IKEA sa di noi...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

IKEA sa di noi...

Messaggio da Alyssa »

Avevate fatto caso, in questo spot, a cosa succede al minuto 0:49?

https://m.youtube.com/watch?v=1PROpqBO3U4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da Franci »

L'ho visto l'ho visto. Io l'ho interpretato come il modo di vedere il travestito peri cosiddetti normali
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da Ivanatr81 »

Franci ha scritto:L'ho visto l'ho visto. Io l'ho interpretato come il modo di vedere il travestito peri cosiddetti normali
Anche io l'ho visto qualche giorno fà, mi ha dato la stessa impressione.....

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da Alyssa »

"A casa tua puoi essere come vuoi" suona un po' male, ma a me, inguaribile ottimista, è rimasto impresso di più il messaggio non detto:
c'è una serie di persone che fa cose normali, ma in modo particolare (la coppia fa colazione nuda, il tizio che scola la pasta con la racchetta da tennis, l'altro dorme con i gattini etc.)
e in mezzo a queste c'è anche un maschietto che intende indossare un vestitino a fiori.
Nessun ammiccamento a feticismo, sesso, prostituzione è già un bel passo avanti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
alessia38
Teen
Teen
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:35
Località: bologna
Età: 45
Contatta:

Utente bannato

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da alessia38 »

L' importante non è come.. ma che se ne parli..

Alessia

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da maxima »

secondo me il messaggio è positivo e sdrammatizza l'idea stessa che c'è dietro al travestitismo: ciascuno di noi si ritrova in quei gesti così innocenti, divertenti, ma anche fuori dalla norma... il fatto che avere il desiderio di provare un vestito da donna nello spazio della propria personale intimità sia paragonato ad altri comportamenti come girare nudi per casa, giocare con gli insetti, colare la pasta con una racchetta da tennis o altri, mi convince che il messaggio sia: ognuno di noi ha le proprie passioni e stranezze e, anche se appaiono strane e fuori dall'ordinario, proprio perché ognuno ne ha alcune e sono assolutamente innocue e, anzi, divertenti e simpatiche, in fondo, il bello è proprio che queste ci siano!
Oltre a questo, credo davvero che siano tanti gli uomini che hanno almeno una volta, desiderato di vedere cosa si prova ad indossare un abito femminile... Piu di quanto non le siamo neppure noi...
maxima

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da Stefy-XD »

Vista, bella pubblicità. Riesce a rendere naturale, quelle che la gente reputerebbe stranezze (se non in termini peggiori). : Smile :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da sylvix »

bah :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
irene1968
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 27 settembre 2016, 9:32
Località: Genova
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da irene1968 »

Se ci fossero più pubblicità che rendono normale ciò che ora soprattutto in Italia non lo è forse sarebbe più facile anche per noi uscire dalla porta a testa alta con una gonna ed un paio sandali tacco 12 senza avere paura dei giudizi altrui.

Se le pubblicità potessero aiutare a far capire che non c'è nulla di male in un uomo in tacchi e collant ben vengano.....purtroppo è pura utopia in questa società

: Twisted : : Twisted :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: IKEA sa di noi...

Messaggio da angelaingrid »

Sì, l'avevo visto in TV e... pensate un po'?
Non ho minimamente pensato al crossdressing. Vallo a sapere perché, nemmeno ci ho fatto caso.
Magari ho pensato che volesse fare un regalo alla partner, boh... sarà perché sembrava una scena così normale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi