"Se mi rispondi ti caccio"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Se mi rispondi ti caccio"

Messaggio da vernica71 »

Melissa_chan ha scritto:..., per fortuna ci sono anche le cause legali per mobbing : Thumbup :
purtroppo molto difficili da dimostrare e da vincere...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Se mi rispondi ti caccio"

Messaggio da sylvix »

i sindacati hanno la stessa utilità delle mascherine: psicologicamente possono aiutare tantissimo chi ci crede, ma -nella pratica- l'effettiva utilità si approssima a zero.
per qualcuno, in fede, quel tendere a zero, sarà ancora una volta meglio che nulla; come dargli torto, considerando che non ci sono strumenti reali per affrontare il problema?
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: "Se mi rispondi ti caccio"

Messaggio da Valentina_PD »

Io lascerei stare i sindacati che guadagnano da queste situazioni senza realmente fare gli interessi dell'assistito passerei direttamente ad un buon avvocato giuslavorista se volessi ottenere qualcosa.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: "Se mi rispondi ti caccio"

Messaggio da Novella »

Un avvocato "privato" si paga, profumatamente, permanendo sempre dubbi sul suo operato (che non voglia allungare il brodo o complicare le cose), mentre l'avvocato del sindacato si paga poco (spesso l'iscrizione al sindacato ed i bolli legali) e risolve (esperienza a me vicina) il problema. Tuttavia ha ragione Cristina: se tutte le cause comportano un'alea elevata, quelle per mobbing sono le più difficili da vincere, perché difficile dimostrare il reato. Poi, mettiamoci pure che anche nelle cause vinte l'unico che si porta via il malloppo è l'avvocato.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Se mi rispondi ti caccio"

Messaggio da stefania007 »

farei anche con i sindacati dell'unione consumatori, io ho avuto a che fare e non sono male e costano poco....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Rispondi