Il sexy shop

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Il sexy shop

Messaggio da Elisabetta »

Avevo postato anche la mia opinione alcuni giorni orsono, ma probabilmente non ho cliccato la pubblicazione e il messaggio non è stato caricato. La mia disattenzione è cosa nota.
Comunque volevo solo dire che nei sex shop non ci si va soltanto per acquistare materiale erotico (cosa peraltro nobilissima ) ma anche per parrucche, scarpe, reggiseni e protesi adatte a chi come me non ha esattamente un corpo femminile, come molte fortunate frequentatrici del forum.
Non alimento con la mia opinione nemmeno il dibattito fra "puriste" e "liberiste" sulle pulsioni che spingono al crossdressing.
Soprattutto perchè questo è un argomento che da decenni imperversa su tutti i siti dedicati al travestitismo.
Anzi è stato sempre causa di diaspore e liti furibonde fra le iscritte.
Ognuna fa quel che vuole.
Betty

Frida

Re: Il sexy shop

Messaggio da Frida »

AliceBianconiglio ha scritto:
Frida ha scritto: Se io non andassi a comprare le mutande contenitive, ad esempio, in un sexyshop, allora la gente penserebbe bene dei cd?
Comunque colgo l’occasione e lo spunto per dirti che si trovano anche e soprattutto nei negozi di danza : Chessygrin :

: II-123.gif :

E mi sono anche impegnata a trovare l’emoticon !
Grazie mille! emoticon incantevole : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da sylvix »

gli orpelli da sexy shop e le cazzate di contorno sono uno dei tanti modi per confondersi la mente nel tentativo di rallentare la corsa verso l'orizzonte degli eventi (che prima o poi si raggiunge).
jeg taler ikke dansk!

Eva

Re: Il sexy shop

Messaggio da Eva »

sylvix ha scritto:gli orpelli da sexy shop e le cazzate di contorno sono uno dei tanti modi per confondersi la mente nel tentativo di rallentare la corsa verso l'orizzonte degli eventi (che prima o poi si raggiunge).
L'incommensurabile dono della sintesi...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da LauraB »

sylvix ha scritto:gli orpelli da sexy shop e le cazzate di contorno sono uno dei tanti modi per confondersi la mente nel tentativo di rallentare la corsa verso l'orizzonte degli eventi (che prima o poi si raggiunge).
in effetti, ci si arrabatta tanto e poi si trova che si puo "andare oltre"
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da virgolette »

Notando solamente che continuano ad apparire avatar con calze autoreggenti in bella vista o che fanno capolino da abiti MOLTO più succinti delle mie audaci minigonne, (e che quindi alimentano il comune pensiero oggetto di questa discussione ) mi compiaccio che Franci, nonostante l'evidente disagio che ne deriva, continua a rimanere nel forum e nonostante tutto a scrivere il suo pensiero.
La sola cosa che mi preoccua è che di recente il suo pensiero risulta scomodo, pericolosamente simile al mio.
Anch'io molte volte sono tentato di alllontanarmi dal forum, perché in troppe cose non mi ci riconosco, ma in fondo basta frequentarlo con moderazione evitando quegli elementi che più c'infastidiscono.
In fondo c'è spazio per tutti, nei limiti della buona creanza.

Grazie Franci, a presto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Celeste

Re: Il sexy shop

Messaggio da Celeste »

virgolette ha scritto:Notando solamente che continuano ad apparire avatar con calze autoreggenti in bella vista o che fanno capolino da abiti MOLTO più succinti delle mie audaci minigonne
Però, a mio parere, se questo tipo di avatar deve essere proibito allora forse sarebbe meglio scriverlo più chiaramente come regola, perché altrimenti una persona iscritta può sentirsi libera di scegliere l’avatar che più la rappresenta. Se una persona si sente rappresentata da un abito molto succinto è giusto che sappia che non va bene per questo forum, in questo modo può autoregolarsi già in partenza pur mantenendo un suo gusto personale (però con una regola chiara non ci sarebbe il timore di essere criticati dopo). Poi posso anche sbagliarmi non ho la verità nella mia borsetta.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Il sexy shop

Messaggio da AngelTrav74 »

Visto le ripetute critiche ho provveduto a cambiare la foto dell'avatar, appena riesco a farne una con trucco apprezzabile la cambio, fermo restando che a me piace indossare abiti corti, calze, e tacchi alti.

Frida

Re: Il sexy shop

Messaggio da Frida »

"Non si è forse osservato abbastanza che il problema della libertà sensuale in tutte le sue forme è in gran parte un problema di libertà di espressione. Appare evidente come, di generazione in generazione, le tendenze e gli atti differiscono ben poco; ciò che invece cambia è l'estensione della zona di silenzio che li circonda o lo spessore degli strati di menzogna che li comprimono"

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da Alyssa »

Celeste ha scritto:se questo tipo di avatar deve essere proibito allora forse sarebbe meglio scriverlo più chiaramente come regola [...]
però con una regola chiara non ci sarebbe il timore di essere criticati dopo
Quando si fa qualcosa di "proibito", l'utente viene richiamato, ammonito o come ultima soluzione bannato.
È successo e succede anche nel caso di avatar troppo espliciti.
Detto questo, l'opinione di Franci può essere condivisa o no, ma nonostante venga da qualcuno dello staff è pur sempre un'opinione, non una regola.
Si può essere criticati per qualsiasi cosa, per le gambe non depilate, per le mani troppo grosse, per aver espresso un'idea balzana, per aver scritto male o per un linguaggio troppo forbito, non si possono mettere regole per ogni cosa.
Sento dire spesso "ben vengano le critiche purché costruttive".
Beh le critiche possono diventare costruttive innanzitutto se si riferiscono a qualcosa che possiamo cambiare, ma soprattutto quando ci rendiamo conto che in fondo non sono così sbagliate, anche se arrivano dalla persona che ci sta più antipatica, altrimenti restano critiche e ci feriscono.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi