Turnabout intruder

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

cosa fareste se una donna scambiasse il proprio corpo con il vostro?

farei di tutto per tornare uomo
0
Nessun voto
farei di tutto per non tornare uomo
3
18%
non so, ma vorrei trovarmi in una situazione del genere
13
76%
non so, ma non vorrei trovarmi in una situazione del genere
1
6%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Turnabout intruder

Messaggio da sylvix »

come da titolo, ispirato all'ultima puntata di star trek TOS (la serie originale), la dottoressa janice lester (probabile ex amante di kirk), invidiosa delle imprese del capitano e della sua posizione nella flotta stellare, a lei negata per il fatto di essere femmina, costruisce una macchina capace di scambiare le coscienze fra due corpi.
dopo aver attirato il capitano kirk con uno stratagemma, la malvagia janice, bramosa di essere un potente maschio, perpetra la turpe azione scambiandosi con il povero capitano.
dopo mille peripezie e un improbo kirk dalle sembianze femminili, le cose torneranno alla normalità nei rispettivi corpi d'appartenenza.
ma voi cosa fareste in una situazione del genere?


il diabolico marchingegno:
Immagine

la dottoressa janice lester:
Immagine

er capitano kirk lo conoscemo tutti e nun ce frega gnente de vedello :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 364
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da lucreziacd »

Ho risposto.....
Si può ragionevolmente ipotizzare che in un futuro per noi lontano, sarà assolutamente normale effettuare un reale e totale cambiamento di sesso, di tipo biologico.
Lucrezia

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da dream62 »

lucreziacd ha scritto:Ho risposto.....
Si può ragionevolmente ipotizzare che in un futuro per noi lontano, sarà assolutamente normale effettuare un reale e totale cambiamento di sesso, di tipo biologico.
E quindi si estingueranno i crossdresser.....e i forum dedicati! : Hurted :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da Ephimera »

Se la "anormalità" diventasse la "normalità" che tedio, che noia, che barba e che p…e……
Preferisco "anormalizzarmi" ancora per questa vita. Poi x le altre vedremo, magari contratterò per la prossima reincarnazione. Chissà.
Un saluto.
Eliana.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da sylvix »

lucreziacd ha scritto:Ho risposto.....
Si può ragionevolmente ipotizzare che in un futuro per noi lontano, sarà assolutamente normale effettuare un reale e totale cambiamento di sesso, di tipo biologico.
accadrà sicuramente, lo scopo è chiaro e le basi per attuarlo, più o meno, ci sono già. manca solo il come-fare-per-fare che non è comunque poco :)
ben diverso sarebbe effettuare lo swap di star trek: a parte i problemi etici che un esperimento del genere solleverebbe, allo stato attuale dei fatti non abbiamo la minima idea di cosa sia la coscienza e ipotizzarne il funzionamento per poterci lavorare sopra è realmente assurdo anche per il cinema.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da vernica71 »

Episodio decisamente audace anche per Rodenberry e per l'epoca... Visto che trattava il problema
allora ben noto e sentito dell'impossibilità per le donne aruolate di accedere alle posizioni di comando
in Marina e Esercito... (la dottoressa dell'episodio faceva tutto uesto per poter avere accesso a comando
di una nave stellare se ben ricordo...)

Ripensandoci.. non so come reagirei nei panni di Kirk... Forse, una volta certificato da Spock e McCoy
che nonostante l'aspetto ero davvero Kirk, e quindi mantenuto il comando, avrei manomesso prima
la macchina, poi trasferito dottoressa e corpo "sgraffignato" nel iperspazio con il teletrasporto....

Già... Il teletrasporto... Curioso che a nessuno sia venuto in mente di usarlo per cambiare i connotati alla gente....
Dal manuale tecnico di StarTrek si evince che il teletrasporto smaterializza i corpi e trasmette in un unico fascio
sia la materia allo stato fondamentale che le informazioni riguardanti la sua struttura generale nel punto desiderato dove
viene "riasseblata" secondo i modelli archiviati in una non ben specificata "memoria degli schemi"...
In un episodio della serie classica il teletrasporto malfunzionante produce due copie identiche di Kirk ma l'una con la parte umana
e buonista e l'altra con la parte spietata e determinata... A nessuno è mai venuto in mente di modificare
gli schemi e ricostruire la materia in modo diverso da come fosse smaterializzata... Ad esempio un cambio di sesso?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da sylvix »

una matrice multidimensionale potrebbe tenere lo schema dei dati, il buffer, come veninva giustamente chiamato nella serie.
sapendo che fondamentalmente la materia è costituita esclusivamente da spazio vuoto, alterando il buffer, si potrebbe realmente cambiare il proprio corpo in quello di una donna, eliminare imperfezioni genetiche o anche tirare fuori il classico oro dalla merda, a patto di conoscere la scala a cui operare e disporre dell'energia sufficiente per ridisporre e sincronizzare i nuclei atomici nella giusta sequenza.
lo stesso replicatore, quello impiegato per fornire il cibo, è di fatto un teletrasporto modificato.
ma la vera questione è innanzitutto etica.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da crossconsuelo »

Dipende da quale corpo: se fosse il corpo di una donna di una donna alta 1,60 che pesa 100 Kg, obesa ecc. farei di tutto per tornare uomo, se fosse un corpo come quello di Julia Roberts, Angelina Jolie, Cameron Diaz ecc. non tornerei uomo nemmeno per tutto l'oro del mondo. Sarebbe bene specificare con quale corpo mi troverei.
Ultima modifica di crossconsuelo il domenica 12 aprile 2015, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da sylvix »

crossconsuelo ha scritto:Dipende da quale corpo: se fosse il corpo di una donna di una donna alta 1,60 che pesa 100 Kg, obesa ecc. farei di tutto per tornare uomo, se fosse un corpo come quello di Julia Roberts, Angelina Jolie, Cameron Diaz ecc. non tornei uomo nemmeno per tutto l'oro del mondo. Sarebbe bene specificare con quale mi troverei.
beh è ovvio che nessuno vorrebbe diventare una panzona, ma hai ragione perchè non ho specificato nel titolo: ero troppo preso dall'idea e ho dato per scontato che la donna in questione potesse benissimo essere janice lester, quella della foto... non brutta, ma neppure bellissima.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Turnabout intruder

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:Dipende da quale corpo: se fosse il corpo di una donna di una donna alta 1,60 che pesa 100 Kg, obesa ecc. farei di tutto per tornare uomo, se fosse un corpo come quello di Julia Roberts, Angelina Jolie, Cameron Diaz ecc. non tornei uomo nemmeno per tutto l'oro del mondo. Sarebbe bene specificare con quale mi troverei.
beh è ovvio che nessuno vorrebbe diventare una panzona, ma hai ragione perchè non ho specificato nel titolo: ero troppo preso dall'idea e ho dato per scontato che la donna in questione potesse benissimo essere janice lester, quella della foto... non brutta, ma neppure bellissima.
Non sarà stata una icona di bellezza, ma a me intrigava... piaceva... : Thumbup :
Certo che potendo manipolare la materia ad un livello tale (con buona pace di Heisenberg), allora puoi scegliere di diventare come ti pare... : Chessygrin : Certo, per restare nell'ambito della StarTrek TOS, di bellezze in cui non mi sarei sentita male nei panni ce ne
sono state parecchie... E poi vuoi mettere le divise? : Love :

Veronica : Razz :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi