Nuovo Sondaggino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alessia38
Teen
Teen
Messaggi: 64
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:35
Località: bologna
Età: 45
Contatta:

Utente bannato

Nuovo Sondaggino

Messaggio da alessia38 »

Buon fine settimana a tutte
Vi propongo un sondaggino breve breve :
Frequentate le videochat, e come vi trovate ?
Ovviamente le prime risposte sono le mie :

Le frequento da molti anni, ad un certo punto della vita ho avuto la necessità di mettermi in gioco con altre persone e non essendo passabile per uscire ho ripiegato sulle chat prima poi video dopo sperando di incontrare persone tranquille con cui chiacchierare tranquillamente sopratutto per controllare la mia naturalezza femminile.
All' inizio con molto timore poi sempre più acquisendo fiducia e mostrandomi interamente.
In principio frequentavo solo videochat dedicate al mondo CD, poi piano piano sono passata a "stanze" dedicate alle donne, con buone soddisfazioni

Ciao a Tutte

ALESSIA

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Luna »

Ciao, io non le frequento, perché, pur se mi piace chattare, l'idea di parlare a voce o a video mi imbarazza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da sylvix »

non frequento più da molto tempo e sto bene così :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Marlene »

odio le chat figuriamoci le videochat, chatto solo con amiche o al massimo amici su whatsapp, amici da anni o qualche nuova amicizia ma proprio qualche.
le mie cugine mi anno nella rubrica come Marlene, la più anziana mi chiama "LA MATTA" : Wink :


e comunque posso immaginare.............., ho letto di cd che dopo qualche scambio di messaggi si sono incontrati con uomini.................

poi non lamentiamoci però : Frown :



Marlene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da angelaingrid »

Non frequento né chat né videochat e, in tutta sincerità, non potrebbe fregarmene di meno.
Mi sfugge anche il motivo per cui siano state inventate...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Monica Poli »

sylvix ha scritto:non frequento più da molto tempo e sto bene così :)
Io invece non le ho mai frequentate.

Marlene ha scritto: ho letto di cd che dopo qualche scambio di messaggi si sono incontrati con uomini...poi non lamentiamoci però
Marlene
Infatti...
angelaingrid ha scritto:Non frequento né chat né videochat e, in tutta sincerità, non potrebbe fregarmene di meno.
Mi sfugge anche il motivo per cui siano state inventate...
Anche a me sfugge. O forse no.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da sylvix »

Monica Poli ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Non frequento né chat né videochat e, in tutta sincerità, non potrebbe fregarmene di meno.
Mi sfugge anche il motivo per cui siano state inventate...
Anche a me sfugge. O forse no.
in realtà sono nate in ambito universitario-accademico.
io stesso nei primi anni 90 inziai a usare ircii per comunicare in tempo reale, nelle finestre utili di fusorario, con l'univerisità di toronto; parlavamo del progetto che stavamo sviluppando e ci scambiavamo dati e impressioni senza spendere cifre assurde in telefonate intercontinentali, all'epoca carissime.
poi, all'espandersi della rete e al conseguente sbarco d'utenza femminile, le chat hanno preso l'impronta che, generalizzando, tutti conosciamo :)
credo di aver fatto l'ultima chattata professionale nel 2000 e, visto che ho sempre incontrato dei grandi cessi, da li a poco smisi anche con le chattate-pro-fuck :)

dimenticavo: non ne sento assolutamente la mancanza :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Junta
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 22:52
Località: Piemonte

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Junta »

La chat di per sé nn è negativa. Come tutti gli strumenti, se mal utilizzata, può essere controproducente!

Personalmente in passato ho chattato molto, ma il ricordo però è sempre legato a periodi di solitudine e/o tristezza per cui avevo la necessità di contatto/nn contatto.

Per quanto mi riguarda sono, per ora e spero per sempre, capitolo chiuso!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Kri »

Mai frequentate videochat, mi imbarazzano.

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nuovo Sondaggino

Messaggio da Marlene »

sylvix ha scritto:
Monica Poli ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Non frequento né chat né videochat e, in tutta sincerità, non potrebbe fregarmene di meno.
Mi sfugge anche il motivo per cui siano state inventate...
Anche a me sfugge. O forse no.
in realtà sono nate in ambito universitario-accademico.
io stesso nei primi anni 90 inziai a usare ircii per comunicare in tempo reale, nelle finestre utili di fusorario, con l'univerisità di toronto; parlavamo del progetto che stavamo sviluppando e ci scambiavamo dati e impressioni senza spendere cifre assurde in telefonate intercontinentali, all'epoca carissime.
poi, all'espandersi della rete e al conseguente sbarco d'utenza femminile, le chat hanno preso l'impronta che, generalizzando, tutti conosciamo :)
credo di aver fatto l'ultima chattata professionale nel 2000 e, visto che ho sempre incontrato dei grandi cessi, da li a poco smisi anche con le chattate-pro-fuck :)

dimenticavo: non ne sento assolutamente la mancanza :)
ma io ero rimasta che l'aveva inventata lo "ZIO SEM" insieme la rete, cioè internet.
io ho iniziato a comunicare col mondo esterno da bambina, avevo 6 anni, col "baracchino", immagine nella mia galleria "listen".
mica che la chat non mi piace, e proprio il sistema e la gente che la usa.

Marlene

Rispondi