Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da LellaB »

La mia esperienza come Antonella è troppo breve per poter parlare di momenti di autentica felicità, diciamo che mi ha regalato tante belle emozioni. : Wink :

Al contrario nella mia vita al maschile, qualche momento felice l'ho vissuto, ad esempio quando ho incontrato per la prima volta quella che sarebbe poi diventata mia moglie... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da Novella »

Io, quando ho potuto sequestrare uno specchio per giorni interi senza il patema di essere scoperta, per tuffarci dentro la mia anima, sono stata bene. E ci sono stata tanto bene che ho voluto costringere il resto del mondo, quel minuto pezzetto che mi ha incrociato, a vedere la donna che era uscita dallo specchio.

Ed ero felice, come al primo bacio, come alla prima volta.
~ N o v e l l a ~

Frida

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da Frida »

Sono triste o felice indipendentemente dagli abiti che indosso. Se ci fosse l'abito della felicità forse avrei già smesso di comprarne da tempo.

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da Samy »

I momenti più felici li ho passati en homme quando sono riuscito a condividere con una amica la mia propensione a stare en-femme. Detto questo sono stato felice indipendentemente dall'abito anche se avere la possibilità di stare en femme mi rende felice per definizione.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da Michela »

Frida ha scritto:Sono triste o felice indipendentemente dagli abiti che indosso. Se ci fosse l'abito della felicità forse avrei già smesso di comprarne da tempo.
Concordo pienamente con Frida i momenti felici sono indipendenti dall’essere en homme o en femme magari fosse il contrario sarebbe tutto più semplice.
Ho vissuto più momenti en homme e solo per questo ho più ricordi felici in tale situazione tipo la nascita di mio figlio.
Posso affermare però anche di avere all’opposto vissuto momenti di profondo dolore solo en homme come quando mi ha lasciato mio padre .

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da nadia »

Sinceramente i momenti più felici credo di averli vissuti en homme... però le emozioni più grandi en femme... ragazze ma voi ve lo ricordate come vi batteva il cuore la prima volta che avete indossato un paio di autoreggenti...o i vostri primi tacchi a spillo... per non parlare della vostra prima uscita? Momenti memorabili...kiss
Nadia

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da CristinaV »

Non dimenticherò mai il giorno in cui, dopo essere stata truccata da una MUA davvero brava (Stefy) ho visto Cucciola con gli occhi pieni di emozione, mi sono vista allo specchio, ed ho dimenticato di respirare per un bel pò, data l'emozione inenarrabile.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da SissyPrincess »

Celeste ha scritto:Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Io no, per quanto stare en femme riesca a darmi delle sensazioni incredibili, in realtà i momenti più felici della mia vita li ho passati en homme. Comunque in quelle occasioni di certo non badavo al vestito che indossavo, non me ne importava proprio nulla del mio aspetto... avrei potuto benissimo essere vestita e truccata da donna e sarebbe stato uguale, così come se avessi avuto addirittura un corpo quanto più femminilizzato possibile.

Baci : Love :
Ancora non ho avuto l'occasione di passare almeno una giornata completamente en femme e appena ci sarà l'occasione giusta lo farò senz'altro.
Gli unici momenti passati en femme sono stati privati, stando sola a casa. Nonostante mi abbiano regalato forti emozioni mai provate prima, non posso di certo dire che essi siano stati i momenti più belli della mia vita.
Pertanto posso affermare che quelli più belli e felici li ho passati en homme.
Immagine

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Siete, o siete stat*, veramente felici solo en femme?

Messaggio da SissyPrincess »

nadia ha scritto:Sinceramente i momenti più felici credo di averli vissuti en homme... però le emozioni più grandi en femme... ragazze ma voi ve lo ricordate come vi batteva il cuore la prima volta che avete indossato un paio di autoreggenti...o i vostri primi tacchi a spillo... per non parlare della vostra prima uscita? Momenti memorabili...kiss
Nadia

Come si può dimenticarli? Come detto, non ho ancora fatto un'uscita en femme, ma le emozioni provate indossando calze, gonne, rossetto, collane quando ero sola in casa sono state fortissime e nuove per me.
Immagine

Rispondi