Tanto per darci una nuvola di cipria...e sorridere un pò.
Ma se foste state invitate al matrimonio reale di oggi...
Quale abito e cappellino avreste indossato ?
Tanto per.. mi piace tantissimo l'abito color blue
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.
Sorrido..
Ho scritto che mi piace.... indossarlo è un altro conto.
Saresti stata l'unica :) e visto il nome che hai....sarebbe un connubio perfetto.
Comunque anche se non è il post adatto, ti do la benvenuta.
Con affetto
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.
LauraB ha scritto:Abito giallo, senza dubbio, sul cappellino.. top secret...
Ho seguito il matrimonio di Diana, quello di William, non potevo perdermi questo.
E io che pensavo a te in pieno stile vittoriano
LauraB ha scritto:Abito giallo, senza dubbio, sul cappellino.. top secret...
Ho seguito il matrimonio di Diana, quello di William, non potevo perdermi questo.
Anch'io !!!
Abito Giallo Stepitoso, e poi quello viola di Lady Spencer fantastico!!! Altri abiti mi sono piaciuti, quello della Space.. Victoria... e io adoro i cappellini inglesi!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche a me è piaciuto molto il vestito giallo ocra di Amal...
Per fantasticare un po' http://www.jjshouse.com" onclick="window.open(this.href);return false;
L'outfit con abito verde a fiori della terza foto postata da Cinzia tutta la vita:
L'abito è stupendo, il cappellino non troppo vistoso ma sofisticato e le scarpe, che meraviglia di scarpe!
Per me è perfetto.
Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.