Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da virgolette »

Io sono un crossdresser diverso dagli altri; non mi sono mai sentito donna ma so di essere un uomo dolce e sensibile.
Ma mi piacciono le donne, molto e non solo: sono anche di gusti difficili !
Mi piacciono quelle belle.
Quelle belle che da uomo non mi si filano per niente.
Però quando vedo la mia versione femminile, Daniela, nello specchio o nelle foto il mio cuore fa un balzo. Non mi sento donna, ma la donna che appare ai miei occhi ed ai miei sensi quando impersono Daniela mi piace da impazzire e non vorrei mai smettere di guardarla, accarezzarla, annusarla.
Follia, lo so, ma mi fa stare bene, ecco perché cerco di farlo di rado.
però ti capisco e non solo: da uomo a cui piacciono ESCLUSIVAMENTE le donne ti dico le foto che hai pubblicato sono molto belle. Cioè mostrano una donna secondo me molto bella, perlomeno il fisico, visto che la faccia era momentaneamente impresentabile.
Comunque credo di capire quello che provi perché anche a me piace quello che vedo e mi sento di dirti che come donna sei molto bella, forse perfino attraente. Perlomeno lo è il tuo aspetto e le tue pose.
In bocca al lupo e vieni ad un apericena o un raduno appena puoi, con tua moglie e sarà l'inizio di una nuova vita.

Congratulazioni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Monikapas73 »

Veramente complimenti sta molto bene!!

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Monikapas73 »

Anche io sto passando un momento dove la mia femminilità è più forte del sesso biologico. Praticamente non c’è un giorno nella settimana dove non indosso qualcosa di femminile.

Celeste

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Celeste »

monicaleggings ha scritto:Abbiamo discusso a lungo, e la nostra conclusione è stata che tutti, e dico tutti abbiamo una parte femminile e una parte maschile.
Non so quasi nulla di impianti elettrici, ma se non erro la presa viene chiamata femmina e la spina maschio. Ora è chiaro che tali termini vanno intesi in senso simbolico. In senso simbolico a mio avviso andrebbe interpretato il Tao e anche quelle scuole psicologiche che si sono ispirate al Tao o filosofie similari. Il fatto di assumere un aspetto femminile invece per me è un'azione concreta da non confondere con ciò che è simbolico... oppure se lo si fa a livello simbolico (come alchimisti) bisognerebbe anche essere coscienti che si sta agendo con simboli e non con la realtà... in tal caso forse sarebbe anche il caso di approfondire in prima persona la psicologia ed eventuali filosofie antiche che hanno offerto ispirazione, secondissimo me.

Complimentissimi per il tuo aspetto : Thumbup :

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

virgolette ha scritto:Io sono un crossdresser diverso dagli altri; non mi sono mai sentito donna ma so di essere un uomo dolce e sensibile.
Ma mi piacciono le donne, molto e non solo: sono anche di gusti difficili !
Mi piacciono quelle belle.
Quelle belle che da uomo non mi si filano per niente.
Però quando vedo la mia versione femminile, Daniela, nello specchio o nelle foto il mio cuore fa un balzo. Non mi sento donna, ma la donna che appare ai miei occhi ed ai miei sensi quando impersono Daniela mi piace da impazzire e non vorrei mai smettere di guardarla, accarezzarla, annusarla.
Follia, lo so, ma mi fa stare bene, ecco perché cerco di farlo di rado.
però ti capisco e non solo: da uomo a cui piacciono ESCLUSIVAMENTE le donne ti dico le foto che hai pubblicato sono molto belle. Cioè mostrano una donna secondo me molto bella, perlomeno il fisico, visto che la faccia era momentaneamente impresentabile.
Comunque credo di capire quello che provi perché anche a me piace quello che vedo e mi sento di dirti che come donna sei molto bella, forse perfino attraente. Perlomeno lo è il tuo aspetto e le tue pose.
In bocca al lupo e vieni ad un apericena o un raduno appena puoi, con tua moglie e sarà l'inizio di una nuova vita.

Congratulazioni.
Ho riletto due volte quello che hai scritto, per poterti rispondere. Non so cosa dire, solo grazie per quello che hai scritto.
Una precisazione anche a me piacciono solo le donne sua come Andrea che come Monica. Mai pensato di frequentare o incontrare un uomo.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Dany66 »

Sei molto bella, continua cosi l'importante è sentirsi bene con se stesse,.Quella soddisfazione di sentirsi donna davanti allo specchio, dandoti serenità e gioia ti toglierà sempre qualsiasi "scombussolamento"

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da violet_sand »

Ciao Monica, grazie per aver condiviso le tue sensazioni e per le belle immagini in cui ti sei riscoperta. Posso solo dirti che mi ritrovo nella descrizione che hai fatto riguardo all'entusuasmo di vedere la propria parte femminile come dotata di una sua esistenza sovrapposta a quella maschile e in qualche modo nel sentirla non complementare ma intrecciata.
Ritengo che sia, per alcune di noi, una via per affermare il diritto personale di non conformarsi ad un genere e a una sessualità socialmente predeterminato e porta con sé qualche contraddizione per gestire la quale non credo sia male scegliere qualche compromesso.
Non siamo tutte così, lo vedo da molti interventi nel forum, quindi non credo ad una spiegazione teorica unica che descriva ogni individuo come punto su una retta che definisce una percentuale di identità di genere da scolpire nella propria scheda.
Credo sia utile, in psicologia, riconoscere modelli di riferimento che aiutano chi si trova in crisi a trovare un porto tranquillo, ma come tutti i modelli non usiamoli come icone che riassumono ecsemplificano una verità universale.
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

violet_sand ha scritto:Ciao Monica, grazie per aver condiviso le tue sensazioni e per le belle immagini in cui ti sei riscoperta. Posso solo dirti che mi ritrovo nella descrizione che hai fatto riguardo all'entusuasmo di vedere la propria parte femminile come dotata di una sua esistenza sovrapposta a quella maschile e in qualche modo nel sentirla non complementare ma intrecciata.
Ritengo che sia, per alcune di noi, una via per affermare il diritto personale di non conformarsi ad un genere e a una sessualità socialmente predeterminato e porta con sé qualche contraddizione per gestire la quale non credo sia male scegliere qualche compromesso.
Non siamo tutte così, lo vedo da molti interventi nel forum, quindi non credo ad una spiegazione teorica unica che descriva ogni individuo come punto su una retta che definisce una percentuale di identità di genere da scolpire nella propria scheda.
Credo sia utile, in psicologia, riconoscere modelli di riferimento che aiutano chi si trova in crisi a trovare un porto tranquillo, ma come tutti i modelli non usiamoli come icone che riassumono ecsemplificano una verità universale.
Il riconoscere dei modelli secondò me è sempre classificare, poi molte persone non capiscono che possono esserci delle sfumature. Basta guardare come funziona per molti: c'è il modello "etero" ritenuto giusto e perfetto e c'è il modello "omo/gay" che è sbagliato. Non possono esserci sfumature o altro e se per caso si imbattono in una di queste le ritengono perversioni, non capiscono che sono semplici caratteristiche di una persona.
C'è una linea di pensiero della psicologia "alternativa" che dice che abbiamo diverse personalità che convivono, una è predominante. Però le personalità cambiano e si muovono durante tutta la nostra vita adattandosi al momento della vita o alla nostra crescita personale. Una che era prettamente dominante può essere superata da un altra personalità che prima era nascosta.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Michela »

Diciamo che sei riemersa molto bene da un periodo di scombussolamento come si evince dalle foto che hai postato ( detto da una che di periodi del genere è piuttosto esperta).
Per la barba facile rimediare.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Andy »

Cara Michela sul discorso che ognuno di noi ha una parte femminile e maschile anche il ginecologo di mia moglie me ne ha parlato!!!! Secondo me il problema viene fuori quando queste esigenze le vogliamo esternare al di fuori delle mura domestiche ed allora noi stessi incominciamo con le nostre paure di non essere accettate o non essere passibili e via dicendo .... ho visto le foto complimenti sta molto bene ai un corpo armonioso !!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi