Problemi nell'accesso al sito con TOR

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Julie »

C'è qualcun'altr* che accede al forum tramite TOR?

Anche a voi fa molta fatica e va a singhiozzo, tipo:

"Impossibile raggiungere il sito http://www.xdress.it" onclick="window.open(this.href);return false; ha impiegato troppo tempo a rispondere."

per più di metà del tempo.

Se sì, qualcun* ha idea del perché?
--
Julie : Love :

Frida

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Frida »

Perchè usi TOR ?
..passo e chiudo, agenteX.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Alyssa »

Alla faccia della paranoia! (scherzo eh?)

Comunque il ritardo credo sia dovuto al fatto che in Italia ci sono pochi nodi attivi ed essendo il sito ospitato su server Aruba, le informazioni devono fare un giro piuttosto lungo.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da abby80 »

Io ci avevo provato parecchio tempo fa senza successo, credo sia l'hosting provider che blocchi gli accessi dai nodi di tor, come fanno alcuni negozi di shopping.

XOXO Abby

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da sylvix »

anche io mi domando, perchè usi tor?
la privacy va protetta a monte, quando finisci sul web è... finita in ogni caso.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Alyssa »

sylvix ha scritto:la privacy va protetta a monte, quando finisci sul web è... finita in ogni caso.
Infatti la rete TOR serve ad "offuscare" le comunicazioni tra il tuo computer e il resto del mondo, in modo che neanche il tuo provider possa risalire a quali server hai contattato, nè il contenuto dei pacchetti che scambi.
Ovviamente se usi TOR per andare su Facebook e scrivere al mondo che stai mangiando la pizza da Giggino lo zozzone e ci metti pure la foto, la tua privacy è andata a farsi benedire (ma solo dopo il tuo senso della logica).
Io ad esempio lo uso solo per cose illegali... ovviamente non è vero... o forse sì... : Lol :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Perchè usi TOR ?
..passo e chiudo, agenteX.
Sospetto che al nuovo lavoro controllino le connessioni in uscita (anche se non si potrebbe), e dato che l'"altro me" è l'ultimo arrivato non vuole sollevare vespai...
--
Julie : Love :

Frida

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:
Frida ha scritto:Perchè usi TOR ?
..passo e chiudo, agenteX.
Sospetto che al nuovo lavoro controllino le connessioni in uscita (anche se non si potrebbe), e dato che l'"altro me" è l'ultimo arrivato non vuole sollevare vespai...
comunque a me funziona abbastanza bene ma no lo uso.
Pensa che mio figlio si diverte, facendo pratica, a suo dire, sniffando la mia connessione di casa. Gli ho detto che se ci prova gli chiudo la sua per sempre. : Chessygrin :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da abby80 »

Solo un appunto tecnico, scusate la noia, il forum mantiene un log degli ip con cui facciamo login (così fa phpbb), questo permetterebbe di risalire alla persona (o almeno all'abbonato del contratto di accesso internet) he ha effettuato la connessione.
Con TOR l'ip non sarebbe il vostro ma quello di uno dei punti di uscita (anonimi, più o meno).

XOXO Abby

Elena Q

Re: Problemi nell'accesso al sito con TOR

Messaggio da Elena Q »

A me sta funzionando abbastanza bene (connessione veloce, aiuta), negli ultimi giorni solo qualche noia nel dover rifare il login ripetutamente, problema che ora sembra quasi superato, credo da quando è cambiato il primo IP nel circuito di relay, probabilmente più stabile

Rispondi