Londra parco giochi x tgirl

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Monikapas73 »

Bella soluzione, mi hai dato una bella idea per un week end en femme.

Grazie.

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Lilychanel »

Lo leggo solo adesso
Sei una magnifica signora
Complimenti
Ho girato mezzo mondo e mai andata a Londra.
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da simona 71 »

bellissima , forse riuscirò a provare l esperienza quando la mogliettina mi farà da interprete : WohoW :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da ccinzia61 »

Giusto per dovere di informazione corretta, quasi quattro anni fa in casa di Zia Marcolfa avevamo uno staff di fotografi e MUA di tutto rispetto , e il make up era fantastico, inoltre per ben due anni abbiamo organizzato shootings fotografici dove le modelle CD (amiche del forum) erano truccate e vestite perfettamente.

Non e' necessario andare a Londra, Barcellona e Madrid per fare un uscita vestite e truccate da professionisti!!!

Recentemente una amica CD mi ha chiesto come poteva contattare una MUA che potesse fare un corso di trucco personalizzato e molto volentieri le ho dato alcuni numeri telefonici.

Ad esempio nello studio della nostra amica Daniela sul lago di Garda e' possibilie avere un trucco professionale e fare un uscita "in normalita" ... la mia e' solo una precisazione generale.

Per quello che riguarda il make up londinese della tua foto, a me piace abbastanza, ovviamente presumo che sia un trucco "serale", e' evidente l'ottimo contouring e la barba coperta benissimo!! Dalla foto si vede che sei raggiante!!!

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da MartyCd »

Cinzia dovremo cercare di trovare delle MUA disponibili nelle grandi città come Roma, Milano, Napoli, Bologna, Firenze, Bari, Cagliari, so che a Torino già ce ne sono.

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Frida

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:Giusto per dovere di informazione corretta, quasi quattro anni fa in casa di Zia Marcolfa avevamo uno staff di fotografi e MUA di tutto rispetto , e il make up era fantastico, inoltre per ben due anni abbiamo organizzato shootings fotografici dove le modelle CD (amiche del forum) erano truccate e vestite perfettamente.

Non e' necessario andare a Londra, Barcellona e Madrid per fare un uscita vestite e truccate da professionisti!!!

Recentemente una amica CD mi ha chiesto come poteva contattare una MUA che potesse fare un corso di trucco personalizzato e molto volentieri le ho dato alcuni numeri telefonici.

Ad esempio nello studio della nostra amica Daniela sul lago di Garda e' possibilie avere un trucco professionale e fare un uscita "in normalita" ... la mia e' solo una precisazione generale.

Per quello che riguarda il make up londinese della tua foto, a me piace abbastanza, ovviamente presumo che sia un trucco "serale", e' evidente l'ottimo contouring e la barba coperta benissimo!! Dalla foto si vede che sei raggiante!!!
Giustissima precisazione, infatti anche a Milano ci sono dei super professionisti. Tuttavia le altre città offrono spazio a un servizio diverso.
Il dressing service ad esempio a Milano non esiste. Ci sono MUA prestigiose e anche a portata di mano, ci sono le accademie, ma manca quel servizio che ti prepara, ti consiglia, ti veste che in altri centri si trova. Non tutti hanno libertà di pescare da un guardaroba attrezzato, provare in anonimato. Inoltre da Milano raggiungere le capitali europee offre un rapporto costo/beneficio più vantaggioso. Senza nulla togliere al meraviglioso Lago di Garda, Londra offre molte altre attrazioni.

Ricevo le richieste di chi da Madrid, ad esempio, vorrebbe venire a Milano. Al momento sembra più facile chiedere a Dafni da Madrid di organizzare qualcosa qui a Milano. Il punto non è trovare una MUA disponibile, un centro estetico amico, uno studio fotografico disponibile, etc.. è che Shooting, MUA, Dressing service sono attività che implicano dei costi e un'impegno serio e che restare anonimi per molti è una priorità.

Detto questo, trovo che il trucco sia venuto particolarmente bene, forse seguo anche il service in questione, e sono felice per la tua avventura. Non avevo risposto prima, forse perchè non condivido molto l'idea che sia Londra un parco giochi per CD, Tgirl e le altre città invece sono escluse dalla magia. Come dice Cinzia gli shooting "nostrani" lo dimostrano, ma anche i tanti resoconti che si leggono qui sul forum.

A mio avviso, non è solo una questione di città, per esempio, a Milano, io mi sento come a Londra, Madrid, Barcellona. Sapere essere presentabili in pubblico è un lavoro serio che richiede tempo, denaro, relazione e applicazione.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Gabriela »

MartyCd ha scritto:Cinzia dovremo cercare di trovare delle MUA disponibili nelle grandi città come Roma, Milano, Napoli, Bologna, Firenze, Bari, Cagliari, so che a Torino già ce ne sono.

Un bacio
Martina : Queen :
A Milano c’è Lavinia make-up artist Siciliana molto brava e simpatica ... l’ho provata personalmente la rivedrò a breve .
Chi vuole il suo nominativo mi contatti pure com un MP

Baci Gabry

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto: A mio avviso, non è solo una questione di città, per esempio, a Milano, io mi sento come a Londra, Madrid, Barcellona. Sapere essere presentabili in pubblico è un lavoro serio che richiede tempo, denaro, relazione e applicazione.
Quoto!! : Wink :

Avatar utente
Lara70
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 24 luglio 2016, 23:41
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Lara70 »

Non metto in dubbio che oltre Londra ci siano altri luoghi dove stare bene, ma ho unito la vacanza alla passione en-femme, la cosa speciale di Londra e' il numero dei make-up service oltre dieci, in una sola citta', la fortuna ha voluto che la mia truccatrice parlasse anche un po' di italiano...,

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:Giusto per dovere di informazione corretta, quasi quattro anni fa in casa di Zia Marcolfa avevamo uno staff di fotografi e MUA di tutto rispetto , e il make up era fantastico, inoltre per ben due anni abbiamo organizzato shootings fotografici dove le modelle CD (amiche del forum) erano truccate e vestite perfettamente.

Non e' necessario andare a Londra, Barcellona e Madrid per fare un uscita vestite e truccate da professionisti!!!
Ad esempio nello studio della nostra amica Daniela sul lago di Garda e' possibilie avere un trucco professionale e fare un uscita "in normalita" ... la mia e' solo una precisazione generale.
Giustissima precisazione, infatti anche a Milano ci sono dei super professionisti. Tuttavia le altre città offrono spazio a un servizio diverso.
Il dressing service ad esempio a Milano non esiste. Ci sono MUA prestigiose e anche a portata di mano, ci sono le accademie, ma manca quel servizio che ti prepara, ti consiglia, ti veste che in altri centri si trova. Non tutti hanno libertà di pescare da un guardaroba attrezzato, provare in anonimato. Inoltre da Milano raggiungere le capitali europee offre un rapporto costo/beneficio più vantaggioso. Senza nulla togliere al meraviglioso Lago di Garda, Londra offre molte altre attrazioni.

quoto appieno Frida, purtroppo in Italia non ci sono "dressing services" degni di nota. A dire il vero non ne ho trovati neanche in Francia.
Londra e' il posto con piu' scelta ed e' una citta' fantastica dove andare.

Madrid e Barcellona sono ottimi per il rapporto qualita' prezzo anzi da Dafni per molto meno che a Londra si ottiene un servizio di livello altissimo.

Comunque alla fine io mi ritrovo appieno su quanto dice Lara: la cosa per me piu' bella e' unire "vacanzina" e "essere en femme" e farlo tramite un servizio "chiavi in mano" che ti permette di essere coccolata e accompagnata e ben spesso di conoscere amiche locali.

Sabrina

Rispondi