Quanto sono alt*?

Altezza

sotto 159
0
Nessun voto
160 - 164
1
1%
165 - 169
11
11%
170 - 174
23
24%
175 - 179
23
24%
180 - 184
25
26%
185 - 189
9
9%
sopra 190
5
5%

Voti totali : 97

Re: Quanto sono alt*?

Messaggioda Roby » mercoledì 23 gennaio 2019, 19:21

Caro BJ è vero io sono una lunga e sento la mia statura come una penalizzazione.

In genere la donna alta è apprezzata dai più, ma oltre certe misure si va fuori dai parametri e l'altezza comincia a sembrare eccessiva.

Nel caso di noi T* scatta un altro meccanismo. Mentre noi vorremmo apparire belle ma soprattutto femminili, i cm oltre i 180 ci fanno spiccare tra le bio, rendendoci più individuabili in quanto T proprio perché è estremamente raro trovare delle bio così alte.

Ci sentiamo tutti gli occhi addosso, il che ci mette a disagio.

Oi, naturalmente parlo in base alla mia esperienza magari qualcuna la vive in maniera diversa....

Personalmente sarei felice di perdere 10cm, atterrando in zona 175 che mi renderebbe una donna comunque alta ma "mimetizzabile" tra le bio, più passabile.

È proprio per non spiccare ulteriormente che non indosso scarpe con tacchi, se non in occasione di serate in cui è evidente che siamo tutte CD, il passing è fuori discussione e allora tanto vale divertirsi su un paio di trampoli!

Baci

Baci

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Quanto sono alt*?

Messaggioda bluejack » mercoledì 23 gennaio 2019, 21:53

Roby ha scritto:Caro BJ è vero io sono una lunga e sento la mia statura come una penalizzazione.

In genere la donna alta è apprezzata dai più, ma oltre certe misure si va fuori dai parametri e l'altezza comincia a sembrare eccessiva.

Nel caso di noi T* scatta un altro meccanismo. Mentre noi vorremmo apparire belle ma soprattutto femminili, i cm oltre i 180 ci fanno spiccare tra le bio, rendendoci più individuabili in quanto T proprio perché è estremamente raro trovare delle bio così alte.

Ci sentiamo tutti gli occhi addosso, il che ci mette a disagio.

Oi, naturalmente parlo in base alla mia esperienza magari qualcuna la vive in maniera diversa....

Personalmente sarei felice di perdere 10cm, atterrando in zona 175 che mi renderebbe una donna comunque alta ma "mimetizzabile" tra le bio, più passabile.

È proprio per non spiccare ulteriormente che non indosso scarpe con tacchi, se non in occasione di serate in cui è evidente che siamo tutte CD, il passing è fuori discussione e allora tanto vale divertirsi su un paio di trampoli!

Baci

Baci

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cara Roby,

ti ringrazio della spiegazione. Capisco cosa intendi dire e non mi permetto di obiettare. Però mi piacerebbe che la mia testimonianza aiutasse tutte voi tres grandes femmes a pensare che anche oltre l'1,80 si può essere belle e femminili. Ricordo sempre quando una donna bio molto alta mi disse che quando ha capito per la prima volta che c'era chi la apprezzava proprio per la sua statura oltre la media è stato come scoprire l'altra faccia della luna.

Mi alzo in punta dei piedi e ricambio i baci
bluejack
Baby
Baby

Precedente

Torna a Sondaggi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010