Campagna elettorale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Campagna elettorale

Messaggio da strano72 »

Vecchia ma sempre buona per riderci su.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Campagna elettorale

Messaggio da sylvix »

fino a qualche giorno fa non sapevo neppure che ci fossero le elezioni : Chessygrin :
ma è come se avessi già guardato tutti i manifesti elettorali, per questo voto anche io calzedonia!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Campagna elettorale

Messaggio da Serena Crossdresser »

Scusate non vorrei sembrare moralista e bacchettona ma il voto, ogni voto e' questione urgente e indifferibile di liberta'.
Rinuciarci significa arrendersi al sistema comunque la si pensi !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Campagna elettorale

Messaggio da Sonia_xdress »

anche io mi sono arresa dopo il referendum sull'abrogazione del senato prima ho votato sempre anche ai quesiti se la pizza bianca la preferivo con la mortazza o coi fichi (io preferisco la prima ) . non ce la posso fare più

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Campagna elettorale

Messaggio da LauraB »

Un voto non dato è matematicamente un voto dato con carta bianca. Un voto che viene dato e spalmato su tutti i candidati. Ritengo che votare sia molto importante, che la libera scelta non è cosi scontata e non lo è sempre stata nel passato. So che costa fatica, ma i candidati e le idee non sono tutte uguali. Ci vuole la pazienza di valutare e scegliere sapendo che io candidato compatibile con noi non esiste ( nemmeno se ci votassimo noi stesse : Chessygrin : )e non esiste nemmeno il candidato perfetto.
La politica è il modo con cui la comunità si dà delle regole e migliore il candidato, migliori le regole.La politica non deve essere un lavoro a vita, deve essere un servizio in cui ci si impegna per il bene comune.
Inoltre ci sono vari modi per fare politica, non necessariamente bisogna per forza essere solo elettori o solo candidati. L importante è informarsi.

Comunque voto anche io calzedonia : Wink :

" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Campagna elettorale

Messaggio da Serena Crossdresser »

Il voto puo essere contro o pro, puo essere nullo o bianco ma Serena lo sente anche come un gesto di profonda gratitudine verso coloro che hanno dato la vita verso chi ha dato la vita affinche lei potesse esprimersi.
Si chiama senso civico e di appartenenza a una comunita e noi CD ... proprio noi dovremmo essere in prima fila a rivendicare i nostri diritti e non rinchiuderci nel qualunquismo mimetico che la nostra societa' vorrebbe imporci.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Campagna elettorale

Messaggio da Novella »

Anche se la vignetta è simpatica e riassume lo sconforto che ci accompagna da anni nelle scelte politiche tra il peggio ed il meno peggio, sono d'accordo con Serena.

Mi è capitato di essermi pentita fortemente di non aver dato il mio contributo ad una elezione politica. Lascio stare i particolari, ovviamente, ma la lezione mi è servita e da allora voto sempre, anche se facessero un referendum sul colore preferito, e anche se il mio voto si confronta con solo un'altra ventina di milioni di voti.

In tema di crossdressing, vogliamo ricordare Peppino nella sua secret mission a Tribuna Politica? : Chessygrin :
Gli Onorevoli (Totò, Peppino - 1963) 1:33:10 - 1:34:52
~ N o v e l l a ~

Bloccato