suggerimenti nuovo sito

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

suggerimenti nuovo sito

Messaggio da gisella.31 »

RIngrazio per il lavoro fatto nel creare il nuovo sito in cui mi giro ancora un po' spaesata.

Volevo però chiedere a nome di chi vive ancora nella carboneria (intendo chi vive il Xdress senza volersi rivelare al mondo, io per esempio, :roll: ):
le potenzialità del nuovo sito consentirebbero di avere un "portale di servizio"?

ossia un accesso alternativo "sul retro" per cosi dire, che porti piu' direttamente al forum, senza foto accattivanti (...anche per sguardi indiscreti) e senza suoni (...che attraggano orecchie indiscrete ad inidrizzare sguardi indiscreti).
Immagine

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Irene »

Ciao Gisella, puoi cambiare l' aspetto della pagina del forum, andanno nel tuo pannello di controllo, alla voce "preferenze" poi "Preferenze globali" ed infine modificare il campo stile. per i suoni, togli l' audio al pc??
Un abbraccio
Ire.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da gisella.31 »

irene ha scritto:puoi cambiare l' aspetto della pagina del forum, andanno nel tuo pannello di controllo, alla voce "preferenze" poi "Preferenze globali" ed infine modificare il campo stile. per i suoni, togli l' audio al pc??
Grazie per la riposta Ire, stile cambiato.
Peró a meno che non abbia già il login fatto, devo passare per la pagina principale.
Mi chiedevo se fosse possibile tuffarsi direttamente nel forum tramite una pagina login alternativa (...si può creare un altro indirizzo parallelo che bypassi xdress.it ?) magari "triste e anonima" senza espliciti riferimenti...e se proprio proprio mi potessi allargare, gestibile come una piccola finestra.
Immagine

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Mari-dany »

gisella.31 ha scritto:
irene ha scritto: Peró a meno che non abbia già il login fatto, devo passare per la pagina principale.
Mi chiedevo se fosse possibile tuffarsi direttamente nel forum tramite una pagina login alternativa (...si può creare un altro indirizzo parallelo che bypassi xdress.it ?) magari "triste e anonima" senza espliciti riferimenti...e se proprio proprio mi potessi allargare, gestibile come una piccola finestra.
anche senza accedere con userid e password, puoi copiare nei preferiti il link a :

http://www.xdress.it/xdforum/search.php ... ive_topics
(lo vedi forse solo in parte, ma se lo copi prende tutto l'indirizzo)

e vai a finire direttamente sul forum, argomenti attivi
certo che se vuoi rispondere a qualcuno, devi però poi fare comunque il login

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Irene »

digita o salva nei preferiti, www.xdress.it/xdforum

Ciao...
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da gisella.31 »

Mari-dany ha scritto: certo che se vuoi rispondere a qualcuno, devi però poi fare comunque il login
...già e in più è incompatibile col suggerimento di Irene.

forse potrei indossare un vestito con un bel colletto elisabettiano per coprirmi le spalle ...e non dare nell'occhio :lol:

http://www.yourfantasycostume.com/acces ... -find-them
Immagine

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da gisella.31 »

giusto! e poi fare il login nella cornice in alto a destra.
Grazie a tutte e due!
Immagine

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Valentina »

gisella.31 ha scritto:RIngrazio per il lavoro fatto nel creare il nuovo sito in cui mi giro ancora un po' spaesata.

Volevo però chiedere a nome di chi vive ancora nella carboneria (intendo chi vive il Xdress senza volersi rivelare al mondo, io per esempio, :roll: ):
le potenzialità del nuovo sito consentirebbero di avere un "portale di servizio"?

ossia un accesso alternativo "sul retro" per cosi dire, che porti piu' direttamente al forum, senza foto accattivanti (...anche per sguardi indiscreti) e senza suoni (...che attraggano orecchie indiscrete ad inidrizzare sguardi indiscreti).
Per caso ti colleghi dal centro di un centro commerciale in pieno centro del centro italia?
:lol:

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Nanà »

non mi riesco a registrare mi dice che c'è errore sulla data di nascita ?
ma devo mettere giorno/mese/anno ? giusto ?

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Mari-dany »

dovrebbe essere:
gg/mm/aaaa

Rispondi