Mark

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Mark

Messaggio da Max »

Buonasera a tutte.

Da qualche mese utilizzo Pinterest per cercare nuove idee in fatto di abbigliamento, cercando di evolvere e migliorare il "mio" crossdressing.

Mark (non so se sia il nome o il nickname, il cognome non è presente) si è fatto subito notare... https://www.pinterest.it/Mark_as_in_Mark/me/

Per quanto mi riguarda trovo abbia buon gusto nella scelta degli outfit (e sicuramente coraggio visto che "ci mette la faccia" anche in pubblico) : Thumbup :

Qualcuno di voi lo conosceva? Cosa ne pensate?

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Arianna Pavanati »

Niente da dire, ci mette la faccia...
Marketing?
Visto che è accanto ad una bella auto che costerà un patrimonio... tutta pubblicità?
Comunque Virgolette è 1000000000 volte meglio.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Max »

Arianna Pavanati ha scritto:Visto che è accanto ad una bella auto che costerà un patrimonio... tutta pubblicità?
Quelle foto si riferiscono appunto alla parte pubblica e sono state scattate in un museo https://www.pinterest.it/Mark_as_in_Mar ... nniversar/

Ci in rete sono foto di lui per strada, al supermercato e anche al lavoro. Se poi usi questa cosa per farsi pubblicità questo non lo so.

Beh meglio o peggio è relativo, lui e Davide hanno corporatura diversa e stili differenti. E io poi sono diverso da entrambi. Ma mi fa piacere vedere una persona che si sa vestire bene (indipendentemente dal "sesso" dell'abito).

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da SissyPrincess »

Appena ho visto le foto ho subito pensato che sa scegliere bene il proprio outfit, tutto ben abbinato ed elegante
E anche io aggiungo i miei complimenti per il coraggio di metterci la faccia
Immagine

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da virgolette »

ciao Max,

avevo già visto le foto di Mark, per caso qualche nese fa e devo ammettere che nonostante la corporatura sia decisamente spigolosa e maschile, alcuni abbinamenti risultano parecchio riusciti e piacevoli, altri molto meno.
Ad esempio trovo poco indicate le minigonne e per fortuna ne fa un uso parsimonioso, ma in generale devo dire che ha buon gusto e la sua disinvoltura rende tutto più normale e meno scioccante. Mi sembra in sostanza che abbia adottato uno stile che ben si sposa col suo fisico ed i capi che indossa mi sembrano di ottima fattura, accuratamente scelti ed abbinati. Anche le scarpe sono sempre molto belle e quasi mai estreme.
In conclusione direi che dal mio personalissimo punto di vista è promosso a pieni voti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Roby »

Con le debite differenze di età e stile sembra essere un po' il "Virgolette" UK.
Io preferisco quello nostrano, che è anche un amico, però apprezzo e ammiro il coraggio di metterci la faccia in questa forma "di nicchia" del CrossDressing.
Bravi.
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da AnimaSalva »

Ha un certo stile, niente da dire. : Thumbup :

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da monicaleggings »

lo seguo anche io da un po', sicuramente ci mette la faccia e non si fa tanti problemi. indossa ciò che gli piace
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Valentina »

Anche il nostro Max al raduno ha sfoggiato con grande stile una mise davvero...stilosa! ;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Max »

Valentina ha scritto:Anche il nostro Max al raduno ha sfoggiato con grande stile una mise davvero...stilosa! ;-)

BYE
: Lol : grazie : Love :

Rispondi