Un servizio utile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Un servizio utile

Messaggio da Mizia »

Ciao,
segnalo un servizio utile, per chi possa eventualmente essere interessat*, anche in considerazione della pessima aria che si sta respirando.
https://www.instagram.com/telefono_amico_lgbt_bologna/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un abbraccio a tutt*
Mizia
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un servizio utile

Messaggio da Roby »

Grazie Mizia !

giusto per capire, trattandosi di Bologna, con questo telefono si aggancia in qualche modo il MIT oppure è un'iniziativa completamente scollegata ?

baci

Roberta

Mizia ha scritto:Ciao,
segnalo un servizio utile, per chi possa eventualmente essere interessat*, anche in considerazione della pessima aria che si sta respirando.
https://www.instagram.com/telefono_amico_lgbt_bologna/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un abbraccio a tutt*
Mizia
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un servizio utile

Messaggio da LauraB »

Iniziativa interessantissima quella di proporre associazioni e servizi di appoggio, che di per se possono essere utili anche per le persone CD. Ma anche solo per chi vuole chiarire e chiarirsi, magari riguardo a un parente.

Sul web si trova tutto, gruppi legati alla città o alla regione. Bologna poi è la culla Lgbt.

Noi abbiamo un telefono amico lgbt con PianetaMilk a Verona, che da quest'anno ha potuto avvalersi del "terminale" del gruppo T. Come gruppo poi abbiamo "lavorato" sia con persone di verona, ma anche sono giunte lettere dal Sud, e da varie regioni italiane.
Relativamente al gruppo T, quest'anno apriamo a Brescia (manteniamo anche il riferimento telefonico con verona) sfruttando l'esperienza del Boss ( il mio compagno, ndt) la mia di quest'anno e quella di alcune attiviste storiche.
Laura Bianchi

Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Re: Un servizio utile

Messaggio da Mizia »

Roby ha scritto:Grazie Mizia !

giusto per capire, trattandosi di Bologna, con questo telefono si aggancia in qualche modo il MIT oppure è un'iniziativa completamente scollegata ?

baci

Roberta
Ciao Roberta,
no si tratta di uno dei servizi storici del Cassero; MIT e Cassero fanno spesso rete ma, che sappia io, non erogano servizi congiunti :-)
Mz
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Rispondi