un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
giorgia69
Baby
Baby
Messaggi: 8
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2015, 17:10

un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da giorgia69 »

non so se possa rientrare esattamente nella filosofia del forum comunque lo propongo lo stesso


premessa
credo di aver compreso che per la maggior parte dei crossdressser eterosessuali (come me) o prevalentemente eterosessuali sia quello di condividere questa condizione con la propria compagna e che talvolta il coming out porti all'incrinazione o alla fine del rapporto (come successo a me e credo a tante altre)
credo che per molti di noi sarebbe desiderabile iniziare un rapporto sentimentale con una una donna bio che già fosse a conoscenza ed accettasse la passione crossdresser

proposta
perchè non immaginare uno spazio all'interno del sito per possibili incontri tra crossdresser e donne bio?

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Irene »

Assolutamente, no!
Questo è un posto dove si condivide altro.
Per gli incontri di cuore ci sono dei siti apposta.
Poi non credo affatto che delle donne vengano a curiosare il nostro forum per puro scopo didattico.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da ccinzia61 »

Credo che le donne bio che frequentano questo forum non abbiano bisogno di uno spazio "incontri" !!! : Andry :

Molte sono mogli, amiche e compagne, alcune come me mosse da sentimenti autentici di Amicizia,e apprezziamo e frequentiamo questo forum proprio per la pulizia e le regole ferree che ci consentono, al contrario di cio che accade su alcuni Network, di partecipare attivamente al forum senza avere richieste inopportune ed indesiderate che di solito ci irritano ed imbarazzano ,con la conseguenza di bannare i malcapitati!!!

Trovo davvero inopportuna ,e direi maschilista ed insultante, per le donne bio che frequentano il forum questa proposta!!
Non veniamo qui x andare " all'acchiappo" di maschi per "o fammo strano " , ma perche' mosse da ben altre motivazioni!!
E i casi sono due o ti sei iscritto qui senza leggere o monitorare il forum oppure non hai capito nulla di quello che molte di noi scrivono!!!

Credo che siano altri i luoghi dove puoi trovare "soddisfazione" qui troverai davvero un salotto "al femminile" dove poter discorrere di tanti argomenti, potrai avere consigli su molti temi , condividere dubbi e pensieri, ma se pensavi ad un luogo da "acchiappo" hai decisamente sbagliato indirizzo!!! : Andry :

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Cucciola »

ccinzia61 ha scritto:Credo che le donne bio che frequentano questo forum non abbiano bisogno di uno spazio "incontri" !!! : Andry :

Molte sono mogli, amiche e compagne, alcune come me mosse da sentimenti autentici di Amicizia,e apprezziamo e frequentiamo questo forum proprio per la pulizia e le regole ferree che ci consentono, al contrario di cio che accade su alcuni Network, di partecipare attivamente al forum senza avere richieste inopportune ed indesiderate che di solito ci irritano ed imbarazzano ,con la conseguenza di bannare i malcapitati!!!

Trovo davvero inopportuna ,e direi maschilista ed insultante, per le donne bio che frequentano il forum questa proposta!!
Non veniamo qui x andare " all'acchiappo" di maschi per "o fammo strano " , ma perche' mosse da ben altre motivazioni!!
E i casi sono due o ti sei iscritto qui senza leggere o monitorare il forum oppure non hai capito nulla di quello che molte di noi scrivono!!!

Credo che siano altri i luoghi dove puoi trovare "soddisfazione" qui troverai davvero un salotto "al femminile" dove poter discorrere di tanti argomenti, potrai avere consigli su molti temi , condividere dubbi e pensieri, ma se pensavi ad un luogo da "acchiappo" hai decisamente sbagliato indirizzo!!! : Andry :
Concordo con Cinzia, e solo per rispetto al forum e alle amiche non aggiungo altro : Andry : : Andry : : Andry :
Cucciola
2481

Avatar utente
Simona Crossdresser
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 8:55
Località: Suardi (PV)
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Simona Crossdresser »

ccinzia61 ha scritto:Credo che le donne bio che frequentano questo forum non abbiano bisogno di uno spazio "incontri" !!! : Andry :

Molte sono mogli, amiche e compagne, alcune come me mosse da sentimenti autentici di Amicizia,e apprezziamo e frequentiamo questo forum proprio per la pulizia e le regole ferree che ci consentono, al contrario di cio che accade su alcuni Network, di partecipare attivamente al forum senza avere richieste inopportune ed indesiderate che di solito ci irritano ed imbarazzano ,con la conseguenza di bannare i malcapitati!!!

Trovo davvero inopportuna ,e direi maschilista ed insultante, per le donne bio che frequentano il forum questa proposta!!
Non veniamo qui x andare " all'acchiappo" di maschi per "o fammo strano " , ma perche' mosse da ben altre motivazioni!!
E i casi sono due o ti sei iscritto qui senza leggere o monitorare il forum oppure non hai capito nulla di quello che molte di noi scrivono!!!

Credo che siano altri i luoghi dove puoi trovare "soddisfazione" qui troverai davvero un salotto "al femminile" dove poter discorrere di tanti argomenti, potrai avere consigli su molti temi , condividere dubbi e pensieri, ma se pensavi ad un luogo da "acchiappo" hai decisamente sbagliato indirizzo!!! : Andry :
purtroppo non tutti/e capiscono cosa significhi essere crossdresser...è al di la dell'acchiappo o dei gusti sessuali, non c'entra un fico secco. Sono pienamente d'accordo con te. Brava

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Moira »

Il regolamento non vieta di conoscersi e diventare amici, e non penso nemmeno vieti la possibilità d'amarsi se nasce un intesa e lo si vuole veramente.
Più o meno come nella vita reale di tutti i giorni.....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da vernica71 »

Il regolamento non lo vieta, ma rimane il fatto che non è necessario avere un area specifica per
questa "attività" che può facilmente degenerare paartandosi appresso una quantità di personaggi discutibili
attratti come gli orsi dal miele...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Moira
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2016, 23:17
Località: Udine
Età: 50
Contatta:

Utente bannato

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Moira »

vernica71 ha scritto:...ma rimane il fatto che non è necessario.......
....come non è necessario nemmeno nella vita fuori dal virtuale.

A volte penso che chi è alla ricerca di spazi appositi ideati per uno scopo già predefinito in realtà si sta perdendo tutto il bello del "metodo classico" di socializzare....cioè proprio il socializzare senza un secondo fine già in mente.

Un po' perché in un certo senso la vivo direttamente la cosa....da quando ho fatto terra bruciata con tutti gli amici, conoscenti e parenti vari spesso mi sono ritrovata ad andare alla ricerca di luoghi dove socializzare perché preposti allo scopo, forse un po' il motivo che mi ha spinta qui, anche se con le dovute differenze visto che sentimentalmente non chiedo di più di quanto sto vivendo, anzi mi ritengo sempre più baciata dalla fortuna per come va avanti.

Da tutto questo mi sento di suggerire a chi è alla ricerca della sua anima gemella di chiedersi prima se si è guardato bene attorno, non mi pare abitiamo in deserti lontani mille miglia tra loro, un po' quello che dico a me stessa quando non so proprio con chi semplicemente uscire per quattro chiacchiere....

Avatar utente
Giorgia Fishel
Lady
Lady
Messaggi: 505
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 12:25
Località: milano
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: un punto di incontro tra crossdresser e donne bio

Messaggio da Giorgia Fishel »

La tecnologia che annulla ogni distanza avvicinandoci all'interno di gruppi d'interesse allo stesso modo ci allontana nell'esperienza sociale più diretta dell'incontro casuale.. mi piace pensare che forse le prossime generazioni..dopo la classica sbornia..sapranno trovare un equilibrio nelle relazioni e nell'uso consapevole dei media..sempre che nel frattempo non salti tutto in aria

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Rispondi