Frasi celebri... o quasi...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Frasi celebri... o quasi...

Messaggio da LauraB »

Ogni tanto mentre mi capita di passare fuori casa una giornata enfemme, succede di interagire con altre persone. Sempre bello farlo cosi, e a volte capita di sentirsi dire qualcosa che colpisce, nel bene e nel male.. magari qualcosa che non ti aspettavi.. o semplicemente le ultime parole famose... vediamo se anche a voi succede..

................................

Oggi sono entrata in un negozio di una nota catena di cosmetici. Commessa giovane e gentilissima, appena ha intuito cosa cercavo, mi ha subito riempita di spiegazioni e si è offerta anche di farmi fare una prova immediata. Giro, guardo, soprattutto il blush, e alla fine punto sul mascara. Ne parliamo, e mi convince a farmelo provare. Me ne mette prima su un occhio e poi sull'altro.. mi specchio, e mentre mi specchio mi parla ( ci parliamo di riflesso) . Poi me ne mette ancora un po, a un certo punto vis a vis mi chiede se voglio vedere del fondotinta, mi chiede quale uso.. e mi dice... Vedi, secondo me tu ne usi uno troppo forte.. : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Eeemmh.. che gli rispondo?? per coprire meglio la barba??? Premetto che ne uso uno classico da supermercato, niente kryolan o altro.

Uscendo dal negozio ho ripensato alla frase, non l ho ancora ben capita ma mi è piaciuta...
Laura Bianchi

Rispondi