ginecomastia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

ginecomastia

Messaggio da velia67 »

Salve,una volta questa parola,rappresentava un difettuccio da eliminare o da imbarazzarmi,adesso pero’ dopo aver visto gli effeti di un apprezzato decollete’,non solo vorrei ridurlo ,ma aumentare,ovvio solo e solamente con metodi naturali,no a ormoni e altre creme con ingredienti che potrebbero causare effetti idesiderati.Un primo interesse mi e’ venuto da quelle pompe aspiraseno,talvolta si trovano in store hard,ma molte ne ho viste su siti online(anche essi per me tabu’)anche a prezzi accessibuli,da una lettura precedente a riguardo,danno effetti momentanei di una taglia in piu’ .Poi ho visto una crema rassodante seno di una nota casa di prodotti beauty,Infine quello che chiedo e se il massaggio possa favorire un aumento seppur esiguo(visto che sui siti ci sono tutorial di massaggi senoper bio a tal proposito di aumentare di qualche taglia,devo dire che a tal proposito dopo la doccia e avermi passato crema corpo,faccio massaggi sulla parte interessata,se conoscete o praticate tecniche a riguardo sono titta orecchi baci.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da LauraB »

Senza peli sulla lingua, sono tutti soldi buttati via. Al massimo qualche fitoestrogeno che ampia un po le coppe.
Di 1/2 misura

Io sono sotto ormoni etc e questo (oltre a un operazione chirurgica), è l unico modo per farselo crescere, ma anche qui meglio non avere troppe aspettative. Ad alcune va bene, ad altre un po meno.
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Roby »

Le coppette o pompe aspira-seno erano vendute anni fa come opzione "seria" per ingrandire il seno. Si trattava di due coppe da indossare con un apposito reggiseno ed una pompetta alimentata a batteria che creava una depressione costante e quindi una tensione nel seno che avrebbe dovuto stimolare la crescita di nuovo tessuto mammario. L'attrezzo andava portato per almeno 12 ore al giorno per diverse settimane o mesi prima di ottenere risultati permanenti.
Si chiamava Brava System e forse si trova ancora qualche rudere di sito internet che ne parla.
Il sistema era di una scomodità assoluta e risultati molto dubbi tanto che è stato tolto dal commercio.
Ora io dico: se tenendo le coppette 12 ore al giorno per mesi non ottengo risultati, cosa posso aspettarmi da un prodotto da Sexy shop in cui mi do una pompatina e via? Suvvia siamo realisti!!!

Invece vedo molto bene l'automassaggio, non perché faccia crescere il seno (sarebbe troppo bello) ma perché è una bella sensazione di intimità col proprio corpo.

Un piacevole effetto placebo.

Per il resto se vuoi davvero fare crescere il seno ci sono gli ormoni o la chirugia. Oppure fitoestrogeni in dosi da cacavallo ma a quel punto per preservare la nostra salute è meglio rivolgersi ad un endocrinologo ed impostare una terapia ormonale con tutti i controlli del caso.
Io sono assolutamente contraria al fai da te con gli ormoni.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Lilychanel »

Velia cara non posso che dare ragione a Laura e Roby.
L'unico consiglio che ti do, mangia fitoestrogeni ( semi, finocchio, soia, ecc ecc ) fanno bene alla prostata :) massaggia il seno, e fai tanti pettorali....alla fine ne guadagni di salute, ma di seno....no
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Frida

Re: ginecomastia

Messaggio da Frida »

Se per te non c'è un problema estetico perchè non ti fai mettere delle miniprotesi giusto per guadagnare mezza taglia.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: ginecomastia

Messaggio da Onlydress »

Ciao velia anche io ho la ginecomastia...non è una cosa eccessiva ma un po di tettine ne ho...anche la forma del capezzolo e simile a quello delle donne...prima sinceramente me ne facevo un po un problema...ma negli ultimi anni e quasi un piacere averla...anzi vorrei ingrandirle...pensa che alcuni reggiseni di quelli piu piccoli mi vanno bene sembro al naturale.

Avatar utente
Sonia75
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 1:00
Località: Milano
Età: 48

Re: ginecomastia

Messaggio da Sonia75 »

Ciao, anche io sono nella stessa situazione. Ben sistemate e viste allo specchio fanno una bella figura. Decisamente soddisfacente. In effetti, fanno venire voglia di averne di più... : Lol : : Lol : : Lol : - E di farle vedere a qualcuno che le sappia apprezzare.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: ginecomastia

Messaggio da Onlydress »

: Lol : : Love : si infatti sonia bravissima anche io vorrei tanto farle apprezzare da qualcuno

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: ginecomastia

Messaggio da Marcela »

io ho avuto una transitoria forma di ginecomastia da adolescente. Ora vanto un pettorale piuttosto sviluppato che però nemmeno con tutta la fantasia del mondo può passare per seno

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: ginecomastia

Messaggio da Onlydress »

La mia e una forma che puo passarw per femminile infatti con dei bikini il reggiseno a triangolino sopra devo dire che prendendo quelli piu piccoli li riempio benino senza alcun aiuto di oggetti vari.

Rispondi