Uscire en femme, di che hai paura ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

quale è la tua paura maggiore nell'uscire en femme ?

Essere fermata dalla Polizia e dover dare spiegazioni.
11
10%
Incontrare qualcuno che conosci.
52
49%
Gli sguardi giudici della gente.
6
6%
Essere insultata e additata dalla folla.
10
9%
Subire un'aggressione.
7
7%
E' una paura irrazionale non so spiegarmela.
8
8%
Non ho nessuna paura nell'uscire en femme.
5
5%
Ho paura che mi si rompa una tacco.
7
7%
 
Voti totali: 106

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Nanà »

AndreaCross ha scritto:Io sto bene cosi, mi piaccio macho..

Boh forse perchè in fondo in fondo non ho interesse a uscire en femme, mi piace il mio corpo quando sono en homme, e mi piace en femme, quindi alla fine l'equilibrio l'ho raggiunto, ovvero sfoggio la mia barba, i miei tatuaggi e il mio fisico atletico con gli altri, e soddisfo il mio lato sexy in casa perchè non ho interesse a sfoggiarlo con gli altri..

Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax

mi sembra un ottima soluzione : Thumbup :
in fondo se c'è benessere e equilibrio ... ma che vuoi di più dalla vita.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da vernica71 »

Per tornare al titolo della discussione... dopo il racconto di Dani, adesso aggiungerei "le toilettes a gettoni..." : Wink : : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Nanà »

nonostante Nathan sostenga che i nostri sondaggi siano inutili : Razz : questo invece trovo che ci dia molto da pensare.

stando ai risultati possiamo ben notare che la paura dominante nel esprimere l propria passione per un estetica di genere opposto sta solo ed esclusivamente nel rischio di incontrare qualcuno che si conosce.

ergo ne deduco che in un paese straniero nessuna di noi avrebbe problemi a vivere en femme quotidianamente ?

e poi questa paura di incontrare gente che conosciamo.. non andrebbe un po meglio capita ?

sto pensando di fare un " inutile sondaggio " dal tema chi temi maggiormente di incontrare quando sei en femme ?

humm : Blink :

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Ivanatr81 »

Io faccio parte di quel gruppo e come dici non avrei paura in un paese straniero : Chessygrin :
Invece credo che mi faccia paura incontrare qualsiasi persona che io conosco dal conoscente a qualsiasi tipo di familiare : Hurted :

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Dani »

Anche io, seppure recentemente ho sfidato la fortuna, le persone che avrei maggiormente paura di incontrare vestita en femme , sarebbero soprattutto famigliari o una di quelle persone pettegole e cattive che possa conoscermi e riconoscermi.
Devo dire che qualche volta mi domando se questa paura sia razionale, in quanto , quando sono andata la prima volta dalla psicologa non en femme , e le ho mostrato le mie foto a tutto schermo del laptop, lei, sinceramente faceva fatica a mettere a confronto quelle foto con la persona che si trovava davanti. Quasi mi verrebbe da pensare che riconoscerci possa essere cosa non tanto facile.
Se così fosse che paura dobbiamo avere?
C'erto non vado in giro en femme attorno a casa .....

Avatar utente
Alessia_Love
Gurl
Gurl
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 7:21
Località: Modena
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Alessia_Love »

Il terrore di venire giudicata, aggredita o semplicemente additata...

Avatar utente
GiusyJ
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2015, 20:36
Località: Marche
Età: 49

Utente bannato

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da GiusyJ »

Leggere 10 pagine di forum era troppo, quindi non so se è già stato detto, ma nel sondaggio secondo me manca l'opzione: paura di non essere credibile o goffa o semplicemente brutta :'(

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da LauraB »

certi topic rinascono che è una bellezza.... e sembra lo facciano apposta... : Chessygrin :
Io scrissi della paura di un aggressione ( e aggiunsi, anche perdere le chiavi).
Ma dopo l'ultima uscita devo rivedere un attimo le mie priorita... sono andata in palla quando nel locale dove mi trovavo ( non metto ne il posto ne la conoscenza),seduta a bere un gelato, si è presentato una mia conoscenza che mi aveva vista enhomme in mattinata.. fortunatamente non mi ha vista, avevo gli occhiali da vista rosa che uso per le uscite, che credo cambino un po il viso, ma sono stati 10 15 minuti di panico... avere questa persona a un metro che ti passa in parte e poi seduta a 5 metri (per fortuna di spalle). Alla fine sono fuggita, gli sono passata dietro e ho guadagnato l'uscita...e la tranquillità...
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da dream62 »

LauraB ha scritto:certi topic rinascono che è una bellezza.... e sembra lo facciano apposta... : Chessygrin :
Io scrissi della paura di un aggressione ( e aggiunsi, anche perdere le chiavi).
Ma dopo l'ultima uscita devo rivedere un attimo le mie priorita... sono andata in palla quando nel locale dove mi trovavo ( non metto ne il posto ne la conoscenza),seduta a bere un gelato, si è presentato una mia conoscenza che mi aveva vista enhomme in mattinata.. fortunatamente non mi ha vista, avevo gli occhiali da vista rosa che uso per le uscite, che credo cambino un po il viso, ma sono stati 10 15 minuti di panico... avere questa persona a un metro che ti passa in parte e poi seduta a 5 metri (per fortuna di spalle). Alla fine sono fuggita, gli sono passata dietro e ho guadagnato l'uscita...e la tranquillità...
Davvero un momento delicato: l'hai scritto in modo che mi sembrava di essere lì....
Ma non credo che ti avrebbe riconosciuto facilmente.
Ciao bella biondina
Stefy

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscire en femme, di che hai paura ?

Messaggio da Arianna Pavanati »

Avendo modo, tempo e risorse mi piacerebbe uscire enfemme per un giorno intero, ma la meta sarebbe un luogo particolare, romantico e speciale come... Parigi, poi di sera... la Senna, la torre, la città...
E perché no, con qualche sorellina per condividere quella bellissima esperienza.
Sogni, semplicemente sogni...

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Rispondi