Leggete riviste femminili?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Leggete riviste femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

Il titolo del topic dice tutto. Se la risposta è sì, quale leggete? E in che formato. Cartaceo o digitale?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da LauraB »

per un periodi con continuità adesso ho meno tempo. Rigorosamente cartaceo, mi rilassa. E poi ci trovi i gadget.. : Wink :

Si va da Cosmopolitan a Glamour a Natural style con aggiunta estemporanea di altre testate
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da AnimaSalva »

A me piace Vanity Fair. Molte riviste cosiddette femminili sono agglomerati di pubblicità, invece quella è carina... e a volte trovi anche dei campioncini. : Thumbup :

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

@AnimaSalva wow una donna bio mi risponde e mi tratta da sua pari, che onore! Comunque si, leggo pure io Vanity Fair, ma la versione online però.
@LauraB leggo anche quelle, tranne Natural Style che non conosco, online sempre.
Ma Donna Moderna che è la mia preferita non la legge nessuna?

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da AnimaSalva »

Cara Deborah, mi spiace se qualche bio ti tratta da "diversa" o "inferiore", ma per me sei una persona e come tale ti tratto. Tratto male solo gli strxxxx. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Comunque sì, ogni tanto leggo anche "Donna Moderna" e poi mi ero dimenticata "F", che non è male e costa solo 1 euro, se non sbaglio.

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

@AnimSalva non è solo il fatto di essere trattata da “diversa”, fa sempre piacere essere tratta come una donna bio ed essere una di voi. Grazie a te per aver fatto ciò. F la ho sentito nominare, ma non la ho mai letta.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da Novella »

io non ne leggo, anche perché sono sempre stata traumatizzata dalla deviazione gossipara di quelle che mi sono capitate a tiro, tipicamente in sale d'attesa di vario genere, e di cui non ricordo il nome.

Sarei curiosa, foss'anche solo per conoscere meglio l'altra metà del cielo (quella DOC : Chessygrin : ), di trovarne qualcuna che riduce al minimo il gossip e, possibilmente, che ignori quasi totalmente il pruriginoso tormento pluridecennale dei reali d'Inghilterra.

Ma esistono riviste femminili di tal guisa?
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da sylvix »

mai seguito riviste di alcun genere, ma in effetti, mi capita di sfogliare quelle (esclusivamente) femminili nelle lounge in aeroporto o durante il volo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da AnimaSalva »

Novella ha scritto:io non ne leggo, anche perché sono sempre stata traumatizzata dalla deviazione gossipara di quelle che mi sono capitate a tiro, tipicamente in sale d'attesa di vario genere, e di cui non ricordo il nome.

Sarei curiosa, foss'anche solo per conoscere meglio l'altra metà del cielo (quella DOC : Chessygrin : ), di trovarne qualcuna che riduce al minimo il gossip e, possibilmente, che ignori quasi totalmente il pruriginoso tormento pluridecennale dei reali d'Inghilterra.

Ma esistono riviste femminili di tal guisa?
Le riviste "femminili" non sono solo quelle di gossip, quelle citate nella discussione sono carine e trattano di vari argomenti: cinema, libri, cucina... poi ovviamente ampio spazio hanno tematiche esclusivamente da donna, tipo ciclo mestruale, gravidanza, menopausa e infine trattano di bellezza e moda. In fondo in fondo, un po' come questo forum. : Chessygrin :

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Leggete riviste femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

Io leggo principalmente di queste riviste la sezione moda, bellezza e talvolta mamma.

Rispondi