Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quali artifizi usate x farvi belle ?

Uso i miei capelli sono fortunata
9
6%
Uso parrucche professionali
17
11%
Uso parrucche cinesi
14
9%
Uso parrucca biondaplasticosa scrausa
2
1%
Uso sempre ciglia finte
6
4%
Le uso solo quando voglio fare la gatta
7
5%
Mai perché non vedo nulla e tanto poi cascano
5
3%
Uso tette al silicone
15
10%
Uso corpetto collarino con tette finte da maggiorata
2
1%
Uso reggiseno imbottito
21
14%
Ho le tette nature
9
6%
Sono cliente del chirurgo plastico
0
Nessun voto
Uso unghie posticce
4
3%
Uso corsetto vittoriano sempre
4
3%
Lo uso solo quando sono sovrappeso
3
2%
Uso mutande imbottite lato b
15
10%
Uso mutande apposite per tucking
7
5%
Uso collant spessi per mascherare peli
6
4%
Uso il paginone centrale playboy e sogno che faccio prima..
3
2%
 
Voti totali: 149

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da maxima »

direi che per me la parrucca è d’obbligo, anzi, solitamente la indosso alla fine è mi provoca quel salto emozionale fondamentale!
Le unghie e le ciglia finte quasi esclusivamente quelle volte che sono andata dalla truccatrice, altrimenti lavoro di rimmel e smalto.
Le mutande imbottite le uso sempre e non tanto per il lato b che già non è male, quanto per realizzare rapidamente e in modo confortevole ed efficace il tucking. Le imbottiture si fianchi direi sempre, perché mi aiutano ad equilibrare il rapporto fianchi/vita.
E naturalmente il push up abbinato ad un nubra... Quando ho la possibilità di portarle con me, anche due tette in silicone che mi fanno una piacevole sensazione per il loro peso e la loro consistenza... in questo caso mi permetto dei reggiseni più ampi senza imbottitura, ma sempre abbinate al nu-bra per creare l’effetto cleavage che io amo tanto e mi da molta sicurezza nelle uscite..
non essendo depilata devo sempre coprire le braccia e, almeno sino al ginocchio, anche le gambe, a meno di non usare collant coprenti... comunque almeno un 15-20 den direi che non manca mai.
Sarei curiosa di utilizzare una volta un corpetto con i seni... credo che rimarrei sbalordita nel vedere il mio corpo femminile senza usare il reggiseno..
Ah, dimenticavo: è ormai prassi che indossi un corpetto stringi vita molto leggero, comprato dai cinesi, provvisto solo di una cerniera, che aiuta a contenere la vita ...e la pancia!
maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da vernica71 »

Nei periodi invernali uso dei body leggeri, ma più per la sensazione che per l'effetto
contenitivo...
Ormai sto togliendo quasi tutto... Il tucking riesco ad ottenerlo praticamente perfetto
senza l'uso di adesivi o nastri o mutandine particolari... bastano gli slip un po' "rigidi"...
Anche il cotone funziona sufficientemente bene... Per il seno... fortunatamente possiedo
un po' di mio... basta un pushup per ottenere un effetto decente... se non voglio che sia troppo
evidente uso una I misura preformata... Con una terza push-up (che riempio a sufficienza per
l'effetto accettabile) ho una forma abbastanza proporzionata con la figura generale...
In autunno/inverno al massimo uso il nubra in silicone... quello di Tezenis... un M/L sopra ad un M/S...
Il peso è realiztico e l'adesività buona... e basta un normale reggiseno anche non preformato...

Niente fianchi imbottiti... mi sento "falsa"... In ogni caso li ho già un po' larghi di mio...

Capelli... beh... Quelli dell'avatar sono i mmiei naturali... : Chessygrin :
(anche la siluette in effetti...)

E per fortuna posso mantenermi depilata senza problemi... Se solo potessi togliere la barba! : Sad :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Marinatravoi »

Le tette sono irrinunciabili per me, anche se di silicone...
Marina

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Elebeauty »

Vorrei acquistare le tette di silicone, una volta la mia ragazza mi ha fatto provare le sue imbottiture al silicone e devo dire che l'effetto finale era molto buono e dava sensazioni piacevoli.
Per il resto per essere più femminile adoro inserire qualche dettaglio, tipo i collarini, penso che mi diano decisamente un tocco in più, uniti alla classica parrucca a caschetto nero (cinese per ora, dovrò decidermi ad acquistarne una di più seria). :) Col caschetto mi piace abbinare una fascetta, che abbinata alla frangetta della parrucca crea un gioco estetico che mi piace molto. Vorrei poi acquistare degli orecchini a clip (un buco ce l'ho ma solo sull'orecchio sx per ora), sto facendo un po' di ricerche.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Donatella S »

Bellissima descrizione di roby_rm , e, con leggerezza, piacere, e allegria, ecco anche la mia descrizione..... Finchè non sono cresciuti a sufficienza i miei capelli, parrucche di mista qualità, lunghezza e colore.... Poi ci sono quelle dedicate alle serate da show (17 compresa quella da presentatrice)....Corpo: assomiglio più ad un cilindro che alla bottiglia di coca-cola.... ma non uso correttori stringenti o protesi... Uso reggiseni imbottiti, o proporzionate protesi da inserire nei reggiseni non imbottiti. Trucco: a volte, uso le ciglia finte, e mi astengo dall'usare occhiali, sennò sulle lenti interne vengono disegnati i codici a barre dal rimmel.... : Lol : Mi alleno costantemente ai tacchi alti anche in casa, e controllo che il giroscopio dell'equilibrio sia sempre attivato..... Accessori: In uscita, non mancano mai i bijoux, la borsetta, e il profumo. YYYEEESSSSS. : Thumbup :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Jessica60 »

Io ho acquistato di recente un breast plate coppa C riempito al silicone.....l'effetto è decisamente bello e realistico, anche se credo sia troppo grande per me....non molto proporzionato (sono alta 1,68...)....poi ne ho un'altro che ho preso con coppa B riempito con fibre di cotone, mi sta un tantino stretto e le tette restano dritte, come quelle di alcune donne che se le sono rifatte....non mi soddisfano molto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Rispondi