Quanto sono alt*?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Altezza

sotto 159
0
Nessun voto
160 - 164
1
1%
165 - 169
14
11%
170 - 174
35
26%
175 - 179
32
24%
180 - 184
32
24%
185 - 189
12
9%
sopra 190
7
5%
 
Voti totali: 133

Avatar utente
bluejack
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 22:00
Località: Milano
Età: 67

Utente bannato

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da bluejack »

Roby ha scritto:Caro BJ è vero io sono una lunga e sento la mia statura come una penalizzazione.

In genere la donna alta è apprezzata dai più, ma oltre certe misure si va fuori dai parametri e l'altezza comincia a sembrare eccessiva.

Nel caso di noi T* scatta un altro meccanismo. Mentre noi vorremmo apparire belle ma soprattutto femminili, i cm oltre i 180 ci fanno spiccare tra le bio, rendendoci più individuabili in quanto T proprio perché è estremamente raro trovare delle bio così alte.

Ci sentiamo tutti gli occhi addosso, il che ci mette a disagio.

Oi, naturalmente parlo in base alla mia esperienza magari qualcuna la vive in maniera diversa....

Personalmente sarei felice di perdere 10cm, atterrando in zona 175 che mi renderebbe una donna comunque alta ma "mimetizzabile" tra le bio, più passabile.

È proprio per non spiccare ulteriormente che non indosso scarpe con tacchi, se non in occasione di serate in cui è evidente che siamo tutte CD, il passing è fuori discussione e allora tanto vale divertirsi su un paio di trampoli!

Baci

Baci

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cara Roby,

ti ringrazio della spiegazione. Capisco cosa intendi dire e non mi permetto di obiettare. Però mi piacerebbe che la mia testimonianza aiutasse tutte voi tres grandes femmes a pensare che anche oltre l'1,80 si può essere belle e femminili. Ricordo sempre quando una donna bio molto alta mi disse che quando ha capito per la prima volta che c'era chi la apprezzava proprio per la sua statura oltre la media è stato come scoprire l'altra faccia della luna.

Mi alzo in punta dei piedi e ricambio i baci

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Nathan »

ho notato che la media di altezza è molto elevata
considerando che sono 175 e che tutti i miei compagni sono dall'165 all'173 (non amo gli uomini alti) e considerando che erano tutti rigorosamente di origini settentrionali, devo dire che non immaginavo dei risultati così.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Dedesignora »

è da parecchio tempo che non misuro la mia altezza, tanti anni fà .... sempre se ben ricordo .... ero alta 1,74, in compenso so di pesare 66 kg da quando avevo 14 anni con certezza sino a ieri sera.
baci Dedè

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Laurietv »

Io sono alta 188 cm , ho molti problemi per gli abiti , cerco di ovviare comprando cose aderenti ed elasticizzate, per fortuna ho un piedino piccolo 42 .
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Roby »

Ho.come la sensazione che per le CD di questo Forum, l'altezza media sia superiore a quella della media dei maschi bio.
Chissà se c'è una correlazione sociale / psicosomatica tra l'alta statura e la propensione per il Cross Dressing

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Giorgia B. »

Altezza al garrese senza tacchi 179 cm .... con i tacchi una stangona ... in ogni caso è innegabile che l'altezza eserciti un colpo d'occhio nell'altra metà del cielo facilmente riscontrabile del moto delle teste che scannerizzano dal basso verso l'alto quando ti incrociano..... (poi se non ricordo male una massima vecchia come il mondo recita altezza = mezza bellezza ) .....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giorgia B. il lunedì 8 febbraio 2021, 15:43, modificato 2 volte in totale.

Medleine

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Medleine »

Io vado proprio fuori media allora... 1,68 😁

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Laurietv »

Roby ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 12:25 Ho.come la sensazione che per le CD di questo Forum, l'altezza media sia superiore a quella della media dei maschi bio.
Chissà se c'è una correlazione sociale / psicosomatica tra l'alta statura e la propensione per il Cross Dressing

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sarebbe uno studio interessante da fare
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Dedesignora »

Devo dire che, ora che ci penso, da ragazzino il fatto di essere 1,74 centimetri di altezza mi aveva creato dei problemi. Mio padre 1,85, mia madre alta come me, mio fratello più piccolo di 2 anni che a 14 anni mi supera in altezza per finire più alto di mio padre. Anche per lo sport che facevo fù un andicap che mi chiuse delle porte. Sinceramente adesso pensandoci ne soffri sicuramente, ma non penso ci siano delle aderenze con il mio lato femminile. Poi ho accettato, anche se posso dire con certezza che sicuramente fossi più alta di 10 cm la mia vita sarebbe stata diversa. Non dico più brutta o bella, ma sicuramente diversa.
baci Dedè

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Quanto sono alt*?

Messaggio da Nathan »

Beh, anche per me sarebbe stato diverso essere un "essere femminile di altezza media, o inferiore alla media".
Avrei continuamente avuto paura di aggressioni, probabilmente

Rispondi