Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quali artifizi usate x farvi belle ?

Uso i miei capelli sono fortunata
9
6%
Uso parrucche professionali
17
11%
Uso parrucche cinesi
14
9%
Uso parrucca biondaplasticosa scrausa
2
1%
Uso sempre ciglia finte
6
4%
Le uso solo quando voglio fare la gatta
7
5%
Mai perché non vedo nulla e tanto poi cascano
5
3%
Uso tette al silicone
15
10%
Uso corpetto collarino con tette finte da maggiorata
2
1%
Uso reggiseno imbottito
21
14%
Ho le tette nature
9
6%
Sono cliente del chirurgo plastico
0
Nessun voto
Uso unghie posticce
4
3%
Uso corsetto vittoriano sempre
4
3%
Lo uso solo quando sono sovrappeso
3
2%
Uso mutande imbottite lato b
15
10%
Uso mutande apposite per tucking
7
5%
Uso collant spessi per mascherare peli
6
4%
Uso il paginone centrale playboy e sogno che faccio prima..
3
2%
 
Voti totali: 149

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Kleoo »

Ahhhhh domande indiscrete !
Siete belle donne ma con qualche trucchetto qui e là ?
Ma suvvia anche le più belle attrici in fondo come voi usano stratagemmi e artifizi vari...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da LellaB »

Cara Kleoo, ho avuto una solo parrucca presa da amz, ho un paio di tette al silicone, ma non le uso perché ho due piccole tettine e mi piace molto strizzarle in un reggitettine, non uso unghie finte, quando posso spennello le mie, non uso ciglia finte anche se vorrei provarle, non inciccio il lato B, tanto è già ciccetto di suo, non ho trovato un bustino che sia in grado di trattenere la mia panza straripante... ebbene sì, faccio schifo, meglio affidarsi al paginone di playboy e sognare...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da roby_rm »

Lo so che vuoi che mi rovino, kleoo!
Ok. Allaccia le cinture! : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
Capelli: mi manca il superscalpo extragalattico in pelle e capelli umani.
Ho avuto la fortuna di trovare una cinese che qualche sprovveduto pensa sia mia, ed ha ragione, nel senso che l' ho.pagata! : Smile :
Ho anche usato i miei capelli, ovviamente taglio molto corto, ed ero arrivata a pensare di raparmi, dato che il mio partner aveva già fatto! : Smile :
Da quando ho letto che era una pratica diffusa nell' antichità, mi sono quasi sentita sdoganata. Però gli egiziani usavano metterci sopra una parrucca con una candela profumata, non da accendere ma da far sciogliere liberando profumo di di giorno e di notte.
Purtroppo il nostro clima glaciale rende la cosa poco possibile!
Occhi: ho provato tutto il possibile e l' impossibile, ma rimangono due microbi cecati dietro agli occhiali! Provate anche le ciglia finte, con potatura per evitare che se la prendessero con il parabrezza.
Non male, ma anche un buon mascara va bene. Il problema è azzeccare i colori e non sembrare un marine in ritardo mimetizzato da Vietnam.
Mi hanno anche detto che il disegno della mia bocca non è male... quindi ok ad ogni supporto da rosa a ciliegia.
Se tengo il becco stretto dovrei essere decente.
Mi chiedo perché non lo hai messo... ho scoperto che passare la lingua su delle labbra ben disegnate non provoca sempre fremiti di orrore... adesso che ci penso, mi sa che non sono nemmeno la prima a scoprirlo : Chessygrin :
Parte bassa: è una questione di filosofia. Accettato il fatto che non avrò mai una latteria modello Olanda 3000, convivo benissimo con la mia B. Basta un buon microscopio, un push-up o un balconette per renderle perfettamente visibili, anche se non ad occhio nudo...
Per i fianchi invece mi devo ricordare che sono oca e non gallina! Non sono fatta per fare le uova, e quindi un reggicalze può aiutare a ... indirizzare lo sguardo! Mi riesce abbastanza bene di fare il passo dell'oca con i miei spilli...
Quello che aggiungerei, è invece il piacere della pelle in bella vista! Ovviamente non il decolté, però anche delle belle spalle possono essere mostrate e fare la loro figura.
Occorre solo un buon bilanciamento o la rimozione del reggiseno... SIGH! Per le gambe nessun problema, né ho due come tutti gli altri, quindi posso anche mostrarle senza grossi problemi, no? Sotto il ginocchio solo ai funerali!
Come vedi nessuno stratagemma! Quando si è si è!

Mi sa che questa ultima osservazione mi costerà un poco perché tu la creda... mi manderesti la fattura a casa?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Melissa_chan »

Premessa, sto scrivendo dopo abbondanti 10 minuti di risate scatenate dal post di Roby : Lol : : Lol : : Lol :

Ok, dunque...

L'unica cosa che uso è un reggiseno imbottito, la ragione è che la mia quarta coppa B mi fa male anche solo a guardarla perchè sta crescendo, dunque, memore dei miei anni di rievocazione storica, so bene cosa voglia dire avere una buona imbottitura a pararti eventuali colpi.

Per il resto, nella sfortuna di essere nata con un cromosoma Y di troppo, sono stata anche fortunata a nascere con fattezze e curve sufficientemente femminili, e gli ormoni stanno dando gli aggiustamenti finale, grazie ormoncini : Love :

"pillola time"

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Frida

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Frida »

Non ho capelli, dunque non posso fare a meno d'indossare una parrucca, di capelli veri.
Ho occhi verdi, ci metto su doppie ciglia e con il nastro invisibile faccio il lifting.
Ho una coppa B naturale (delta = cm 15) che incentivo con due protesi professionali in silicone
Non ho fianchi, dunque uso protesi professionali in silicone
Mi sto disaffezionando al corsetto stringivita anche se ho una discreta pancetta
indosso mutande contenitive e pratico il tucking solo se indosso vestiti aderenti.
Se avessi i soldi o un fidanzato chirurgo mi farei ridurre leggermente il mento, adoro il botox, mi farei impiantare delle protesi e mi farei togliere due costole.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Kleoo »

Grazie ragazze tutte simpatiche e ironiche, noto però che a fronte di tante letture sono pochissime quelle che hanno compilato il test . Forza è anonimo !
X quanto riguarda me sono dell'opinione che meno artifizi uso minor sarà il già luuuuungo tempo che trascorro nella metamorfosi .
Uso una parrucca professionale sintetica e ragazze questo è il vero acquisto che vi cambia la vita ! Al contrario delle cinesi sono leggerissime morbide fresche e veritiere e in fondo si trovano a partire da 100 sacchi !
Del resto uso un reggiseno coppa b imbottito (lo trovate dai cinesi a 4 euro ) ma non sempre perché mi da fastidio dopo un po', diciamo quando il vestito lo richiede per riempire le forme , il corsetto o lo stringivita solo qnd sono cicciottella ma oltre a non farti respirare segna troppo sui vestiti aderenti.
Unghie e ciglia sono una fatica e una pena e le evito .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Giulia_M »

Da quando ho i capelli abbastanza lunghi, ho per lo più dismesso le parrucche.
Le ciglia finte non mi attraggono per niente, così come le unghie posticce.
Possiedo due tette finte che accomodo nel reggiseno, tenuto abbastanza stretto, senza attaccarle al petto con l'adesivo; le porto però abbastanza di rado, preferendo un reggiseno imbottito.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da LauraB »

nelle "prime " uscite ovviamente parrucca, le prime totalmente economiche, po le lace front piu realistiche e piu traspiranti. In estate si nota la differenza..

Un reggiseno imbottito, il nubra... e basta..

Come dice bene kleoo meno si ha addosso e piu ci si gode l'uscita.

Ho sempre risolto il problema fianchi con gonne, abiti spezzati o maglioncini. Anche portare la borsetta aiuta.

Il classico trucco, ovviamente c era la barba da nascondere, qualche bijoux..

Oggi... mascara e via... Se c'è una occasione un po di imbottitura, la B a volte non soddisfa del tutto, in attesa che finisca però di crescere.
Laura Bianchi

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da roby_rm »

Segnalazione di servizio: ho provato a votare 3 volte, ma... na' de na'! Forse c'è qualcosa che non va?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Quali artifizi usate per essere più femminili ?

Messaggio da Frida »

LauraB ha scritto:
Come dice bene kleoo meno si ha addosso e piu ci si gode l'uscita.
infatti esco volentieri semi nuda : Chessygrin :

Boh! per me non è una metamorfosi. io esco come ne ho voglia, con o senza protesi, non posso rinunciare alla parrucca e al trucco. L'immagine di Santa Maria Goretti non mi appartiene, per me, non è che c'è un tempo in cui godo e un tempo in cui mi dispero, un tempo in cui sono femmina e uno in cui sono maschio.

Condivido che la parrucca deve essere di qualità almeno di giorno, la sera per andare a divertirsi non ha alcuna importanza.

Io non uso il mascara, le ciglia finte di ottima qualità si mettono in 2 secondi oltre a dare carattere allo sguardo, è uno degli accessori più importanti per me, ad esempio niente scollatura, allora dò importanza allo sguardo e quindi indosso ciglia \più voluminose 3D, se invece dò importanza al davanzale metto le ciglia corte, insomma la mia persona non dipende dall'outfit. Mai mi limiterei solo per non apparire artificiosa, chissene! Io so che posso apparire come una brava ragazza tutta casa, uffico e chiesa oppure "trasgressiva" senza che questo influenzi la mia onesta verso me stessa e gli altri. Che senso avrebbe censurarsi da sole?

Rispondi