Una normale classe di ragazze in Giappone...?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Una normale classe di ragazze in Giappone...?

Messaggio da Giulia_M »

Ho trovato questo affascinante video sulla pagina Facebook "Voglio andare in Giappone". Spero che si reisca a vedere anche senza loggarsi al sito.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Giulia_M il martedì 10 novembre 2020, 20:03, modificato 1 volta in totale.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da Melissa_chan »

Hahaha sì, l'ho visto anche io questo video : Lol :

Ma mi aspettavo una cosa del genere : Chessygrin :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da YamiCrystal »

Beh, per i giapponesi (o meglio, le persone orientali in genere) è molto facile travestirsi e passare per il sesso opposto. Hanno dei lineamenti che li predispongono molto più di noi occidentali a questa pratica. E mi risulta abbiano anche molta meno peluria da rimuovere (beati loro, che invidia!).

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da AmbraAngiocd »

Che emozione, bellissimo video. Sono mille anni più avanti rispetto a noi. La verità.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da angelaingrid »

AmbraAngiocd ha scritto:Sono mille anni più avanti rispetto a noi. La verità.
Opinabile.
È solo fiction.

In realtà per moltissime cose (l'onore prima di tutto, la virilità come valore assoluto, le geishe, la proibizione di guardare negli occhi i tuoi superiori, i ruoli sottomessi...) sono mille anni indietro.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da YamiCrystal »

angelaingrid ha scritto:
AmbraAngiocd ha scritto:Sono mille anni più avanti rispetto a noi. La verità.
Opinabile.
È solo fiction.

In realtà per moltissime cose (l'onore prima di tutto, la virilità come valore assoluto, le geishe, la proibizione di guardare negli occhi i tuoi superiori, i ruoli sottomessi...) sono mille anni indietro.
Sono un paese, e un popolo, molto contraddittori.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da Roby »

Off Topic:
È interessante il fatto che troviamo il popolo giapponese contraddittorio.
Anche a me sembra così. Riflettendo su cosa ci porta a considerare il popolo giapponese o forse la loro cultura come contraddittoria evidentemente troviamo che per alcuni aspetti sia simile alla nostra e per altre profondamente diversa; magari li riteniamo molto più avanzati di noi per certi aspetti ed arretrati per altri, e tutto questo ce li fa apparire come contraddittori.
Però sono convinta che se chiediamo ad un giapponese, lui ci dirà che il suo popolo e la sua cultura sono perfettamente coerenti.
Magari lo stesso giapponese troverà gli occidentali contraddittori per le stesse motivazioni di cui sopra.
In conclusione che dire? Niente assoluto e tutto è relativo.
Fine Off Topic.
Il video mi è sembrato molto divertente.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da YamiCrystal »

Roby ha scritto:Off Topic:
È interessante il fatto che troviamo il popolo giapponese contraddittorio.
Anche a me sembra così. Riflettendo su cosa ci porta a considerare il popolo giapponese o forse la loro cultura come contraddittoria evidentemente troviamo che per alcuni aspetti sia simile alla nostra e per altre profondamente diversa; magari li riteniamo molto più avanzati di noi per certi aspetti ed arretrati per altri, e tutto questo ce li fa apparire come contraddittori.
Però sono convinta che se chiediamo ad un giapponese, lui ci dirà che il suo popolo e la sua cultura sono perfettamente coerenti.
Magari lo stesso giapponese troverà gli occidentali contraddittori per le stesse motivazioni di cui sopra.
In conclusione che dire? Niente assoluto e tutto è relativo.
Fine Off Topic.
Il video mi è sembrato molto divertente.
Baci
Roberta
Certamente è probabile che la situazione sia come la esponi tu. Il Giappone poi vive un contrasto generazionale mica da poco. Le vecchie generazioni sono molto conservatrici e ancora legate all'idea isolazionista tramandatagli dei loro nonni e padri. Le giovani generazioni invece, hanno subito l'influenza occidentale che li ha resi molto pià aperti alle nuove mode e al contemporaneo modo di vedere il mondo.

Tutto ciò rende il Giappone e i Giapponesi molto affascinanti e intriganti. Non sono solo manga e anime che hanno fatto scoppiare una sorta di mania per il paese del Sol Levante negli ultimi 10 anni.

PS: e poi avete mai notato che le donne giapponesi non invecchiano fino ai 60 anni? È assurdo!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da vernica71 »

YamiCrystal ha scritto:Beh, per i giapponesi (o meglio, le persone orientali in genere) è molto facile travestirsi e passare per il sesso opposto. Hanno dei lineamenti che li predispongono molto più di noi occidentali a questa pratica. E mi risulta abbiano anche molta meno peluria da rimuovere (beati loro, che invidia!).
Per i nostri occhi... In realtà non è così.
A noi sembra che siano molto passabili per la stessa ragione per cui ci sembrano, a prima vista, tutti uguali...
E lo stesso vale per noi a i loro di occhi. Dipende dall'abitudine dell'occhio a valutare i lineamenti.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una normale classe di ragazze in Giappne...?

Messaggio da maxima »

Il video ricordo che. Enne già postato in queste pagine alcuni anni fa... allora mi piacque molto e anche adesso continua a piacermi. Anch’io invidio la facilità con cui gli orientali riescono a passare da un genere all’altro senzatroppi artefatti... in questo senso non sono d’accordo con veronica: non credo che sia una nostra idea; credo davvero che i loro lineamenti, i loro colori, la loro pelle e il fatto che abbiano indubbiamente un minor di peli rispetto agli occidentali (risultano quasi glabri...) riducano notevolmente le differenze fraud due generi.
Per quanto riguarda la loro cultura, credo anch’io che abbiano molte contraddizioni. Ma questa può essere davvero una convinzione dettata dalla mia cultura occidentale... anzi, italiana...
Maxima

Rispondi