Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Alice80 »

Serena Crossdresser ha scritto:
Alice80 ha scritto:Non trovo ragioni di stare sola a casa in pantaloni da uomo, perciò finché posso tutti i giorni, a parte quando rientro in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vivi all'estero ?
Sì per lavoro. Quando sono a casa a Roma è impossibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Celeste

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Celeste »

Io lo potrei fare anche ogni giorno a casa ma non lo faccio, alla fine in media 1 o 2 volte al mese completamente; ma per me conta proprio il fatto che posso farlo quando voglio.
Per il fatto di uscire lo ho fatto una volta sola quindi non è sufficiente per fare una media, non ho necessità impellenti di uscire ancora, forse lo farò o forse no, ancora non so vado a ispirazione.
Comunque posso dire che nel mio modo di vivere il crossdressing mi dà qualche soddisfazione condividere foto; su Instagram in particolare ho uno scambio di like continuativo con una decina di donne bio di età molto diverse (18-60); per quanto sia una cosa virtuale arricchisce quei pochi momenti che mi travesto e me li fa bastare facendomi sentire accettata almeno in foto dal mondo femminile. Poi ho anche una condivisione fotografica con CD e uomini, nel primo caso lo faccio per amicizia nel secondo non so nemmeno io perché, forse per provare cosa significa.
In definitiva faccio quel tanto che mi basta, incluso un po' di condivisione... però una volta fatta un'esperienza e aver sentito a fondo cosa mi dà non ho forti necessità di ripeterla, a meno che non sia qualcosa di irrinunciabile e per me lo sono altre cose (più artistiche o spirituali) non il crossdressing. Le mie 1 o 2 volte al mese mi bastano anche perché il genere con cui posso mostrarmi non è un motivo per me di vitale importanza, non mi può realizzare, né un'apparenza maschile può impedire la mia consapevolezza, sensibilità, felicità, entusiasmo, eccitazione o calma... insomma l'apparenza maschile per mia fortuna non mi schiaccia come un macigno, da doverla per forza nascondere a me stessa o agli altri.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Frida ha scritto:Dipende, mediamente una volta al mese per stare in compagnia.
Un paio di volte all'anno passo qualche settimana interamente en-femme: i miei momenti unicorno nei quali faccio qualsiasi cosa enfemme, anche la doccia. Si può ancora considerare XD passare intere giornate "en-femme"?
Domanda interessante direi ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Michela ha scritto:Io solitamente completamente en femme cerco di ritagliarmi una giornata alla settimana se libera da impegni familiari e lavorativi con la tendenza a diradare in piena estate anche se mi piacciono molto i vestitini estivi e i costumi ( in un mese direi che posso oscillare dalle 2 alle 4 volte ).
In effetti una giornata en femme richiede preparativi e impegno.
Tutto deve quadrare.
Ci va tranquillita' etc etc if
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Celeste ha scritto:Io lo potrei fare anche ogni giorno a casa ma non lo faccio, alla fine in media 1 o 2 volte al mese completamente; ma per me conta proprio il fatto che posso farlo quando voglio.
Per il fatto di uscire lo ho fatto una volta sola quindi non è sufficiente per fare una media, non ho necessità impellenti di uscire ancora, forse lo farò o forse no, ancora non so vado a ispirazione.
Comunque posso dire che nel mio modo di vivere il crossdressing mi dà qualche soddisfazione condividere foto; su Instagram in particolare ho uno scambio di like continuativo con una decina di donne bio di età molto diverse (18-60); per quanto sia una cosa virtuale arricchisce quei pochi momenti che mi travesto e me li fa bastare facendomi sentire accettata almeno in foto dal mondo femminile. Poi ho anche una condivisione fotografica con CD e uomini, nel primo caso lo faccio per amicizia nel secondo non so nemmeno io perché, forse per provare cosa significa.
In definitiva faccio quel tanto che mi basta, incluso un po' di condivisione... però una volta fatta un'esperienza e aver sentito a fondo cosa mi dà non ho forti necessità di ripeterla, a meno che non sia qualcosa di irrinunciabile e per me lo sono altre cose (più artistiche o spirituali) non il crossdressing. Le mie 1 o 2 volte al mese mi bastano anche perché il genere con cui posso mostrarmi non è un motivo per me di vitale importanza, non mi può realizzare, né un'apparenza maschile può impedire la mia consapevolezza, sensibilità, felicità, entusiasmo, eccitazione o calma... insomma l'apparenza maschile per mia fortuna non mi schiaccia come un macigno, da doverla per forza nascondere a me stessa o agli altri.
Un buon equilibrio ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Alice80 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:
Alice80 ha scritto:Non trovo ragioni di stare sola a casa in pantaloni da uomo, perciò finché posso tutti i giorni, a parte quando rientro in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vivi all'estero ?
Sì per lavoro. Quando sono a casa a Roma è impossibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... Ah ok ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Serena Crossdresser ha scritto:
Frida ha scritto:Dipende, mediamente una volta al mese per stare in compagnia.
Un paio di volte all'anno passo qualche settimana interamente en-femme: i miei momenti unicorno nei quali faccio qualsiasi cosa enfemme, anche la doccia. Si può ancora considerare XD passare intere giornate "en-femme"?
Domanda interessante direi ...
Sei gia vari passi piu avanti Frida
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Valeria »

non c'è un'abitudine.
a volte mai, anche per più mesi, anche per un anno intero o più. A volte con frequenza!
a volte mi metto qualcosa, da provare, perchè l'ho comperato nuovo, un body, collant. Ho smesso il voler provare a truccarmi, lo faccio solo, ormai, nelle mie sporadiche visite in altre città, dove posso farlo con calma. L'ultima volta come raccontato, non ne avevo nemmeno voglia, malgrado fosse mia intenzione adoperare quel tempo per tale scopo.
Diciamo che mi è capitato di vestirmi di più, nel mio privato, in tempi ridotti, quando mi regalavo qualcosa di nuovo. Era sempre sperimentare.
Una volta sperimentato, si limita molto, quasi sparisce, sino a riapparire a volte, complice stress e depressione e ansia della solitudine per mancanza dell'amore di una donna.
Senza tale premessa c'è stata una o due volte che pur essendo innamorato e amato, mi sono vestito e truccato, complice però la lontananza da lei.
In media quanto penso a farlo oggi .... quando sono in stress ci penso almeno una volta o due alla settimana. Magari l'ho messo in atto in quei momenti, anche tre volte, ma limitatamente al mio privato e a spazi e tempi in cui potessi farlo senza avere problemi di coabitazione.
Ora, malgrado stressato e in uno stato emozionale non bello ecc ecc. non lo sto facendo più dall'ultima mia "vestizione" narrata di una settimana fa circa ... non ne sento il bisogno, non sento il bisogno di comperarmi nulla, ne di provare nuovi abiti, trucchi, scarpe. Non me ne frega nulla. Ho un occhio d'attenzione ancora per il forum ove leggo e scrivo un poco, ma poco.
Al me Femminile, non penso molto, giusto nel momento in cui mi loggo, non sempre, per il controllo delle offerte amazon che mi arrivano per posta e nulla più, direi che in questo momento son Valeria, solo ora, mentre scrivo, ma nemmeno, è solo un nick, potrei benissimo scrivere le stesse cose chiamandomi UGO :-)
Ultima modifica di Valeria il lunedì 2 dicembre 2019, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Valeria

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da Marika »

'parzialmente' en-femme praticamente tutti i giorni: anche ora indosso intimo femminile.
Totalmente en-femme PORK ** BEEP ** ACCIDENT ** ho appena affittato il trappolo che mi consentiva la trasformazione ad amici rimasti senza casa, quindi ... salvo che si presenti 1 occasione inattesa la frequenza è diventata ... 0 !

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Quante volte al mese riuscite a mettervi in CD ?

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:Si può ancora considerare XD passare intere giornate "en-femme"?
E come lo chiameresti? Fare equitazione?

Io, ai miei tempi, ho passato anche intere settimane al femminile. Ovviamente, non dovevo aver nient'altro di meglio da fare.
Poi la vita vera fece irruzione, e allora ciao...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi