm ha scritto:
Pour parler, quando programmo, spesso inizio con la parte maschile: "basta che respira".
Poi ad un certo punto, subentra, ma quasi senza che io me ne accorga, quella femminile, e talvolta quasi riscrivo il programma, con molto piu' occhio all' estetica, alla leggibilita' a tante cose che non sono solo la funzionalita'.
Forse qualcuno direbbe che e' il destino del programmatore, ma per me sono le due diverse personalita' che si integrano e si esprimono, in genere in momenti diversi. Ma sono sempre io e quello che mi mancherebe e' se uno dei due non si facesse vivo!

kiss
Ok allora sono femmina anche quando programmo.... rimango immobile a scegliere nome dei metodi, indentazione, spazi, disaccoppiamento ecc ecc....

Scusate la parentesi nerd :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
questo passaggio mi ha fatto riflettere. Da bravo spelafili qual sono non capisco nulla d'indentazione & Co. Ma spesso il mio "megacaposupremochetuttoordinaetuttopuò" mi manda a rifinire i cantieri disordinati. Sarà un caso?

Lau

Re: VARIE DECISIONI

Messaggio da Lau »

monicaleggings ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:
Non era il lato femminile a tenere a freno quello maschile. Non pensò di poterli distinguere e farlo mi ha causato solo sofferenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito quello che intendi, lo condivido. Ho scritto così per farvi capire.
Mi ero già confrontata con un'altra amica qui nel forum su questo discorso, ma non ricordo in che topic.
Per essere precisi, secondo me tutti abbiamo una parte femminile e una maschile. Più o meno sviluppate. Per capire il discorso dello yin yang. Nei vari momenti della vita possono cambiare e i cambiamenti portano anche a cambiamenti caratteriali.
Dopo che mi sono vista bella, circa un anno fa ero andata in crisi, perché distinguevo le due parti come due persone diverse. Appena sono riuscita a capire che ero io, la stessa persona, sia vestita da donna che da uomo è cambiato tutto.
La mia parte femminile nell'ultimo periodo si era più sviluppata e di quindi i tratti maschili del comportamento si erano addolciti. Bloccando tutti i momenti femminili, la parte maschile si è più sviluppata.
Quello che mi ha messo più in crisi è proprio il fatto che mi sono accorto che stavo diventando troppo maschile.
E' difficile da spiegare ma spero di esserci riuscita.
se dovessi contare le volte che mi sono vista e no , le fasi in cui ho sperperato e poi buttato e poi ri sperperato non basterebbero le dita di due mani.

E non è mica una cosa caratteriale , bensì una cosa legata alle fasi della vita che affronti.

Se hai una situazione stabile ed il tuo rivelarti non è destabilizzante, puoi tranquillamente portare avanti il percorso un passettino alla volta perchè non ci credo che qualcuna di noi abbia cominciato un bel giorno a zero a 100 in 24 ore, quindi fai bene a fare due passi avanti e magari uno indietro a piccole conquiste.

secondo me è normale anche che ci siano periodi della vita in cui una parte prevale sull'altra....siamo sempre noi in fondo e se una delle due parti è vera ed esiste , può coesistere con quella momentaneamente più rilevante anche presentandosi con piccolissimi gesti o manifestazioni che non ne pregiudicano la vitalità.

sono momenti che hai e che per il mio modesto parere sono normali...

passeranno , cambieranno , si evolveranno e se ti cresce una foresta di peli perchè non hai tempo, pace!!! li taglierai : Chessygrin :

Rispondi