Ormoni naturali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Ormoni naturali

Messaggio da Monikapas73 »

Ciao care amiche, volevo informazioni sull’utilizzo di Ormoni naturali, tipo fitoestrogeni. Esculso l’utilizzo di quelli artificiali, che come raccomanda questo forum, lo si fa solo se seguiti da endocrinologi e da chi ha deciso un percorso mtf, qualche amica ne fa uso, vede dei benefici?
Sai sarebbe bello esaltare anche per poco delle caratteristiche femminili, un po’ borderline!!!
Saluti e buona giornata. : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da CristinaV »

Ciao Monika, hai già letto le discussioni sull'argomento, ma ti è sfuggito che i rischi nell'uso di queste sostanze sono altissimi.
Per un uso temporaneo aumentano ulteriormente.
Consiglio, lascia perdere.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Monikapas73 »

CristinaV ha scritto:Ciao Monika, hai già letto le discussioni sull'argomento, ma ti è sfuggito che i rischi nell'uso di queste sostanze sono altissimi.
Per un uso temporaneo aumentano ulteriormente.
Consiglio, lascia perdere.

Cristina
Diretta e precisa!! Grazie : Smile :

Danysissy

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

Non so quanto poi possano essere efficienti ma la presenza di alcune molecole chimiche come isoflavonoidi in certi alimenti stimolano la crescita del seno (???) ci sono articoli in rete con pareri discordi (verifica la fonte!)
Ripeto, non so quanto sia efficienti i fitoestrogeni contenuti in certi alimenti ma sicuramente non penso che un uso di pillole con fitoestrogeni o estrogeni in concentrazioni elevate rispetto a quelle che si trovano negli alimenti senza un controllo scrupoloso e continuo da parte di un endocrinologo sia una strada da percorrere alla leggera. I rischi per la salute posso essere seri!!!
Quando alcuni anni fa ho dovuto fare dei controlli medici che hanno portato alla diagnosi di ginecomastia, l'endocrinologo mi ha detto che il consumo di alcuni alimenti, in soggetti già propensi, portano allo sviluppo delle mammelle.

Dany

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Monikapas73 »

Grazie anche a te per il consiglio!! Meglio non pensare a formule fai da te. sono pienamente d’accordo. Sai, anche le mie si notano, e mi piace quando me lo dicono! Naturalmente detto dai maschi mi crea dell’imbarazzo, ma detto da una donna, non può che farmi piacere. Sai però se crecerbbero un altro po’ magari riempire una coppa c. Sarebbe stupendo!!

Danysissy

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

Il fatto che vengano notate a volte fa piacere, a volte crea imbarazzo, a volte dà fastidio. Dipende molto dal modo con cui te le osservano, le commentano o te lo fanno notare.
Quello che mi crea imbarazzo è quando il commento o il modo di osservare è volgare e non sempre sono gli uomini a farlo.
Mi è anche capitato che a commentare siano dei minori. "...ma è un uomo e ha le tette!" lo fanno con ingenuità ma a volte è un po imbarazzante a seconda della situazione ma anche divertente.
Per quanto mi riguarda dipende molto dal modo e dal contesto
Arrivare ad una coppa C ?
Sono contenta della mia B, se alimentarmi in un certo modo e ripeto alimentarmi, non integrare porteranno ad un aumento ok ma non penso di andare ad integrare con farmaci, integratori fai da te che trovi anche on-line: troppo pericoloso.
Ciao da Dany

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da ester 13 »

Danysissy ha scritto:Il fatto che vengano notate a volte fa piacere, a volte crea imbarazzo, a volte dà fastidio. Dipende molto dal modo con cui te le osservano, le commentano o te lo fanno notare.
Quello che mi crea imbarazzo è quando il commento o il modo di osservare è volgare e non sempre sono gli uomini a farlo.
Mi è anche capitato che a commentare siano dei minori. "...ma è un uomo e ha le tette!" lo fanno con ingenuità ma a volte è un po imbarazzante a seconda della situazione ma anche divertente.
Per quanto mi riguarda dipende molto dal modo e dal contesto
y
Anche a me capita di sentire commenti del genere.
Anzi anni fa per me era un incubo girare d'estate con le magliette. Non parliamo poi dell'andare in spiaggia in costume!
Adesso, grazie alle persone del forum, hofatto pace con le mie tette e non mi preoccupo più. Non solo ci convivo ma a volte mi fa anche piacere che si notino.
Episodio di questa estate: sto camminando sul bagnoasciga in costume. Mi avvicina un bagnino e mi dice: "Signora non si può stare in topless!" Gli rispondo con la mia voce molto maschile e gli faccio notare che sono un uomo. Non vi dico le scuse e l'imbarazzo del bagnino!
Mi è stata diagnosticata anni fa una ginecomastia che continua a crescere.
Il medico mi ha sconsigliato il consuno latte di soia o alimenti a base di soia perchè aumentano il seno. Peccato che il latte normale non lo digerisco e continuo ad usare il latte di soia.

Buona giornata a tutti.
Ester 13

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da virgolette »

ester 13 ha scritto: Mi è stata diagnosticata anni fa una ginecomastia che continua a crescere.
Il medico mi ha sconsigliato il consuno latte di soia o alimenti a base di soia perchè aumentano il seno. Peccato che il latte normale non lo digerisco e continuo ad usare il latte di soia.

Buona giornata a tutti.
Eh si, mannaggia, un vero peccato : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Danysissy

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

Io vado orgogliosa del mio seno! Mi piace!
Solo un momento di paura e ansia quando ho dovuto fare tutta una serie di controlli medici perche mi facevano male e temevo per un male brutto. Risolto con Ginecomastia.
Anche a me hanno detto di evitare latte di soia Tofu o prodotti a base di soia ma che vuoi...mi piace tanto il latte di soia : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Dany

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Monikapas73 »

Da domani solo latte di soia. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi