Alcune mie piccole abitudini femminili...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Sabrinasexy69 »

... Sono per esempio:
1) bagno schiuma molto femminile e cremoso e la crema corpo dopo la doccia
2) l'asciugamano avvolto non intorno ai fianchi ma assolutamente intorno al petto : Wink :
3) mi curo ciglia con pinzette
4) quando siedo accavallo sempre le gambe piuttosto strette, tendo ad occupare poco spazio

Voi quali abitudini avete di questo tipo?

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Alyssa »

Beh, sì, ho/avevo qualche abitudine simile anche io.
Mi spiego:
ho sempre tolto le sopracciglia di troppo (quelle al centro) con le pinzette ma poi le ho perse del tutto : Lol :
Non ho mai dato loro una forma precisa.
Da qualche tempo inizia a spuntarne di nuovo qualcuna controllo solo che non ne ricompaiano nei punti sbagliati così se dovessero ricrescere completamente me le ritroverò già a posto : Wink :
Poi uso molto la limetta per le unghia, ma tengo queste ultime molto corte checchè mi si dica che lunghe sono più belle o femminili io proprio non le sopporto (retaggio di quando provai a imparare a suonare la chitarra).
Anche a me piacciono saponi e bagnoschiuma (un tempo anche shampoo) dal profumo dolce.
E anche nella scelta del profumo da uomo mi oriento comunque su fragranze vanigliate o dolci.
Come creme, ne uso solo una opacizzante per il viso (di nascosto, ma ancora per poco : Wink : )
E, dulcis in fundo, faccio la pipì seduta : Lol :


[hr]
Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Véro »

Alyssa ha scritto: E, dulcis in fundo, faccio la pipì seduta : Lol :

Beh, questa non è un aspetto esclusivamente femminile: noi "vecchiette" con problemi di prostata ( : WohoW : ) lo dobbiamo fare per forza, per rilassare meglio il piano perineale..... : WohoW : : Chessygrin :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Andy »

Anche a me piace tenere a posto le sopracciglia con la pinzetta ultimamente lima per le unghie e quando faccio la doccia uso prodotti per levigare la pelle con apposita spugna , crema mani ( lavorando in officina sono obbligata perché ogni volta che indossavo i collant gli facevo le smagliature) burro cacao per le labbra e depilazione totale maniacale ( odio i peli ) . Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Irene »

Sabrinasexy69 ha scritto:... Sono per esempio:
1) bagno schiuma molto femminile e cremoso e la crema corpo dopo la doccia
2) l'asciugamano avvolto non intorno ai fianchi ma assolutamente intorno al petto : Wink :
3) mi curo ciglia con pinzette
4) quando siedo accavallo sempre le gambe piuttosto strette, tendo ad occupare poco spazio

Voi quali abitudini avete di questo tipo?
Aggiungerei.....
Ceretta, creme e cremine, la parrucchiera invece del barbiere, ed un profumo molto dolce....
La pipi seduta, direi di no, quello è uno dei vantaggi che tengo a mantenere.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da AnnaSettantatre »

A parte lo sfoltimento delle sopracciglia, ma nemmeno tanto, per il resto ho abitudini decisamente maschili, la crema corpo non so cosa sia, uscita dalla doccia uso l'accappatoio, il profumo che indosso e' maschile -di solito Eau Sauvage- e mi siedo un po' come mi pare in quel momento, a volte anche a gambe accavallate perche' no.

Uso la crema idratante per il viso tutte le mattine, ma questa piu' che un'abitudine femminile mi pare una questione di buonsenso anche perche' un minimo di filtro solare ce l'ha. Ah ogni tanto faccio lo scrub al viso, ma solo perche' cosi' sento la pelle piu' pulita e mi vedo meglio allo specchio (da maschio).

Pipi' da seduta non se ne parla neanche, le unghie si accorciano col tagliaunghie, la limetta e' optional.

Non saro' mai una donna, pazienza.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Alyssa »

Irene ha scritto: La pipi seduta, direi di no, quello è uno dei vantaggi che tengo a mantenere
AnnaSettantatre ha scritto: Pipi' da seduta non se ne parla neanche
Ma voi non vivete con la mia compagna... anche se poi le pulizie le faccio io! : Chessygrin :


[hr]
Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

MARINA65

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da MARINA65 »

Da dove inizio ? Dunque sopracciglia sfoltite e ripassate con la matita , capelli lunghi e legati con fiocchetto , sempre depilata , sedermi con gambe accavallate e spesso in posa femminile , appena posso profumo femminile , voce tendente a toni femminili ..... soprassediamo sul fatto che se non mi sto attenta spesso rischio di uscire come sto a casa quindi in gonna e ballerine ma per fortuna la mia compagna ormai sa quanto sono distratta e quindi prima che esco controlla come sono conciata .....

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Luna »

Non lo so ... Perché curar certi dettagli per essere più femminili ormai è quasi un'abitudine, ma non la definirei lo stesso abitudine, è quasi una sorta di impegno : Smile :
Comunque, lascio crescere le unghie, uso la pinzetta per le sopracciglia e forse altre cose che non mi vengono in mente.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da velia67 »

tutte queste che hai elencato inoltre ci aggiungo smalto trasparente con dovuta limature unghia,l sera crema viso e da un po che il dopobarba non lo uso,e burrocacao quello che leggermente colora labbra tipo cherry,inoltre scusate l'imbarazzo,nello slip(da donna occio)ci metto anche salvaslip che ha una sua utilita,,,,per favore non sfottetemi : Smile :

Rispondi