Regolamento X-Dress

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da Mari-dany »

LauraB ha scritto:Per ora, per chi ha superato l iscrizione, c è un solo caso, due anni fa, di un utente che partì proprio con una presentazione sbagliata e continuo per un paio di mesi. Poi..
Quella era stata dura !
Se ben ricordo , si era arrivati a pensare che fossero due persone e non una sola.
Forse si sarebbe fatto bene a "terminarla" subito.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da LauraB »

Era stata abile per un bel po di tempo a restare sul filo del rasoio senza superare un certo punto di non ritorno. Tra l altro io ero appena passata mod poco prima che fosse bannata e potei seguire la faccenda da dietro le quinte che fu più tosta di quello che si lesse in chiaro.
Laura Bianchi

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da valeriaconte »

A dir la verità non l'ho mai letto neanch'io. Non pensavo che esistesse.
Per me basta un po di buon senso e rispetto per gli altri/ e

Valeria

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto:Era stata abile per un bel po di tempo a restare sul filo del rasoio senza superare un certo punto di non ritorno. Tra l altro io ero appena passata mod poco prima che fosse bannata e potei seguire la faccenda da dietro le quinte che fu più tosta di quello che si lesse in chiaro.
mi ricordo, più o meno!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da Sofia »

A me ha fatto un po’ impressione vedere un’utente bannata dopo quasi 2000 messaggi e con lo status di “utente incontrata”. Inoltre non sapevo che prima del ban (cartellino rosso), vi fosse la possibilità di richiamare l’utente (cartellino giallo).

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da LauraB »

Sofia ha scritto:A me ha fatto un po’ impressione vedere un’utente bannata dopo quasi 2000 messaggi e con lo status di “utente incontrata”. Inoltre non sapevo che prima del ban (cartellino rosso), vi fosse la possibilità di richiamare l’utente (cartellino giallo).
Questo è un caso particolare...l utente è una cara amica del forum, soprattutto quello vecchio. Persona di grande spessore umano e culturale, e persona molto sensibile.. con interventi molto profondi ma spesso anche molto cupi..
ha attraversato un brutto periodo, ha messo in discussione tutto e tutti, se stessa in primis, e ha chiesto lei di essere bannata. Le amministratrici le hanno chiesto di ripensarci, ma era risoluta. E stata bannata "in via amichevole"
Adesso comunque ha superato il periodo nero e in qualche modo ci segue ancora.
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da Roby »

LauraB ha scritto: [...] Adesso comunque ha superato il periodo nero e in qualche modo ci segue ancora.
E noi "anziane" del Forum che l'abbiamo conosciuta non abbiamo mai smesso di volerle bene!

Tornando al regolamento, l'avevo scorso velocemente quando era disponibile ma non mi aveva impressionato particolarmente, sembravano più termini e condizioni di un contratto, ma forse è necessario per chiarire le responsabilità delle amministratrici.
Per quanto mi riguarda ho sempre seguito una mia linea di condotta:
-Esprimere in maniera chiara e pacata, mai polemica o denigratoria, le proprie opinioni.
-Accettare serenamente che qualcuno abbia un'opinione diversa dalla mia.
-Non tramutare in lite una differenza di opinione.
-Semplicemente smettere di interagire nel caso in cui qualcun'altro/a mi provochi, venendo meno al punto precedente.
- Accettare i consigli e le regole stabilite da chi è arrivato prima di me ed ha fondato il Forum al quale io ho aderito.

Insomma, educazione, rispetto e toni moderati... non ci vuole molto.

Baci

Susanna




Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da vernica71 »

Se non erro, questo forum non è più vencolato ad ForumFree... E' stato creato apposta
per svincolari da ForumFree e dai suoi meccanismi (anche pubblicitari)
Il regolamento esiste ma è accessibile dalla pagina principale del portale e non è
quello riportato da Sofia che invece riguarda il regolamento generale di ForumFree.
Il vecchio sito (quello su ForumFree) è ancora in parte accessibile, quindi facendo ricerche
con google salta ancora fuori...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da Sofia »

vernica71 ha scritto:Il regolamento esiste ma è accessibile dalla pagina principale del portale e non è
quello riportato da Sofia che invece riguarda il regolamento generale di ForumFree.
Come riportava Davide in un famoso thread, il regolamento non è accessibile dalla pagina principale del portale – seconda voce dopo “Presentazioni” – e difatti compare pagina bianca cliccandoci su: http://www.xdress.it/index.php/regolamento" onclick="window.open(this.href);return false;
Il post di Laura dovrebbe essere quello che mostra il regolamento “corretto” (chiaramente quello di ForumFree con qualche lieve modifica, oltre l’aggiunta di xdress.it ove necessario), perlomeno allo stato attuale.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regolamento X-Dress

Messaggio da vernica71 »

Al momento il portale http://www.xdress.it" onclick="window.open(this.href);return false; è stato hackerato... Valentina ci sta lavorando...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Bloccato