Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Katymakeup »

Io cominciato il caldo ho smesso.
Oltre a non sopportare il caldo non mi piacciono i vestiti estivi.
Per di più ora ho iniziato a lavorare e il tempo è scarso.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da angelaingrid »

Io adoro i mesi estivi (il mare... il sole fino a tardi... cosa c’è di più bello?) ma con il caldo afoso non mi ce la dico molto.
La temperatura ideale per il benessere del corpo umano è 25°: al di sopra comincio a sciogliermi come la cera.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da dream62 »

Frida ha scritto:
dream62 ha scritto:Sicuramente quella parte che ci attrae al mondo femminile non ci abbandonerà mai, ma la differenza sta tra l’occasionalità e la necessità del crossvestirsi: l’approccio mentale è fondamentale.
: Thumbup : ..disse il saggio!
Al femminile mi vedo come una scopa di ‘saggina’ : Chessygrin :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

Temo l'autunno, temo la ricaduta.
Valeria

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Alyssa »

Valeria ha scritto:Temo l'autunno, temo la ricaduta.
Ma sul serio?
Se posso, di cosa hai paura, esattamente?

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

di cosa ho paura ... di nulla visto che mi vesto in casa, quindi non ho paure da uscita.
Però cerco il mio equilibrio come individuo, senza dover per questo necessariamente coccolarmi vestendomi e truccandomi.
Il temo era per lo più riferito alla febbre da acquisti: in autunno e dopo riprende e compero cose che poi se vado a ben vedere a che servono .. solo ad una autogratificazione che è tra l'altro nell'avere una immagine più sobria possibile che ancora non ho. Insomma la ricerca della mise ideale in cui fermarmi.

Penso che quando l'otterrò faro come al maschile: in quella rimarrò e si colmerà anche la mania degli acquisti, salvo alcune cosette normali come un capo di lingerie o calze e collant nuovi alla moda.

Altre paure? Di morire all'improvviso (senza appuntamento ehehe mica la so la mia data finale) ... e che dopo chi rimane vedrà ed avrà di me una immagine che non è forse e non vorrei mai portare dolore sia da vivo che dopo, da morto.
Valeria

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Alyssa »

Valeria ha scritto:Il temo era per lo più riferito alla febbre da acquisti: in autunno e dopo riprende e compero cose che poi se vado a ben vedere a che servono .. solo ad una autogratificazione che è tra l'altro nell'avere una immagine più sobria possibile che ancora non ho. Insomma la ricerca della mise ideale in cui fermarmi.
In effetti, secondo me, gli acquisti compulsivi sono fortemente legati alla ricerca di una propria immagine.
La cosa più difficile è riuscire a vedersi in modo obiettivo, purtroppo succede che vediamo qualcosa che ci attrae e desideriamo quell'immagine invece di pensare a come quel capo o accessorio ci starebbe addosso.
Valeria ha scritto:Altre paure? Di morire all'improvviso (senza appuntamento ehehe mica la so la mia data finale) ... e che dopo chi rimane vedrà ed avrà di me una immagine che non è forse e non vorrei mai portare dolore sia da vivo che dopo, da morto.
E non sei l'unica...
Ma secondo me tutti abbiamo un lato nascosto, per cui come diceva quello là?
"Chi è senza peccato..."


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

Continuo nella mia lontananza da ogni "tentazione" di vestirmi e truccarmi

Del resto è abbastanza normale per me. E' estate e con questo caldo non mi passa proprio per il cervello di farlo.

Però leggo, cerco on line nuone idee, quello si, ma è come dire una "feria" da me, per non pensare ai pensieri e metterne altri, più futili, che non mi facciano pensare alle cose a cui penso o devo pensare.

So o almeno credo che avrò una ricaduta prima o poi, presumibilmente in autunno in cui mi si smuove anche la febbre di qualche nuovo acquisto ... che poi a cosa mi serve .. se non anche quello a non pensare, o almeno credo.

So solo che mi sono reso conto ieri come sia molto cambiato questo mio fare col tempo ed oggi riesca ad averne una consapevolezza pacata.
Valeria

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da paolina »

io sono stata 7 anni in negazione totale della mia parte femminile ,ho provato a fare il macho e il maschio alfa dal 2009 a gli inizi del 2017!!!!
anche io la vivevo come una conquista,anche io pensavo di essermi tolta una bega e un peso inutile dalle spalle,anche io dicevo che bello non devo nascondermi da niente e nessuno,sono guaritO!!!!!!!!



Risultato???

Adesso come quasi tutte sanno sono in TRANSIZIONE e sono al 3 mese di terapia ormonale : Lol : : Lol : : Lol :


A me è servito a questo a capire che mi stavo prendendo in giro e sopratutto stavo prendendo in giro gli altri,non so se per te è un gioco o cosa evidentemente per me non lo era.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciao, sono "Valeria" e non mi vesto da donna da 60 gg.

Messaggio da Valeria »

Ciao Paolina,

non non è un gioco.
L'ho già scritto, diverse volte.
Ha avuto alcune sue fasi, naturali, diverse.
Quando lo faccio è un modo per stare bene con me e rilassarmi in fondo, ma sempre per me stessa, e nel mio privato e personale.
E' ed è stato un modo per conoscere meglio me stesso, come uomo, e per conoscere meglio anche la donna e le donne.
Oggi è solo una valvola antistress, una consolazione, un "coccolarmi" con attenzioni che a me uomo non do ne darei, anche se anche in questo c'è stata una evoluzione, in quanto ha insegnato al me uomo a volersi un pochino, giusto un pochino più bene, regalando un po' di quel tempo prezioso al me individuo e persona.

Per come mi sento, non mi sento donna, per cui non avrò mai quell'evoluzione che dici, ogni persona del resto ha il suo sentire e va rispettata per questo e per la sua vita e modo di essere e vedere.

Avrò senz'altro dei momenti in cui mi rivesto e trucco e compero, l'ho detto, lo so, ma sono momenti che oggi, vivo, per me, senza ansia, senza problemi, è un regalo che mi faccio, una pausa in cui mi metto in time-out per riavere pace interiore.
Infatti quando mi vesto è quello che accade. Mentre prima agli inizii, forse la' si era un gioco, legato al pulsare della pubertà ecc., oggi è un momento di estrema tranquillita, in cui non vi è il varcare la soglia di uno pseudo proibito, non c'e' un osare, ne sento bisogno di uscire per sfida verso di me o altri o per essere ammirata, è solo un momento mio "intimo" nel senso che riguarda solo me stesso, e serve appunto ad avere pace.
Mi vesto, mi trucco con calma, sto un po' così, come a vaccinarmi contro le mie insicurezze e pensieri e a volte solitudine e così mi calmo mi ristoro e poco dopo o un po' mi rimetto nel mio usuale essere di uomo, solo che ho acquisito una serenità e maggiore forza e mi sento più pronto a riessere uomo. Spesso penso che in fondo è come la carezza della mamma, che ti rinfranca e questo è quello che avviene in fondo.

Osare uscite ci ho pensato, mi avrebbe fatto comodo solo per gli acquisti, sarebbero stati e sarebbero più semplici e fantasiosi, ma non ne vale la candela in fondo, perchè non lo faccio per essere vista, ma solo per me. Forse sono un uomo profondamente geloso di quella donna che sono che ti devo dire.

In quanto al mio essere uomo, non sono un macho, qua e là ne ho qualche atteggiamento come tutti, ma dal lato buono e per il resto sono un uomo calmo, mansueto, che si adira quando deve per sani principi e per gli altri se vengono meno i loro diritti, affabile, abbastanza colto, sensibile, rispettoso, amo le donne, non tutte ovviamente, ma solo quelle che ho amato e non sono state tante essendo sempre stato un po' troppo serio e anche un po' romantico.
Valeria

Rispondi