Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da paolina »

Scusa ma veramente non riesco a capire;se per te è una coccola,u
na carezza della mamma,una cosa che fai solo per te perchè ti fa stare bene.Per quale motivo allora prima dici che sono 60 giorni che non ti vesti come se fosse una conquista di un tossico che rimane pulito,te lo fanno notare e te dopo un mese e passa rimarchi il fatto che sei ancora "pulito".

Non sono una psicologa,premetto che non ti sto giudicando e non ci trovo nulla di male in quello che fai,ma trovo abbastanza incongruente il tuo comportamento in rapporto a come descrivi questo tuo vivere il travestitismo.

Io come tante cd e trav vengo di li,ovvero avevo da piccola attrazzione e ammirazione per l'universo femminile,mi vestivo e truccavo fin da piccolissima,prima con ingenuità e poi con malizia e eccitazione.
Mi vedevo e sentivo come un mostro e anche io a volte ho contato i giorni che mi tenevano lontano da questa cosa che ritenevo la mia "malattia".
Anche io in estate abbandonavo il travestitismo,un pò per non dovermi giustificare della depilazione un pò per il caldo.
anche io mi sentivo rafforzato nel mio essere uomo,e fino ad circa 1 anno fa mai mi sarei nemmeno lontanamente sognata di essere adesso una donna ormonata in piena pubertà con le tette e i capezzoli doloranti.


Quelle che fino a 5 anni fa per me erano certezze adesso non lo sono più anzi,pensa che io non sono mai uscita di casa vestita da donna e inorridivo al solo pensiero un anno fa.
Sicuramente non è il tuo caso ma io non sottovaluterei mai questi nostri comportamenti,tutto quello che porta sostanzialmente ad un espressione di genere opposta alla nostra biologica se non è dovuta alla mera eccitazione sessuale o alla ricerca di sesso a mio avviso sottintende spesso qualcosa di ben più profondo che può sfociare nella disforia di genere vera e propria.

augh,buona giornata e buona vita!


Ps
non sono pazza o bipolare! ho fatto 6/7 mesi di percorso psicologico e la mia psicologa ritiene che sia talmente sana di mente ed equilibrata che non ha mi neppure fatto fare i test di rochard e non ha chiesto il parere psichiatrico!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

... ho finito la " dieta".

Come per l'altra dieta, quella per dimagrire, anche in questa che riguarda il vestirmi e truccarmi ... sono venuta meno ai miei propositi,
Venerì per lavoro ero a Milano e ho ceduto.

Ho ceduto faceno acquisti di cosmetici, di calze e collant, ballerine e non abito poichè vorrei spero di dimagire.

Volevo anche farmi depilare in un centro, ma non ho avuto in parte il tempo, in parte non sapendo dove fosse meglio e in parte perchè fifona, così ho ripiegato sulla crema depilatoria e in camera da bagno mi sono lisciata tuta.

Poi mi soo trucccata, vestita ed imparruccata e poi per la prima volta sono uscita, così fuori .. sul balcone a guardare giù la strada e chi passava come una qualsiasi ospite dell'albergo.


Ragazze come mi tremavano le gambe.

Sono stata così tutta l notte sino al mattino.

Ancora oggi non connetto bene che i sia accaduto
Valeria

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da virgolette »

MA SEI PAZZA ??? TUTTA LA NOTTE SUL BALCONE VESTITA DA DONNA ?????? : Smile :
Congratulazioni per la quasi prima uscita, la quasi dieta e la quasi depilazione.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da CristinaV »

@Davide...TERRIBBBILIE!
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

Ma non sul balcone tutta la notte.

Poi sono rientrata, mi sono distesa a dormire, così sino al mattino.
Valeria

Rispondi