Alcune mie piccole abitudini femminili...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Valeria »

ciao ragazze

ci ho pensato un po' prima di rispondere

l'unica abitudine forse forse è scrivere su questo forum

per il resto nel mio di ogni giorno direi che non ho nulla, anzi, in alcune cose sono proprio all'opposto da avere abitudini "femminili" che riguardino, in questo caso, mi è parso di capire, una attenzione ad alcuni aspetti della propria fisicità ed esteriori.

forse il mio enfemme, ha fatto si che il mio enhomme, si trascuri un po' meno, ma proprio poco poco.

ecco per esempio il mio enfemme sta cercando di far dimagrire il mio enhomme.

enhomme mi trascuro, enfemme mi rimprovero e mi aiuto ad avere un po' più di attenzione a questo aspetto (dimagrire) che enhomme trascuro, ma che ora e perchè sollecitato dall'enfemme e per star meglio in salute sto iniziando a curare un pochino


per il resto no, nulla, nessuna piccola abitudine, anzi
bacio
Valeria

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da AnimaSalva »

AnnaSettantatre ha scritto: uscita dalla doccia uso l'accappatoio,
Anch'io.
Non sono donna del tutto? : Chessygrin :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Alyssa »

AnimaSalva ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto: uscita dalla doccia uso l'accappatoio,
Anch'io.
Non sono donna del tutto? : Chessygrin :
Se sgoccioli sul pavimento no. : Lol :


[hr]
Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Stefy-XD »

Ciao,
Io vado pazza per alcune serie televisive tipo Sex and the City o L word : Chessygrin :
Mi pettino verso sx , vado anch'io dalla parrucchiera e faccio pipí seduta perché così non devo tirare su tutte le calze! : Lol :
Sono pigrissima....ma aprile dolce dormire. Ops, come è marzo? : Wink :

Eva

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Eva »

Quando faccio lo shampoo a casa avvolgo i capelli a turbante, idem l'asciugamano lo giro sul seno.
Faccio pipì seduta (è un abitudine presa anni fa quando per lavoro ho abitato per un certo tempo in un appartamento che aveva la moquette in bagno...) e trovo la cosa comodissima senza lo stress di sperare che il getto vada esattamente dove dovrebbe...
Dalla parrucchiera ogni tanto mi faccio ripulire le sopracciglia dai peli sparsi.
Impacchi ai capelli, maschere in viso, creme antirughe completano l'opera.

Da quando ho cominciato a vestirmi poi, come ha descritto benissimo Valeria, anche il mio enfemme vorrebbe perdere dei kg che il mio enhomme si guarda bene dal cedere, come le tentazioni a cui non resiste...

Avatar utente
laraseventy
Gurl
Gurl
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 19:26
Località: Nord ovest Sardegna
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da laraseventy »

Buongiorno ragazze anch'io ho alcune abbitudini famminili ,ma che ho da tanto che non ci daccio piu caso che sono femminili ......le unghie le curo con forbiccine e limetta mai troppo corte , crene viso e mani quasi sempre anche xche lavoro in mare e sissa' la salsedine il vento e il sole son nemici della pelle , la pipi come capita ....... Ma l'accavallare le gambe quando mi siedo e una cosa che non riesco a non fare e piu ' forte di me anche quando non voglio ,cerco di tratenermi ma poi me le ritrovo cosi .........poi sopraciglia con pinzette sempre a posto D'inverno burro cacao .....capelli non esistono piu' quindi shampi e parruchiere non so cosa siano ....baci baci......

Avatar utente
Sabry
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 21:57
Località: Asti
Età: 53

Utente bannato

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Sabry »

Be anche io oramai direi che sono mie abitudini normali;
sopracciglia con la pinzetta,essere sempre depilata, unghie sul lungo curate con la lima, dalla pettinatrice, seduta sempre con gambe accavallate, e mi pace guardarmi allo specchi,per il resto tutto normale.

Baci Sabry : Love :

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da jennifer_cd »

Allora...
- Depilazione e sopracciglia
- creme idratanti viso e/o corpo un po' di tutti i tipi sia da uomo che da donna senza problemi
- adoro le cavigliere
- mi piace guardarmi allo specchio
- la pipi' spesso seduta (e' un'abitudine presa da tanti anni per comodita' e tranquillamente "sdoganata" in casa)
- smalto trasparente, spesso su mani e colorato talvolta su piedi
- sedersi con gambe accavallate strette (mai avuto abitudine "maschia" di sedersi a gambe larghe, non mi e' mai piaciuto).
Altro non mi viene in mente, e dopo la doccia uso accappatoio (e quindi non sono una vera donna).

Jennifer

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da angelaingrid »

Stefy-XD ha scritto:Ciao,
Io vado pazza per alcune serie televisive tipo Sex and the City o L word : Chessygrin :
Io ucciderei chi le ha concepite, pensa un po'... al massimo, nei (rari) giorni in cui la mia parte buona prevale, li manderei nelle miniere di sale.
Eh eh.

: Twisted :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da martatrav »

Buonanotte regazze vista l'ora iniziamo con il dire che sono interessata a tutto ciò che è il mondo femminile trucco parucco blog tipo clio makeup il fai da te il mio angolo alchemico e tutto cio che riguarda la moda abbigliamento e così via, alla mattina faccio la pulzia del viso con acqua miscellare con discetto di cotone siero viso e una crema viso antiage con ialuronico e contorno occhi la sera mix olio di ricino per le ciglia, appuntamento quindicinale da estetista per ciglia e unghie da enhomme, inoltre Marta ha tutte le attenzini e non curo affatto Luigi, ho preso la sana abitudine di dormire con il reggiseno e prossimamente quando arriveranno le protesi per dormire da mettere sul reggiseno oltre ai miei nuovi seni tutto per Marta inoltre prossimamente mi farò i buchi alle orecchie probabilmente al raduno inoltre penso tuto al femminile notte Marta

Rispondi