Tucking

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Tucking

Messaggio da Marika »

Ultimamente sto 'indossando' il tucking tutto il giorno tutti i giorni, mi 'libero' solo quando vado a letto.
Non lo ho mai 'indossato' così a lungo: sto facendo qualcosa di male?
Non farò dei danni?
Qualcuna di voi ragazze fa altrettanto?

Marika

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da alexa70 »

Io sto ancora cercando di capire la tecnica, visto che, nonostante i vari tutorial reperiti in giro, l'unico risultato sono stati dolori prossimi alla nausea ...
In effetti fra un dolorino e l'altro anche io mi stavo domandando se una pratica del genere a lungo andare non porti qualche problemino di salute ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da LindaB »

Con la funzione cerca dovresti trovare molti post al riguardo.
In linea di massima non si può escludere che si arrivi a fare dei danni: quindi se c'è dolore qualcosa non va bene.

Linda

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

Se si prova dolore o fastidio significa che non lo si sta facendo correttamente e
quindi potrebbero esserci delle conseguenze anche gravi (torsione del testicolo in primis)

Io lo pratico da anni e, come dice Federica, è una questione di allenamento.
CIp e Ciop devono rientrare nei canali deferenti che, all'inizio, possono essere troppo piccoli
per le loro dimensioni (quando sono scesi da bambini erano molto più piccoli e passavano dai canali senza
sforzo... di solito...). Con la pratica si fa stretching dei canali per dilatarli e questo può far provare
qualche minima sensazione di fastidio... ma minima e deve cessare rilasciando il tutto!
MAI forzare!
Alcune domande su siti di consulto medico avevano escluso, se il tutto viene eseguito correttamente,
anche che ci possano essere danni al corpo cavernoso o alle vene.

Circa le conseguenze... Fatto salvo che se fatto correttamente non ci sono conseguenze fisiche,
non si possono escludere problemi di fertilità sul lungo periodo, visto che la pratica mantiene
cip e ciop all'interno del corpo (quindi a una temperatura maggiore) e non fuori come il "progetto"
originale prevede...
Tempo fà lessi di un tizio che aveva fatto una ricerca semi seria in tal proposito... il suo scopo era di
capire se la pratica potesse essere utile come metodo contracettivo naturale.
Fece una conta spermatica all'inizio del test e poi la rifece a intervalli di 2 mesi durante l'esperimento.
Inizialmente manteneva il tucking solo di giorno e lo rilasciava di notte. Il risultato mi pare fu una diminuzione
significativa della conta spermatica che però tornò normale in breve tempo interrompendo i tucking.
L'esperimento durò un anno circa (mi pare). In ogni caso il conteggio non scese mai sotto la soglia che garantisse
una buona probabilità di procreazione.
Rpetè anche l'esperimento praticando il tuking giorno e notte. In breve tempo la conta scese molto più in basso
e anche la mobilità divenne critica. Mantenne l'esperimento per 2 o 3 mesi (mi pare) e quando gli esami iniziarono
a dare risultati preoccupanti interruppe la pratica. Il tutto tornò alla normalità ma impiegò diverse settimane.

Ripeto... non ricordo il nome del tizio e non saprei come recuperare questi dati.
Ricordo che sul suo blog riportava le foto (o scansioni) degli esami che via via andava facendo...
In ogni caso: non si trattava di uno studio clinico rigoroso (anche se il tizio mi sembrava serio nell'intento) e
il soggetto sottoposto all'esperimento era giovane e in ottima salute (almeno così sembrava dal primo esame postato)

Personalmente pratico solo di giorno a due livelli in base alle necessità: uno più leggero per tutti i giorni e uno più
rigoroso se devo indossare qualche cosa di molto aderente (e ci si può andare anche in bicicletta coi leggins!);
non uso mai nastri adesivi o colle.
Raramente di notte. In queste condizioni non ho rilevato particolari controindicazioni per quel che riguarda la mia salute.

Ovviamente va tutto preso con le pinze che non siamo tutte uguali.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da paolina »

io lo faccio praticamente sempre di giorno,all inizio non era semplice farle salire adesso è troppo semplice farle scendere : Lol : : Lol : : Lol :
Non penso proprio che possano insorgere problemi di salute,l unica cosa come è evidenziato da vernica potrebbe essere la fertilità,cosa che a me non importa minimamente ma sarebbe forse da tenere in considerazione.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

paolina ha scritto:io lo faccio praticamente sempre di giorno,all inizio non era semplice farle salire adesso è troppo semplice farle scendere : Lol : : Lol : : Lol :
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : Sapessi!!!
E che nervi dopo un accurato lavorio di occultamento e ti trovi qualcuno esperto nel farle cadere!!! : Andry :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Giulia_M »

Il mio primo esperimento di tucking, tempo fa, ha avuto un esito tale da farmi dire "MAI PIÙ!"
D'altronde uno dei motivi per cui amo le gonne ampie è che con quelle posso tenere le "parti molli" senz'alcuna costrizione. Purtroppo questo è un problema quando si indossano vestiti attillati.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Alyssa »

Io ho trovato, su bonprix, dei boxer da donna in cotone elasticizzato che mi aiutano a tenere tutto in posizione, conviene optare per una taglia leggermente più piccola di quella che si usa abitualmente.

https://www.bonprix.it/prodotto/boxer-d ... ro-974885/" onclick="window.open(this.href);return false;

Li uso anche nel quotidiano, senza tucking, e se non lo avessi detto alla mia compagna, non si sarebbe neanche accorta che sono da donna, ma volendo, ci sono dei modelli identici con stampe più femminili (che ho già nella wishlist : Chessygrin : )


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da vernica71 »

Io mi trovo meglio con gli slip... La microfibra di qualità è troppo
morbida... Quella dei banchetti del mercato invece è meno morbida e funziona meglio..
Ho provato anche quelle in cotone e meno sono elasticizzate, meglio è.
Solitamente, soprattutto se non uso collant di denatura elevata (40den minimo) uso
degli slip a vita alta con il pannello contenitivo... Non così pesanti come le guaine contenitive
ma più sostenute dei normali slip in cotone...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking

Messaggio da Marika »

Io adopero la parte bassa di un bikini: è robusto ed elasticizzato allo stesso tempo ...

Marika

Rispondi