VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Non solo il tizio che ha causato il mio post iniziale, ma pure un altro (assolutamente MAI sentito!!!) ha deciso di sputtanarmi pubblicamente: "Come, proprio un esperto conoscitore di travoni come te, così sessuofobo e retrogrado? Vergognati."
La cosa, come vedete, sta assumendo toni da denuncia penale.
Ho avuto cenni di solidarietà da parte di colleghe che hanno denunciato il vero e proprio shitstorming cui sono stato fatto oggetto.
E dietro a tutto c'è una ben nota collega forumista, indegna sia dell'appellativo di collega che dell'appartenenza al forum. Ho già segnalato la cosa a qualcuna.
Ma ovviamente non finisce qui né deve finire qui.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da saretta251 »

Pazzesco!
Certa gente sta male!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:11 E dietro a tutto c'è una ben nota collega forumista, indegna sia dell'appellativo di collega che dell'appartenenza al forum. Ho già segnalato la cosa a qualcuna.
Appunto, forse sai già chi è, altrimenti non dovrebbe essere difficile scovarla perché è tra quelle che hanno accesso alla sezione foto e che si sono collegate dopo la pubblicazione della tua immagine sul thread "Tempus Fugit", cioè dalle 13.47 di venerdì 22 fino circa alle ore 12 di sabato 23, ora in cui hai ricevuto la minaccia. Se poi si dà un'occhiata alla regione o alla città, si dovrebbe arrivare facilmente al dunque.
Magari tutte cose già fatte...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Monica Poli ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 17:32 Appunto, forse sai già chi è
Immagino tu abbia letto il messaggio che ti ho scritto privatamente con le mie considerazioni in merito.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 13:21 No Laura: il tema NON è sentito affatto dalle donne, che anzi sono le prime a voler essere chiamate architetto. Proprio per niente.
Non mi soffermo sulle percentuali, ma confermo che il tema è molto sentito in piu ambiti. Poi si, ci sono anche quelle che non gli interessa o non gli piace.

Ma garantisco che le donne lo sentono visto il gran numero di pubblicazioni sul tema che ci sono nel web. E, fino a che non ci hanno chiuse, le tante iniziative specifiche.

Ma ripeto, tema che merita piu calma e piu tempo.
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Serena Crossdresser »

angelaingrid ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 12:52 Davvero, la questione è molto seria e gravissima, e per lui si aprono le porte dei processi penali.
È chiaro che frequenta questo forum e che sa pure il mio nome. Quindi: lo conoscete?
Chi lo conosce è pregata di farsi avanti.
... starò in campana ... se lo becco !!! : Andry : : Andry : : Andry :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 18:55 Ma garantisco che le donne lo sentono visto il gran numero di pubblicazioni sul tema che ci sono nel web. E, fino a che non ci hanno chiuse, le tante iniziative specifiche.
Laura, non nel nostro, ti assicuro.
Le colleghe dicono:
"Mi pare una cavolata, perché proprio il volere specificare il sesso diventa discriminatorio"

Vuoi che continui? Questi sono alcuni post di donne architetto che VOGLIONO che si continui a rivolgersi a loro con la parola architettO.

"...
Concordo con te, msg incluso, sul trollismo e lo shitstorming e il resto che avevo già parzialmente verificato che ha vandalizzato questo luogo di aggregazione sul tema dell'architettura, di professionisti e non professionisti.
I gruppi professionali, anche quelli ordinisitici, sono anche luogo di politica, a volte palese a volte celata. A maggior ragione lo possono essere delle pagine fb aperte a tutti, ma solo se si lasciano liberi attivisti delle più svariate materie, e in particolare quelli aggressivi su tematiche particolarmente pesanti."

"A me disturba solo una cosa: che per contestare delle opinioni espresse civilmente ci sia chi si sente autorizzato ad insultare, etichettare, sminuire, minacciare.
So che infilare gli interlocutori in una categoria è un modo gettonatissimo per cercare di vincere facile sui social, è più facile insultare invece di sforzarsi di vincere con la forza delle proprie argomentazioni.
È più facile attribuire all’interlocutore un difetto invece di cercare smontare le sue tesi con la dialettica o la ragione.
Ma è una maniera di agire poco civile e poco rispettosa, e non credo che debba trovare spazio qui."

"concordo, ma questa è esattamente la tecnica utilizzata proprio dagli attivisti delle cause perorate nei suddetti post Ot rilanciati qui."

Insomma, se vuoi ti cito anche i post in cui la persona che conosciamo bene è presa per i fondelli. DALLE DONNE.
Questa battaglia NON interessa alle donne architetto. Nemmeno un po'.
Quindi è perfettamente fuori da ogni sentimento che uno sparuto gruppetto alzi la voce andando contro la quasi totalità degli iscritti, arrogandosi di parlare a nome loro e bollando come fascisti o peggio chi non la pensa come loro.
Davvero Laura, son cose serie: architetta? ma sai le risate tra la gente, tra le imprese di costruzioni... le donne si sentono offese, l'hanno già detto per cui, come si suol dire, il discorso è chiuso.

Questo dice la nostra amica C... è una di noi, è architetto, è donna... meglio di lei chi c'è?
"Che merde!!! Guarda io x fortuna ormai sono anni che non esercito, ma quando qualcuno che mi conosce in veste "passata" mi appella Architetta io mi incazzo e rispondo che per me é un insulto... Riguardo a quella poverina che si fa chiamare N... é come sparare sulla crocerossa.... Ex Portaborse.... Dite tutto.. Tirapiedi dei potenti.. E patetica.... Una donnicciola.... Pettegola ed insulsa... Come la peggiore delle comari, sono stata pesantemente insultata da questa ignorante.. Proprio x la mia appartenenza al gruppo di xdress... E l ho bloccata. Quindi non mi stupirei affatto se ti aveste sputtanato, é il suo sistema!!!!"
Ultima modifica di angelaingrid il lunedì 25 gennaio 2021, 20:01, modificato 1 volta in totale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da LauraB »

ne riparliamo in altro topic.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Ecco quanto è sentito l'argomento presso le donne...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da LauraB »

ricordo che awomen è stato usato da un uomo tra l altro sbagliandone il senso. Non è su queste "fesserie" (uso il termine riportato sopra nel riquadro) che si puo basare un discorso serio.
Un discorso serio lo si affronta in altro modo..
Laura Bianchi

Rispondi