VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Devo assolutamente segnalare una cosa orripilante che mi è appena successa, un ignobile messaggio minatorio speditomi da un sedicente collega architetto (mai sentito) su FB, che dice di avermi segnalato al consiglio di disciplina dell'Ordine perché frequento questo forum.
Qualcuno ha idea di chi sia questo mentecatto? Perché finisce male, sono pronto a denunciare questa vergognosa persona per minacce, tentativo di intimidazione, ricatto e quant'altro.
Quindi, se sta leggendo, ricordo a questa infima persona (parola grossa) che le norme deontologiche sono una cosa seria, che io non le ho infrante al contrario di lui, e che se sarò costretto a denunciarlo non solo all'Ordine ma anche alla magistratura NON mi tirerò indietro, e che si assuma le responsabilità legali di ciò che fa, preparandosi a subirne le conseguenze.
E se lo radieranno, pazienza, non piango di certo. Perderà tutti i contributi versati e non potrebbe fregarmene di meno.
Pazienza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelaingrid il sabato 23 gennaio 2021, 14:28, modificato 4 volte in totale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da LellaB »

Ma che str@@o è...??? Denuncialo subito!!! Hai tutta la mia solidarietà!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Serena Crossdresser »

angelaingrid ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 12:35 Devo assolutamente segnalare una cosa orripilante che mi è appena successa, un ignobile messaggio minatorio speditomi da un sedicente collega architetto (mai sentito) su FB, che dice di avermi segnalato al consiglio di disciplina dell'Ordine perché frequento questo forum.
Qualcuno ha idea di chi sia questo mentecatto? Perché finisce male, sono pronto a denunciare questa vergognosa persona per minacce, tentativo di intimidazione, ricatto e quant'altro.
Quindi, se sta leggendo, ricordo a questa infima persona (parola grossa) che le norme deontologiche sono una cosa seria, che io non le ho infrante al contrario di lui, e che se sarò costretto a denunciarlo non solo all'Ordine ma anche alla magistratura NON mi tirerò indietro, e che si assuma le responsabilità legali di ciò che fa, preparandosi a subirne le conseguenze.
E se lo radieranno, pazienza, non piango di certo. Perderà tutti i contributi versati e non potrebbe fregarmene di meno.
Pazienza.
... che BASTARDO !!!
Fagliela pagare cara e fagliela pagare tutta !!! : Andry :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Davvero, la questione è molto seria e gravissima, e per lui si aprono le porte dei processi penali.
È chiaro che frequenta questo forum e che sa pure il mio nome. Quindi: lo conoscete?
Chi lo conosce è pregata di farsi avanti.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Roby_60 »

Ti scrivo in privato visto che quell'imbecille probabilmente legge.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Exys20den »

Hai la mia solidarietà.
E' una carognata da uomo piccolo!
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Mi ha ricontattato, dapprima con la coda tra le gambe, dicendo anzi che mi ammira molto per il mio essere crossdresser... poi ha cominciato, in un crescendo rossiniano del tutto immotivato, a definirmi transofobo, omofobo, fascista, sessuofobo, disturbato e via deliziando, urlando che "devo vergognarmi e nascondermi".
Prima di bloccarlo l'ho segnalato veramente a FB per minacce e intimidazioni.

Volete sapere qual'è la mia colpa, secondo questa bella persona?
Il fatto di non apprezzare (eufemismo) la terminologia che qualcuna vorrebbe imporre, e cioè chiamare le professioniste donne architette.
Ora, fossi solo io, lo capirei anche... in realtà la stragrande maggioranza degli iscritti e delle iscritte NON ne vuole nemmeno sentir parlare: hanno superato l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Architetto e tale si ritengono, anche le donne più femminili di questo mondo, e non si sentono minimamente offese dall'essere chiamate architetto.
Questi post vengono continuamente sbeffeggiati e messi in ridicolo da quasi un 90% dei professionisti/professioniste eppure c'è ancora chi continua con questa faccenda.
E l'assurdo è che noi che disapproviamo 'sta cosa veniamo tacciati di fascismo o peggio.
Intanto ho portato a casa un risultato, ufficiale: nessuno può imporre negli altri l'uso di un termine che ritengono ridicolo, né permettersi di tirare in ballo unilateralmente discriminazioni di stampo politico se non la si pensa in un certo modo. Insomma, se uno continua a chiamare fascista transofobo disturbato chi non vuole usare il termine architetta corre guai seri.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Monica Poli »

Al di là del tentativo di ricatto, deprecabile in qualsiasi contesto, costui proporrebbe ad esempio di chiamare magistratessa una donna magistrato (così per fare un esempio, ma de ne sono a decine...)?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da dream62 »

Angela, ne abbiamo parlato in altro canale messaggistico, so di chi parli, sai come la penso, sai che ti sono solidale.
Ma a me capita a volte di coniugare al femminile certe professioni, come ad esempio 'architetta', 'poliziotta', 'dottoressa'... sono appellativi a cui nessuno ci fa caso perchè non c'è nulla di strano o da portare alla ribalta, nonostante possano essere definizioni fuori dalla ortodossia della lingua italiana.
Io credo invece nell'utilità di un esame psichiatrico del soggetto aggredente: probabilmente qualche neurone o qualche ormone sono giù di posto.

marina65

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da marina65 »

Cioe' fammi capire siete arrivati ad attaccarvi in quella maniera per la definizione da dare alle Donne che esercitano la professione di Architetto ? .... : Eeek : : Eeek : : Eeek : ... Ok sempre saputo che gli architetti sono gente strana , ho un fratello che esercita la professione e tanto normale non e' , anche rispetto a me' quindi la cosa la dice lunga , ma forse avete esagerato ..........

Rispondi