Prima esperienza al mare

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Prima esperienza al mare

Messaggio da Raffaella_319 »

Care amiche,
quello che vi racconterò oggi ha davvero dell'incredibile. A ripensarci mi sento quasi emozionata ma devo necessariamente condividere e comunicarvi questa felice esperienza!
Solitamente, in questo mese, mi trasferisco in una località balneare del Sicilia abbastanza tranquilla, dove la natura e i colori del mediterraneo predominano. Ahimè... purtroppo...vivendo (anche in vacanza) coi miei... non vi nascondo che in questo periodo sono stata parecchio impossibilitata ad indossare e a mostrarmi in casa nel mio lato femminile.
Però, come vi accennavo nei precedenti post, sarà appunto l'estate, il caldo, ecc... ho sempre avuto voglia di recarmi in una piccola spiaggetta poco distante da casa mia vestita (anzi.. svestita!) en femme. Per l'occasione appunto, mi ero portata al mare un bikini nero (acquistato l'anno scorso) con un parte inferiore modello brasiliana e sopra una fascia. Non ho mai avuto il coraggio di indossarlo... ma proprio oggi (sarà stata l'aria del ferragosto) ho deciso di recarmi in spiaggetta indossando la brasiliana sotto un pantaloncino.
Colpa del brutto vento trovai la spiaggia praticamente deserta. Quale migliore occasione per sfoggiare sul mio corpicino la brasiliana nascosta da tanto tempo nei cassetti? Ho tolto il pantaloncino e mi sono distesa subito sul telomare, onde evitare di farmi notare da qualche passante. In effetti era tutto deserto... un sogno! : WohoW :
I bagnanti più vicini si trovavano a circa 200 metri... e tale distanza permetteva di stare con discrezione nel mio posticino a godermi sole e mare (seppur mosso). Non bastava però... avevo voglia di alzarmi e di passeggiare tra la sabbia.. e l'ho fatto! Saranno stati i 10 minuti più intensi della mia vita da crossdresser... è stato stupendo! Sentire il vento sulla pelle, camminare en femme come ho sempre desiderato, muoversi libera con l'odore del mare addosso! Contenta di tale esperienza, tornai sul telo a riprendere un altro pò di sole... per poi rimettere il pantaloncino e rientrare a casa.
Che dire? Non mi sembra vero. A pensarci penso di aver avuto un pizzico di fortuna... ma questa non basta.
Serve coraggio... e oggi l'ho avuto! Spero di ripetere l'occasione, non solo al mare...magari in un contesto urbano.
Ne avevo di bisogno e l'ho fatto. Tutto ciò ha fortificato in me l'idea che Raffaella è sempre presente e che tante volte è un vero peccato non viverla.
Un abbraccio, Raffy. : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da CristinaV »

Brava Raffaella, un passettino alla volta si va lontane.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da Roby »

Complimenti Raffy, si sente la tua emozione !!
Ma scusa non si è capita una cosa?.indossavi anche il top a fascia o solo lo slip?.eri truccata?

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kalliopi
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 15 agosto 2019, 11:04
Località: Vicenza
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da Kalliopi »

È incredibile Raffaella! Brava! Vestirsi femminile al mare è un sogno!

Baci, Kalli

Avatar utente
LaMeli
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 17:54
Località: Provincia di Milano
Età: 28

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da LaMeli »

Un racconto davvero emozionante: dev'essere stata una sensazione incredibile! (Anche per il fatto di essere su una spiaggia tranquilla quasi semi deserta, che in questi giorni sembra un utopia : Chessygrin : )

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da Raffaella_319 »

Roby ha scritto:Complimenti Raffy, si sente la tua emozione !!
Ma scusa non si è capita una cosa?.indossavi anche il top a fascia o solo lo slip?.eri truccata?

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vero! Non l'ho scritto ma sopra non avevo il top a fascia. Indossavo soltanto una canotta bianca.
Per quanto riguarda il trucco ero struccata. Indossavo un cappellino con gli occhiali da sole (femminili ovviamente) : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da LauraB »

: Thumbup :

aspettiamo foto : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da Raffaella_319 »

LauraB ha scritto:: Thumbup :

aspettiamo foto : Wink :

forse... ma sarebbero un pò troppo.. HOT! : Eeek :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da LauraB »

Raffaella_319 ha scritto:forse... ma sarebbero un pò troppo.. HOT!
il regolamento ( e il buonsenso) prevede niente foto volgari o al limite del provocatorio, ma il bikini qui è stato sdoganato anni fa. Se si hanno dubbi, le foto si possono tagliare.
Per essere chiare, certo che un "pacco" in rilievo non sarebbe femminile e sarebbe poco consono, ma Photoshop esiste..
Laura Bianchi

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima esperienza al mare

Messaggio da Dany66 »

SIIIII,se non sbaglio avevi manifestato tempo fa questo tuo desiderio e ora si è realizzato,chissà che emozione!!Bravissima : Love :

Rispondi