consiglio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Manuela. Io sono quasi due anni che mi depilo per motivi "sportivi". Mia moglie é contenta e mi impresta silkepil. Per fortuna! I miei amici neanche non se ne accorgono. Solo una volta una ragazza che fa sport con noi mi ha urlato vedendomi che li piacciono i ragazzi depilati. E il mio amico vicino che é un retrogrado mi ha guardato con due occhi strani dicendomi ma ti depili? E io si mi piace così...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: consiglio

Messaggio da manuelakiss »

Monica71 ha scritto:Si Manu se ti serve una scusa va benissimo ma comunque non credere che la gente ci badi specialmente se prendi un po di abbronzatura
Le sue preoccupazioni credo fossero rivolte piu' che altro verso la cognata pettegola, o il cugino curioso, o la zia indagatrice e a tutti quei personaggi che non ne vogliono sapere di campare 100 anni : ( e ce ne sono fin troppi ) : Lol :
Io, forse un po' anche per l'eta', me ne strabatto allegramente : Razz :

Kiss
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Monica71 »

manuelakiss ha scritto:Le sue preoccupazioni credo fossero rivolte piu' che altro verso la cognata pettegola, o il cugino curioso, o la zia indagatrice e a tutti quei personaggi che non ne vogliono sapere di campare 100 anni : ( e ce ne sono fin troppi ) : Lol :
Io, forse un po' anche per l'eta', me ne strabatto allegramente : Razz :

Kiss
Non ti sembrano troppe le persone a cui dare spiegazioni? Mi depilavo tutto il corpo da quando avevo 25 anni e mi hanno dato del finocchio e altri aggettivi non molto carini però ti posso assicurare che sono ancora viva e vegeta e mi sono goduta in questi anni la pelle liscia è un piacere unico anche a fare la doccia....Immagine molte paure sono inutili non uccidiamo nessuno Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da claudiapc »

anch'io come molte di noi mi depilo soprattutto le gambe e cerco di limitare anche la peluria nella zona inguinale, se non dovesse piacere la scusa dello sport puoi sempre usare quella del problema di dermatite nella zona gambe tieni conto che lì si depositano, dovuto anche dai peli, tutto i residui dei detergenti che usiamo, molti vanno via con la doccia ma una parte rimane e se usi detergenti agressivi o non adatti alla tua pelle a lungo andare causi delle dermatiti.
Ma poi chi se ne frega mi piace depilarmi perche sto meglio! basta agli altri non deve interessare.
claudia : Love :

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: consiglio

Messaggio da GiorgiaB »

E io dico... ma chi se ne frega!
Dopo il petto (fatto il laser) Io ho iniziato a depilarmi le ascelle e le gambe, oltre alla zona inguinale (tutto con il laser)... mi mancavano le braccia che ho iniziato a fare di recente.
E mi sento benissimo, sinceramente mi piace da matti sentirmi completamente liscia... di quello che pensano gli altri me ne infischio, tanto le persone, hanno sempre qualcosa da ridire!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da virgolette »

Notevole evoluzione: dieci anni fa, quando m'iscrissi al forum, le sisposte sarebbero state tutte di tono triste e rassegnato, come a dire " se non trovi una scusa devi tenerti i peli" oggi invece leggo finalmente risposte del tipo " i peli sono miei e ci faccio quello che mi pare" oppure " non vedo di cosa mi devo giustificare" oppure "di quello che dicono o pensano gli altri non me ne inporta un tubo".

Vi faccio i miei complimenti, vuol dire che in effetti qualcosa è cambiato e vi sprono a continuare su questa strada.
Io non ho mai temuto la curiosità o il giudizio altrui e non mi sono mai "giustificato" semplicemente perché non ho commesso nessun reato.

Un abbraccio , Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: consiglio

Messaggio da GiorgiaB »

Grande Davide,
giustissima osservazione!
Personalmente faccio veramente fatica ad approcciare il concetto di “giustificare”, proprio perché, come dici tu, non abbiamo mica ucciso nessuno!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da AnimaSalva »

Ma alla gente che gliene frega? : Chessygrin :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Ephimera »

AnimaSalva ha scritto:Ma alla gente che gliene frega? : Chessygrin :
Evidentemente non hanno intenzione di "campare cent'anni"......... Mortacci loro !!
Un saluto.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da ccinzia61 »

Non so perche' dobbiate giustificarvi perche' vi depilate!!
Vuoi un po di motivi logici?

1- comprati una bici e ogni tanto vai a farti qualche giro, fa bene alla salute, ti tiene in forma e nessuno ,sapendo che vai in bici , obbiettera' nulla perche' x i ciclisti e' normale essere depilati

2-iscriviti ad una palestra, e' assolutamente normale che chi va in palestra sia depilato!!

3-ormai tantissimi ragazzi giovani si depilano, si fanno le sopraccilia, si fanno lampade quindi mi chiedo che problema abbiate!!!

Peansate di essere considerati meno uomini perche' vi depilate? Onestamente non vi capisco...avete presente le bellissime statue greche? o i quadri ed affreschi di Michelangelo che sono l'emblema della bellezza maschile, vi pare che abbiano i peli?....State sereni (parlo al maschile perche mi appello ai vostri "fratelli" non alle ragazze che ci sono qui).....sono solo fissazioni vostre!!! : Love :

Rispondi