VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da ccinzia61 »

Inqualificabile il comportamento di chi utilizza la frequentazione a questo forum come oggetto di ricatto!! Per quello che riguarda il termine "Architetta" lo ritengo lesivo per la sottoscritta... Se altre (peraltro pare che sia un esigua minoranza) ritengono appellarsi in questo modo liberissime di farlo, ma personalmente ritengo risibile discutete l'argomento!!! Direi che oggi abbiamo ben altri problemi che discutere su un termine che in Italiano nemmeno esiste!! Angela Ingrid hai tutta la mia solidarietà!! È un brutto precedente che la frequentazione su xdress diventi oggetto di "ricatto" in ambito lavorativo!!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 17:50
Monica Poli ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 17:32 Appunto, forse sai già chi è
Immagino tu abbia letto il messaggio che ti ho scritto privatamente con le mie considerazioni in merito.
L'ho letto...
Bene, ora abbiamo un nome. Avrei quasi potuto arrivarci da solo...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Michela »

È triste leggere simili cose..... commento laconico ma forse è meglio così.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Pamela45 »

Michela ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:04 È triste leggere simili cose..... commento laconico ma forse è meglio così.
Concordo con Michela.

Ovviamente una parte di me cerca spiegazioni. Cosa può motivare questo sconosciuto/a?: gelosie professionali? Visioni architettoniche differenti? Importanza personale? Interessi economici di riflesso? Oppure... problemi interiori di personalita'? Se si sospetta quest'ultimo atteggiamento è meglio lasciar perdere.
Cara Angela schietta e acuta, leggo sempre volentieri ciò che scrivi.
: Thumbup :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da ccinzia61 »

Spero che tu abbia risolto,
Informare l'Ordine, e la polizia postale , in modo che sia attenzionato il collega e' sicuramente necessario . Un caro saluto

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Serena Crossdresser »

angelaingrid ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:11 Non solo il tizio che ha causato il mio post iniziale, ma pure un altro (assolutamente MAI sentito!!!) ha deciso di sputtanarmi pubblicamente: "Come, proprio un esperto conoscitore di travoni come te, così sessuofobo e retrogrado? Vergognati."
La cosa, come vedete, sta assumendo toni da denuncia penale.
Ho avuto cenni di solidarietà da parte di colleghe che hanno denunciato il vero e proprio shitstorming cui sono stato fatto oggetto.
E dietro a tutto c'è una ben nota collega forumista, indegna sia dell'appellativo di collega che dell'appartenenza al forum. Ho già segnalato la cosa a qualcuna.
Ma ovviamente non finisce qui né deve finire qui.
... ma che schifo di persone sono ??? : Andry : : Andry : : Andry :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Dedesignora »

Angela tutta la mia solidarietà unita anche ad una sorta di timore e rabbia per il fatto che hai riportato.
Non entro in merito alla discussione archiettatta/o, ma al fatto gravissimo che in altra sede si voglia discriminare una persona perchè frequenta questo forum. Spero che presto sia fatta chiarezza su questo dai moderatori del forum.
Dedè

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da angelaingrid »

Pamela45 ha scritto: mercoledì 27 gennaio 2021, 7:46 Ovviamente una parte di me cerca spiegazioni. Cosa può motivare questo sconosciuto/a?: gelosie professionali? Visioni architettoniche differenti? Importanza personale? Interessi economici di riflesso? Oppure... problemi interiori di personalita'?
Semplicemente follia e furore ideologico, nient'altro che questo miserrimo motivo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da maxima »

Un caro e solidale saluto, Angela. Spero che la questione si possa risolvere nel migliore dei modi (per te) e che la persona che ha utilizzato il forum come pretesto per attacchi ad personam possa pagarne le giuste conseguenze.
Si sa che di gente di questo stampo in giro ce n'è parecchia, ma scoprire che è anche in questo forum è davvero avvilente.
Maxima

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: VOLGARE TENTATIVO DI RICATTO

Messaggio da Donatella S »

Sono molto scossa da ciò che è accaduto a te, Angela e, mi pento di aver scritto una risposta con la frase ".....non ti curar di loro ma guarda e passa".... Avrei dovuto prima trovare questo titolo e leggermi nelle pagine, l'accaduto.... chiedo scusa Angela. Questo orribile attacco va perseguito. Assolutamente.
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi