Sarà il caldo...?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Sarà il caldo...?

Messaggio da LellaB »

Stamani ho scaricato la app di una compagnia aerea italiana e mi sono registrata. Nonostante abbia indicato il mio reale sesso, la app mi ha qualificata come femmina celibe e non c'è stato verso di cambiare questo campo, così ora, per questa compagnia aerea, sono la Sig.na Pincopallina... sarà divertente vedere la faccia delle persone al gate quando vedranno la carta di imbarco...

Mi viene un dubbio: ma non è che la mia doppia vita segreta sta diventando cosa nota : Andry : ?
... o è solo l'effetto della calura estiva sull'elettronica... : Chessygrin :
Buone vacanze a tutte.i
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sarà il caldo...?

Messaggio da indecisa »

https://tse1.mm.bing.net/th?id=OGC.ef14 ... imRvaxm4ow" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Sarà il caldo...?

Messaggio da jessicaP »

Quello che dici può far sorridere, ma pensandoci su potrebbe anche essere inquietante. Come fa, secondo te una semplice app (che non è altro che un insieme di codici elaborati da una macchina) a capire che sei una cd nonostante tu abbia indicato il tuo sesso vero?

Spero di non andare O.T. ma secondo me questo la dice lunga sulla raccolta dei dati e delle nostre abitudini da parte dei nostri dispositivi elettronici.

Quello che penso possa essere successo, secondo me, è che magari utilizzando il tuo smartphone, all'interno della sua memoria si sia installato un cookie che abbia in qualche modo "carpito" la tua passione di essere crossdresser, ed ecco che, in base a questa tua abitudine, abbia inviato al cervellone la tua immagine da donna.

Senza gridare al complotto, temo sia un'ipotesi più che plausibile, e questo dà ancora una volta la conferma di come al giorno d'oggi siamo spiati in tutto e per tutto.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sarà il caldo...?

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto:Stamani ho scaricato la app di una compagnia aerea italiana e mi sono registrata. Nonostante abbia indicato il mio reale sesso, la app mi ha qualificata come femmina celibe e non c'è stato verso di cambiare questo campo, così ora, per questa compagnia aerea, sono la Sig.na Pincopallina... sarà divertente vedere la faccia delle persone al gate quando vedranno la carta di imbarco...

Mi viene un dubbio: ma non è che la mia doppia vita segreta sta diventando cosa nota : Andry : ?
... o è solo l'effetto della calura estiva sull'elettronica... : Chessygrin :
Buone vacanze a tutte.i
Intanto vorrei dirvi di stare tranquille: vista la qualita' dei programmatori e dei collaudi fatti ai programmi e' molto piu' verosimile che ti sei imbattuta nel classico codice che "basta che respira" (presente l' espressione?) piuttosto che in un complotto o in un' identita' rubata.
Come detto in Armageddon:
Componenti americani, componenti russi: tutti fatti a Taiwan!
e:
Ci pensate? siamo seduti su 45.000 tonnellate di carburante, una testata nucleare dentro una cosa che ha 270.000 parte che si muovono. Tutto realizzato con contratti al ribasso. Non vi sentite meglio?

La buona notizia e' che potrai andare in ferie tranquilla, non ostante l' app. Quello che potresti fare in piu' e' presentarti en femme come prevede l' app, ma rischi di perdere l' aereo! Non lo farei, vista la fantasia dei controllori di volo.

Nice journey, lady Pincopallina!
KISS
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi