L'auto del Crossdresser

Qual'è la Vs auto? (Casa Automobilistica)

Audi
3
5%
BMW
3
5%
VW
4
7%
Mercedes
3
5%
Fiat
8
15%
Seat
2
4%
Skoda
1
2%
Porsche
0
Nessun voto
Alfa
4
7%
Nissan
2
4%
Hyundai
1
2%
Lancia
3
5%
Mini
0
Nessun voto
Citroen
5
9%
Land Rover
1
2%
Opel
6
11%
Peugeot
2
4%
Renault
1
2%
Ford
4
7%
Toyota
2
4%

Voti totali : 55

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggioda roby_rm » lunedì 17 febbraio 2020, 8:31

sylvix ha scritto:continuo ad andare con il taxi e, quando serve, le auto a noleggio, ma ho aggiunto un'aston martin db9 che praticamente sta ferma in autorimessa.
dopo tutti i casini degli anni passati, pensavo che un ritorno all'antica passione mi avrebbe aiutato a distrarmi, ma fra limiti di velocità (veri, in inghilterra), le restrizioni sul tasso alcolemico, il traffico assurdo, le invidie e la noia, mi sono invece ritrovato a vivere l'acquisto nell'indifferenza più totale; fondamentalmente non ho nessun posto in cui andare, quando avrei il tempo per farlo.

Ehi! Concordo QUASI su tutto, ma NON su quanto dici rispetto al tasso alcolemico. Bastardi se vai in giro a 250 sapendoci andare e ti rompono le scatole, magari rovinandoti la media, ma hanno ragione senza se e senza ma se ti beccano ubriaca e ti massacrano. L' auto se non sei "sveglia" è solo.un oggetto pesante e stupido,che può fare grossi danni. Non è una buona idea aiutarla : Smile :

Kiss

P.s. se si calma la situazione, un' idea che prima o poi vorrei realizzare è un tour dei deserti arabi. A partire dal deserto Giordano (Wadi rum) e Nefud, si potrebbe attraversare il deserto di ad Dhanna e finalmente arrivare al rub al khali! : Smile :
Fatto con il dromedario, credo che si potrebbe andare dai 3 ai 5 mesi, e se ci sbrighiamo prima che scoprano che si può andare in Arabia da turisti, potremmo trovare almeno il deserto pulito! Dopo solo il simun potrà salvare il deserto! : Smile : : Smile : : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Princess
Princess

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggioda Elisa Da Vinci » lunedì 17 febbraio 2020, 13:38

roby_rm ha scritto:...finanziariamente una perdita senza rimedio, a meno che non si abbia una Piva....
Kiss

Ho alle spalle quasi 20 anni di piva, era un enorme emorragia di denaro anche lo stesso.

Per non parlare quando ho chiuso la piva. Ho dovuto riacquistare l’auto già mia.

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Precedente

Torna a Sondaggi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010