"Lista della spesa"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
rosarossa
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:45
Località: londra
Età: 68

Utente bannato

Re: "Lista della spesa"

Messaggio da rosarossa »

rosarossa ha scritto:
sylvix ha scritto:mai fatta alcuna lista in vita mia, neppure per il supermercato -da cui torno sempre con una marea di cazzate-
l'acquisto è bello perchè nasce al momento su una serie di convergenze; pianificare significa togliere almeno metà del gusto!
l'altra metà, invece, muore nel momento in cui si entra in possesso dell'oggetto : Chessygrin :
Devi avere una memoria di ferro.Io ad esempio ho già dimenticato cosa ho mangiato ieri : Smile :

Avatar utente
rosarossa
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:45
Località: londra
Età: 68

Utente bannato

Re: "Lista della spesa"

Messaggio da rosarossa »

Deborah Trotta ha scritto:Ciao a tutte amiche, sono Deborah, quella nuova! : Chessygrin :
Volevo chiedervi dei consigli, e vorrei chiederveli perché finalmente mi sono decisa, mi vestirò per la prima volta da donna come sogno da anni!! (Per chi se lo stesse chiedendo, sulla foto non sono io: cioé si, però è un fotomontaggio fatto con FaceApp, non mi sono mai truccata né ho una parrucca)

Mi sono finalmente decisa, primo perché questo forum mi ha dato tanta forza (e per questo vi ringrazio), e secondo perchè ho scoperto nel mio quartiere a bologna uno di quei negozi all'ingrosso cinese, molto appartato e con tantissima roba a prezzi stracciati!
Quindi oggi sono andata a fare una "prima ricognizione" nel reparto femminile (non vi dico la paura e l'imbarazzo!! : Blink : ) e ho iniziato a pensare a cosa comprare... ma ci sono troppe cose da comprare!!

Quindi eccomi qui che chiedo il vostro aiuto e la vostra esperienza: che mi compro???? : Surprice :
Vi dico subito: io sono una studentessa fuori sede, e i soldi non ne ho tantissimi da poterci spendere (soprattutto perché vado avanti a paghette e quindi diventa anche sospettabile dai miei genitori spendere tanto senza sapere come), né ho possibilità di "prendere in prestito" vestiti per una volta qua e là...
Inoltre non ho intenzione (per adesso : Wink : ) di fare uscite, quindi si tratta di comprare cose semplici semplici, da "dentro casa".


Finito il prologone, ecco la lista della spesa che mi sono scritta fino a adesso, che sarei felicissima se mi aiutaste a completare con cose che potrei essermi dimenticata:

-Intimo: mudandina e reggiseno

-Maglietta (niente vestiti pesanti e costosi tanto come ho detto starò a casa)

-Pantacollant (ho visto sono spesse, ma coprono i peli? Non posso farmeli in quanto ancora la mia ragazza non sa di questa mia cosa, anche se spero di dirglielo presto e sto aspettando il momento giusto per farlo, tagliarmi i peli adesso susciterebbe domande. Se le pantacollant non coprissero potrebbero andare bene i leggings? Scusate la colossale ignoranza, sono "nuova del mestiere" : Blink : )

-Pantaloncini cortissimi, quelli "raso chiappa" (da mettere sopra leggings/pantacollant, in assoluto il mio capo preferito. Una delle tante cause principali del voler vestirmi è dovuto al fatto che non vedo l'ora di poter indossare questi pantaloncini magnifici : Queen : )

-Collanina o orecchini in clip (se li trovo, rigorosamente cinesi, sennò ci butto tutta la paghetta ahah)

-...E poi ci sono i trucchi. I trucchi, ragazze! Non so assolutamente dove sbattere la testa!! Questo perché (stranamente mi verrebbe da dire stando in questo forum) non mi ha mai interessata la parte relativa al makeup.. Anche guardare un video tutorial mi annoia. Ma capisco anche che è una parte fondamentale nel crossdressing, soprattutto coprire i segni della barba e risaltare i miei occhi (che trovo molto belli : Love :, scusate una piccola mancanza di modestia : Chessygrin : )
Quindi in questo mi affido completamente a voi (e alla sezione makeup del forum che però mi annoia leggere : Lol : ): per un trucco di base, comprato dal suddetto negozietto cinese, e con scarso budget, cosa mi devo comprare?

Per concludere questo post vorrei farvi una domanda per rendere questo post un po' più ampio e rivolto anche a tutte voi e non solo a me:
Qual è stata la vostra prima "lista della spesa"? Oppure quale sarebbe oggi una vostra "lista della spesa"?

Grazie un milione per l'aiuto che già so che riceverò (perché siete mitiche) e un bacione grandissimo a tutte voi,
Deborah (Quella che spera presto di non essere più "quella nuova : Love : )
Oh Madonna!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Lista della spesa"

Messaggio da Roby »

Hola cara Deborah eravamo rimasti alla lista della spesa e al tuo primo acquisto di intimo.
Ebbene, sei andata avanti? Ti sei organizzata coi trucchi?
Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Lau

Re: "Lista della spesa"

Messaggio da Lau »

ciao, mai fatta una lista della spesa...
in tutta la mia vita CD ho comprato l'impossibile,...ho sbagliato tantissimo e gettato via tanta roba che nelle foto stava da modella e poi addosso mi sentivo un sacco di patate.
Per molti anni ero quasi anoressica per cui ho sempre trovato tutto anche nei negozietti da teenagers dove si trovano abiti carini a pochi spiccioli, poi negli anni complice lo sport che faccio mi sono irrobustita ed ho dovuto faticare non poco per trovare una taglia adatta, che di fatto da capo a capo cambia.

Ti posso consigliare Amazon, primo perchè puoi fidarti , secondo perchè puoi farti spedire molte cose anche in fermo posta , quindi il pacco arriva in un ufficio postale che decidi tu , terzo perchè se sbagli taglia te lo cambiano

anche le scarpe ...
io sono fortunata perchè porto solo il 41 , ma si trovano anche misure più grandi

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: "Lista della spesa"

Messaggio da Sabrina K »

Per me, in questa tua fase, dovresti scegliere le cose che ti danno più emozione. Le calze a rete mimetizzano molto i peli e gli indumenti che apprezzi nelle tue donne ti sembreranno bellissimi se indossati da te..., poi, se vivi l'emozione, anche i difetti dell'abbigliamento non li noterai. Soprattutto se non devi uscire.
C'è tempo per migliorare, mentre proprio la possibilità di progredire ti darà il gusto del CD in futuro; il mio consiglio è quello di non precorrere i tempi, ma di godersi tutte le fasi di questo percorso.
Per ora goditi le mutandine ed il reggiseno, quando ti stancherai passerai ad altro... secondo il tuo gusto.
Evita i trucchi cinesi, chissà che schifezze ci mettono.

Rispondi