Make Up

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

quando mi trucco la cosa che mi crea più problemi è :

il mascara
2
5%
il copribarba
8
19%
il fondotinta
0
Nessun voto
il counturing
2
5%
l' eyeliner
13
31%
la matita occhi
5
12%
l' ombretto
5
12%
la cipria
0
Nessun voto
la matita labbra
0
Nessun voto
il rossetto
1
2%
altro : specificare nel thread
6
14%
 
Voti totali: 42

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Make Up

Messaggio da Nanà »

qual'è la tua dannazione con il trucco ?
quella cosa che ti fa innervosire, che proprio non ti viene, che ti fa perdere un sacco di tempo .. insomma la cosa del trucco che proprio rappresenta il tuo problema ?

la mia ovviamente è il correttore "copribarba" o comunque la procedura di abbattimento dell' ombrabarba.
il motivo è che pur non avendo una barba particolarmente folta e/o scura, mi rovina la faccia con uno strato di materiale irritante e ceroso.

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da mara@ »

anche io ho messo il copribarba, anche se ad essere sincera avrei dovuto mettere la spunta ad ogni parola...
io con il trucco non ci so fare, non ho mai neanche iniziato, ma la barba però è la cosa che mi da più fastidio, perchè, se ci sono le donne che non si truccano, non si può dire lo stesso delle donne con l'alone della barba XD

giusto ieri ho provato a farmi truccare dalla mia amica, nascondendo la barba con il metodo del rossetto rosso, ma il risultato è stato molto deludente: facevo più ridere di un pagliaccio... :D
probabilmente troppo rossetto e fondotinta inadeguato, oltre alla inesperienza di entrambi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da LauraB »

L'eyeliner. Tra due decimi di vista mancanti, uno specchio attaccato troppo alto che mi costringe ad allunarmi con effetti disastrosi sulla fermezza del braccio e un pennarellino che non sono ancora riuscita a dominare, i risultati sono sempre scarsi.

Aggiungerei la matita per labbra. Alla fine ho rinunciato a usarla.
Laura Bianchi

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Make Up

Messaggio da Nanà »

LauraB ha scritto:L'eyeliner. Tra due decimi di vista mancanti, uno specchio attaccato troppo alto che mi costringe ad allunarmi con effetti disastrosi sulla fermezza del braccio e un pennarellino che non sono ancora riuscita a dominare, i risultati sono sempre scarsi.

Aggiungerei la matita per labbra. Alla fine ho rinunciato a usarla.
votalo.. ci sta nell' elenco

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da Sonja-40 »

Con la barba non ho grossi problemi, riesco a sopportare pelo e contropelo per una rasatura profonda. Ma il contouring per ammorbidire i miei lineamenti (naso in primis) è ancora tabù.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da valeriaconte »

l' eyeliner , non riesco a metterlo senza pungere l'occhio : Hurted : , preferisco la matita tenera..

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da LauraB »

Nanà ha scritto:votalo.. ci sta nell' elenco
se ho capito bene ho una sola scelta, ho votato solo l'eyeliner...
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da LauraB »

non mi torna qualcosa...io e valeria abbiamo detto la stessa cosa ma c è un solo voto... mah...
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da LauraB »

Nel dubbio, rimetto io il voto....
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Make Up

Messaggio da maxima »

Da brava disegnatrice non posso non votare il contouring... è in quello che mi impegno di più! È a quello che dedico la maggior parte del tempo del trucco ed è quello che mi lasci sempre maggiormente insoddisfatta, forse per via di quell'effetto cerone che non riesco mai a evitare. In tutta sincerità anche la copertura e il ridisegno delle sopracciglia mi preoccupa sempre molto e non mi soddisfa mai... ma questa opzione non c'era. rimmel e eyliner, invece, li tengo per ultimi, come il dolce, perché chiudono la mia trasformazione e spesso danno risultati che mi rendono felice ..e contenta!
Una strizzata d'occhio a tutte voi,
maxima

Rispondi