Collant per strada

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Collant per strada

Messaggio da Dafne73 »

Ciao a tutte/i, sapendo che già se ne parlato in altri post, vorrei conoscere la vostra opinione.

Ma quanti siamo? Si, quante persone secondo voi hanno una passione simile o uguale alla nostra anche se non compaiono mai in un alcun forum? Avete mai sospettato di qualcuno anche se sconosciuto?


Perché all'improvviso irrompo con queste domande?


Qualche giorno fa in una strada importante della mia città, ho visto buttato per terra un collant. A tale visione ho sgranando gli occhi e mi son chiesto, come era possibile trovare un indumento così particolare in terra? Ora che la raccolta della spazzatura avviene in maniera differenziata e i cittadini sono particolarmente attenti a gettare correttamente ogni materiale, penso si tratti di un insolito, ma in ogni caso visto che le donne ne indossano sempre meno il dubbio nasce spontaneo: che qualcuno (maschio) durante la notte lo avesse gettato li e magari dopo averlo indossato poi non potendolo nasconderlo in casa se ne liberato dove gli capita?
Questa esperienza per me non è solitaria infatti ho avuto in passato tanti casi simili a questo in ma posti diversi. Tipo, in posti isolati mi è capitato di trovare indumenti intimi, scarpe (con numeri grandi) e persino le confezioni.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant per strada

Messaggio da Coffee »

Dafne73 ha scritto:che qualcuno (maschio) durante la notte lo avesse gettato li e magari dopo averlo indossato poi non potendolo nasconderlo in casa se ne liberato dove gli capita?
Poco importa il suo sesso, titolo di studio, attitudini, colore della pelle ed età. E' una persona con scarso senso civico e creanza. Esistono i pattumi e cassonetti.
Dafne73 ha scritto:Tipo, in posti isolati mi è capitato di trovare indumenti intimi, scarpe (con numeri grandi) e persino le confezioni.
Oltre ad esser maleducati hanno anche una barca di soldi da spendere.

-Scrolla la testa guardando il cielo a pecorelle-

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant per strada

Messaggio da Luna »

Ciao Dafne,
una volta ho cercato informazioni al giro, e facendo due calcoli sono arrivata ad un risultato senza alcuna pretesa ... Almeno 1 uomo su 1000, e un po' di meno per le donne. Ma forse, considerando chi questa cosa la reprime o la nasconde totalmente di più.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Collant per strada

Messaggio da NAIMA LEI »

Una volta ho letto da qualche parte che almeno un uomo su tre, ha, ha avuto o potrebbe avere, piccole o meno piccole deviazioni di genere , cerebrali e non . Si parla forse esagerando nei dati, ma non credo poi più di tanto. Basta vedere quanti siti feticistici, di tacchi, calze , piedi , mani femminili ci sono in giro. Anche nel famoso forum “ al femminile”, se qualcuno ci ha fatto caso, sugli argomenti più intriganti , sono più i commenti maschili, di quelli femminili. Collant per strada ...... io abito di fronte ad un grande parco con ulivi , prati e cespugli, dove molte persone , portano i cani a passeggio . Beh , circa cinque o sei anni fa’, proprio per verificare quanto e cosa potesse succedere, buttai una mia calza nera ( non un collant, ma una e solo una calza da reggicalze ). Sia portando il mio cane nel parco , sia dalla finestra mi capitò di vedere, nei giorni successivi , almeno due o tre situazioni di uomini fermi davanti a quel cespuglio dove troneggiava la mia calza nera . Ci credete che dopo una settimana , quella calza era sparita ? E non perché qualcuno aveva ripulito ( avrebbe dovuto farlo anche per lo sporco che c’era lì accanto ....), ma perché evidentemente tra gli stimati uomini e professionisti che abitano le villette accanto alla mia, c’era evidentemente qualche potenziale uomo dalle ...... tendenze strane, nascosto, nella più straordinaria normalità

Rispondi