Varia umanità: il maniaco in rima

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Novella »

Sentite questa.

Un bel dì metto una serie di inserzioni su subito con i vari piccoli acquisti iniziali in cui ho sbagliato taglia, mi presento come donna (qui scriverò Lisa, per non aiutare il motore di ricerca), l'annuncio è serissimo e specifico che non ho mai indossato questa roba e/o è stata usata solo per set fotografico. Si tratta di scarpe a stiletto, qualche sottoveste, qualche corsetto, cose stuzzicanti, ma tante donne (modiste e non) lo fanno. Le inserzioni sono corredate da foto dei capi, appesi ad una gruccia.

Neanche due minuti dopo arrivano i soliti "è possibile vederli indossati?" Eh, vabbè, banno.
I feticisti educati: "avrebbe anche calze per reggicalze?" Eh, vabbè, rispondo educatamente che no, non ne ho, solo gli articoli che vede.

Poi alla vigilia di Pasqua (h23:30), il tizio che supera la mia (già fervida) immaginazione:
Cara Lisa, ti contatto per mandarti, in rime, un'ode /
perché quello che tu mostri è da solo una poesia: /
chissà come ti van bene (ti farei certo una lode!) /
quelle cose che ora vendi, che eran la tua biancheria. /
Dimmi se ti fan piacere i miei poetici commenti: /
manderò, se tu li apprezzi, in rime, altri complimenti :-)
: Eeek :

Capisco semnpre più le donne e la loro pazienza...

Però, a differenza di altri molestatori, questo furbastro tanto solo mi ha fatto simpatia, direi quasi tenerezza.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Coffee »

Buona domenica.
Bella la tua avventura.
Su subito si trovano tuttituttituttitutti i generi di persone immaginabili.
Da chi ti offre un vero affare a chi si presenta al rendez-vous con un sorriso dicendo che l'oggetto in questione non lo trova! Telefonare no?
Ma desidero darti un piccolo spunto per una riflessione.
Un paio di scarpe, specie se sandalo o décolleté, se indossato fa tutto un altro occhio.
Personalmente ho acquistato scarpe per mia moglie, non ho mai richiesto delle foto "calzate" ma potrei capire una richiesta in quel senso.
Casomai non ti piace vedere l'attaccatura delle dita oppure il laccio che ti cinge la caviglia quando indossato ti spezza troppo la figura.
Sulle calze non mi pronuncio è indifendibile -.^

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Novella »

Grazie, buona domenica anche a te.

Il richiedente seriale di foto indossate non chiedeva per le scarpe, ma per la sottoveste in satin, o il corsetto con perizoma (eh, eh, puoi immaginare... come sarebbe rimasto traumatizzato se lo avessi accontentato : Chessygrin : )

Per le scarpe le mostrerei volentieri indossate, ma visto che sono decolletè con tacco alto che mi vanno proprio strettissime, farebbero un bell'effetto salsicciotto

Però il tipo in rima mi ha spiazzata, diciamo che per un attimo ho pensato che si meritasse un bonus per l'impegno profuso : Queen :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Serena Crossdresser »

se non sono matti non li vogliamo ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Novella »

Serena Crossdresser ha scritto:se non sono matti non li vogliamo ...
tentatrice : Chessygrin :

Cose da pazzi (Aldo Fabrizi - 1954) min. 52:00 - 55:00
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Dany66 »

La tua proverbiale pazienza messa a dura prova ma tu sai essere sempre disarmante,non è vero? : Love :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Novella »

Grazie Dany, sempre gentile con me : Wink :

Mi è dispiaciuto di non avere tanto tempo, sennò sai che spasso a continuare la conversazione col tipo : Chessygrin :

Anzi... l'avevo bloccato, ma ora sbloccato, non sia mai torni ad allietar l'altera castellana alla finestra con un'altra ode accorata...
~ N o v e l l a ~

Frida

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Frida »

Ricevo centinaia di commenti sul mio profilo e ammetto che alcuni sono veramente spassosi, io non rispondo mai perchè non ho tempo ma cedo volentieri a certe "invenzioni poetiche" come questa:

"Fra melodia sí tenera, fra tante
vaghezze allettatrici e lusinghiere,
va quella coppia, e rigida e costante
se stessa indura a i vezzi del piacere.
Ecco tra fronde e fronde il guardo inante
penetra e vede, o pargli di vedere,
vede pur certo il vago e la diletta,
ch’egli è in grembo a la donna, essa a l’erbetta".


La citazione, l'amore di Rinaldo e Armida, è stato un garbato commento a una foto del mio album;
(scatto di Sery, fashion stylist creations Cinzia, mua Stefy e incantevole cornice di uno shooting dicembrino di qualche anno fa). Tuttavia ..quel commento mi ha coinvolto emotivamente, così ho incontrato il fine commentatore, persona empatica, ironica, fotografo di professione e ne è nato un rapporto professionale.

Ovviamente bisogna essere pronti a passar dai versi alla realtà ma certe volte bastano alcuni indizi: Torquato Tasso era omosessuale, basta leggere le scene d'amore e di abbandono dei versetti per capirlo (anche se la critica ha sempre negato con vigore);

Chi invece tesse lodi alle donne è, a mio avviso, un "poeta" sessista, quindi hai fatto bene a non dargli troppa corda : Love :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da Novella »

Frida : Love : sempre avvincenti le tue avventure. Con finali spesso inaspettati e mai banali!
Frida ha scritto: Chi invece tesse lodi alle donne è, a mio avviso, un "poeta" sessista, quindi hai fatto bene a non dargli troppa corda : Love :
È che sono un'inguaribile crocerossina...

Cmq magari fosse solo sessista. In pratica questo personaggio tesseva le lodi ad una donna solo immaginata sulla base di... scarpette, pizzi e sottane : Eeek :

Cmq devo ammettere che ci casco anche io, anche se i freni inibitori, nel mio caso, funzionano. Ho aperto una pagina FB che per il momento non pubblicizzo (perché quello strumento mi dà più angoscia che piacere, e poi non ho foto sicure, e non so che scrivere) e che ho corredato di immagini di belletti femminili. Beh, devo dire che fa un certo effetto sull'altro me.

Eppur si dice, con frase fortissimamente sessista: "chi disse donna, disse danno". Miiiii... il bue che dice cornuto all'asino : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Varia umanità: il maniaco in rima

Messaggio da AnimaSalva »

I versi zoppicano anche un po', a essere precise... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi